Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
385
Fai entrare solo la nerchia e copri il pube semplice no se questa è la tua paura !!
E come faccio a coprirlo se me la sto bombando da dietro? 🤣 Dovrei andarci piano

Ragazzi ma no...martellate come se non ci fosse un domani e via andare. Una volta che avete srotolato il profilattico fino alla base del pene, quello che c'era da fare lo avete già fatto.
Fino alla base si. Ma il pube è scoperto. Rimanendo in tema mst, potrebbe avere qualcosa nel culo e tu ci sbatti contro. Quello è il discorso.

Commenta
Reaction score
0
Rispetto ai video che si trovano, che sicuramente saranno datati, ora è più magra?

Commenta
Reaction score
2.064
Quando nella scheda ho letto body massage ho drizzato le antenne ma purtroppo era un falso allarme...anni anni fa qui mi par di ricordare per sentito dire che c'erano delle marocchine belle e intraprendenti.

Commenta
Reaction score
84
Ci sono stato anch'io dalla signorina, mi ha fatto aspettare 1 ora al parcheggio delli stadio dicendo che doveva finire di prepararsi, che c era su sua mamma ecc. Alla fine ho pazientato ed è scesa. Era inverno ed era tutta intabarrata, siamo andati via in macchina e nel tragitto non ha mai smesso di parlare. Mi dava quasi fastidio. Alla fine ci siamo appartati e mi ha fatto un bel bbj. Notevole sul serio. Non mi ha dato l impressione di tossica, ma di strana sì.

Commenta
Reaction score
935
Sai mai che dicesse "ma sto rompicoglioni quanto c'ha a levassi di culo sempre a zeppammi da dietro"
A parte la battuta, dato che 200 son sempre 200, la ragazza ti ha dato la sensazione di essere paziente e non scazzata?

Commenta
Reaction score
14
A me qualche giorno fa aveva risposto che in questo periodo aveva impegni che non le permettevano incontri

Commenta
Reaction score
10.000
nel 2022 siamo ancora fermi a tali pratiche rudimentali che vedono i loro albori gia' in epoca etrusca .
la vera trasgressione OGGI e' farsi fare uno Spic e Span benedetti figliuoli

OIP.DUmVqr04S2HKlPSw4Ev5fwHaHa

fidatevi ... si gode come ricci !!!

Commenta
Reaction score
11.156
In una giornata di Solex, Omo incontro' Ava e si sedettero in un Prail sotto un spumeggiante Palmolive.
Omo spinto dal desiderio disse ad Ava, mi fai toccare la tua Rexona! Camai! Camai! rispose Ava un poco indignata, ma Omo insistette ed Ava cedette.
Poi Omo la adagio' su un prato, tiro' fuori il suo Lip e glielo mise nel Coop.
Aiax! grido' Ava sdegnata mentre Omo faceva Spic e Span.
Dopo nove mesi nacque un Coccolino.

Commenta
Reaction score
112
Silvia Bernardi la vedevo spesso in un locale nel bolognese ma parlo di tanti anni fa
Se non ricordo male [EDIT] Rimosse info afferenti alla sfera privata.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
68
Mi ha detto che fa tutto coperto, non ha accennato a possibile extra, è stata categorica(ma sempre gentile)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto