Si è lei pardon a tutti è la mia prima recensionePer eventuale futura ricerca...
Giovane amica per orale....
Sono una giovane ragazza universitaria, tettona, lontana da strani giri, sono disponibile OGGI a parma per oral (valuto anche altro), vieni ad interrogarmi e mettermi un bel voto!!
Solo realmente interessati
L’hai testata tu?Per eventuale futura ricerca...
Giovane amica per orale....
Sono una giovane ragazza universitaria, tettona, lontana da strani giri, sono disponibile OGGI a parma per oral (valuto anche altro), vieni ad interrogarmi e mettermi un bel voto!!
Solo realmente interessati
Ma daiii ..espulso PK. Ma cosa ha detto per farsi espellere ? Facciamo un a petizione perchè sia riammesso e con il suo nick originale. Un forum senza il nick PK è come il pandoro senza zucchero a velo. Sono caduti forum e forum ma lui sempre vivo con il suo PK. Non l'ho mai sentito offendere nessuno in 10 anni di forum.E ho detto tutto
Ad un certo punto anch'io ho desiderato morire ma poi ho desistito nell'intento.Caro collega mi spiace per la tua disavventura, tra l’altro leggendo quella precedente mi aveva attizzato ad andarci, ma mi hai fatto morire con la tua recensione.
Complimenti.