Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Grande gmici!! è da tempo che vorrei andarci ma mi frena il fatto che dice di accettare over35 !!! sai se è irremovibile sulla cosa? cmq a breve chiamo e vedo, spariamo sti 30 e vediamo che succede!!!

Grande gmici!! è da tempo che vorrei andarci ma mi frena il fatto che dice di accettare over35 !!! sai se è irremovibile sulla cosa? cmq a breve chiamo e vedo, spariamo sti 30 e vediamo che succede!!!
Non posso nello specifico raccontarti tutto relativamente a questo fatto perché credo violerebbe il rapporto etico tra professionista/cliente, ma diciamo che chiede l'età.
E' una donna intelligente, magari trovi la chiave giusta. (intendo parlandoci...)

Non posso nello specifico raccontarti tutto relativamente a questo fatto perché credo violerebbe il rapporto etico tra professionista/cliente, ma diciamo che chiede l'età.
E' una donna intelligente, magari trovi la chiave giusta. (intendo parlandoci...)
Mi lasci capire con il tuo "diciamo" che, come ad un posto di blocco, verrà chiesto patente e libretto??? :rtfm:
:wink:

Ragazzi, io sono stato con Liviana mi ha sottisfatto molto. Giulia com'è fisicamente? Il viso è piacevole? E' rasata nelle parti intime?

quindi non rompetemi le balle con la ruga sul viso o la patata che non è quella di una ventenne, se non è il vostro genere guardate le foto e non scassate il cazzo.

Solo per questa frase ci vorrebbero i fatidici 92min di applausi! :ok:

d95cfc2e3b5bd0fd1b3745bfffb26adc_orig.jpg
ad3c0dc6a211c6caa86ba7942a017401_orig.jpg

Altri link:

ma e proprio sicuro che non rispondono .... neanche l altra che leggendo qui e la mi sembra piu giovane e non sul viale del tramonto qualcuno e a conoscenza di una certa Giulia che per un breve periodo si esibiva in un piccolo appartamento al vomero vicino a dove era FNAC grzie

Salve, mi sembrava doveroso, anche se trascorso un bel pò di tempo, ringraziare tutti coloro che hanno speso (nel vero senso della parola) soldi e tempo con me.... io oramai, come in tanti sanno, da quel maledetto marzo 2020 incontro veramente pochissimo e dedico il mio tempo solo ed esclusivamente a coloro che sono rimasti miei affezionatissimi fans, che dirvi.... un enorme e sentito GRAZIE che mi parte dal cuore, anche se non mi crederete, ho sempre svolto questo lavoro con grande passione mettendo al primo posto la mia serenità e quindi la vostra e, le vostre parole mi hanno ricompensato di questa mia scelta.... Restate tutti nel mio cuore!!
la vostra INDIMENTICABILE GIULIA

Ma che peccato, come sempre le migliori vanno via e resta tutto il resto. Se dovessi riprendere, facci sapere che non possiamo che essere felici di riaverti! Vali veramente tanto per la professionalità e serietà! che non è per niente scontato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto