Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non posso nello specifico raccontarti tutto relativamente a questo fatto perché credo violerebbe il rapporto etico tra professionista/cliente, ma diciamo che chiede l'età.Grande gmici!! è da tempo che vorrei andarci ma mi frena il fatto che dice di accettare over35 !!! sai se è irremovibile sulla cosa? cmq a breve chiamo e vedo, spariamo sti 30 e vediamo che succede!!!
Mi lasci capire con il tuo "diciamo" che, come ad un posto di blocco, verrà chiesto patente e libretto???Non posso nello specifico raccontarti tutto relativamente a questo fatto perché credo violerebbe il rapporto etico tra professionista/cliente, ma diciamo che chiede l'età.
E' una donna intelligente, magari trovi la chiave giusta. (intendo parlandoci...)
quindi non rompetemi le balle con la ruga sul viso o la patata che non è quella di una ventenne, se non è il vostro genere guardate le foto e non scassate il cazzo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.