Mi perdonerete se m’intrometto, ma che problema vi causa il comportamento dell’utente
@Amico6985 ? Se lui ritiene di volersi approcciare nel modo che ha raccontato, se gli da piacere fare regalini, invitarle a casa sua, preparare una cena, pagarle più di quanto sia lecito per voi, il problema per voi quale sarebbe ?

Vi chiede mica un aiuto per tutto ciò ? Sarà suo il tempo ? Saranno suoi i soldi ? Sarà sua la casa ? Da tutto ciò, voi che nocumento subite ?
Parlate d’inquinamento del mercato, ignorando che da quando esistono le “ lucciole “, è sempre esistito qualcuno come
@Amico6985 che per empatia, capacità economica, attitudine, elargisce doni e compensi “ fuori mercato “. Questo non ha mai rovinato “ la piazza “, tranquilli, le ragazze sanno benissimo che quello che usa fare
@Amico6985, e tutti quelli prima di lui con altre, è una tantum unica e che la “ normalità “ per loro resta il 30 bocca e fica.
Io francamente non ci vedo nulla di male, se la cosa può dare conforto alle ragazze e contestualmente procurare piacere mentale ed emotivo a lui, ben venga tutto ciò. Resta una scelta personale con la quale si può non essere d’accordo, ma perché fare dello spirito e trattarlo come un minus habens ?
Le ragazze se ne approfittano, spenderanno i soldi con le amiche o il fidanzato ? Poco male, non mi sembra che questa evenienza sia sconosciuta a @ Amico6985, l’ha messa in conto, ma evidentemente lui fa del bene prescindendo da ciò che poi ne consegue. Al massimo sarà un problema di chi “ morde la mano che le ha accarezzate “, non certo suo e tanto meno vostro.
…. ed ora siete pregati di continuare solo cn nuove recensioni grazie …. lo scrivo io prima di uno degli admin