Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supergatto

UOMO
Membership
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
281
Reaction score
574
Località
Lazio
Io ci ho fatto un giro conoscitivo in macchina una sera (SOLO intervistata), avevo un po' di tempo da perdere. Non vado con ragazze che non conosco, mi piace instaurare un minimo di intimità e farmi apprezzare x i miei modi gentili e così evito fregature e mi fanno sentire sempre a mio agio e felici di vedermi. Mi è parsa molto carina e gentile, disponibile al dialogo e dalla tua recensione, oltre a quella di altri colleghi, anche molto brava e professionale, sicuramente la testerò qualora le mie preferite non saranno disponibili. In base alla tua recensione non puoi dire che ti ha smontato, ti ha soddisfatto in tutto ed anche x il giusto tempo, sta a te capire quando è il momento di concludere, senza che la ragazza ti faccia presente che il tempo sta x scădere. Scusami, ma il mio motto è " devi rispettare se vuoi essere rispettato", x 50 non puoi stare mezz'ora, a meno alla ragazza non faccia piacere la tua compagnia.
proprio non capisco.....non vai con ragazze che non conosci??..instaurare un minimo di intimità etc etc?? ...cioè, prima di trombartela la inviti a prendere un drink oppure a cena come se non fosse una otr???
 
proprio non capisco.....non vai con ragazze che non conosci??..instaurare un minimo di intimità etc etc?? ...cioè, prima di trombartela la inviti a prendere un drink oppure a cena come se non fosse una otr???
Le ragazze che mi "trombo", come dici volgarmente tu, poi diventano tutte mie amiche e spesso si crea un legame affettivo. Per questo le scelgo con attenzione e quando le "trombo", c'è coinvolgimento da parte loro e spesso mi scordo di pagare, xché è come andare con una trombamica. Se vengono a casa mia, si fanno i selfie x ricordo ed anch'io, se me lo permettono, faccio foto e video personali. Per te sono un buco da otturare, per me persone più sensibili e bisognose di attenzioni (non tutte) di molte altre ragazze, che spesso la danno gratis. Tutte hanno una storia di sofferenze e maltrattattamenti alle spalle e persone poco "sensibili" alle spalle,a cui sono costrette ad devolvere la metà dei guadagni, se non tutto nel caso si tratti del "fidanzatino". È giusto che a persone come te, facciano notare che "il tempo è finito", a me non è mai successo ed il regalino lo stabilisco io. Mi chiamano se hanno bisogno, ho piccole attenzioni x loro(merendina, te' caldo, bevanda fresca, anche un pasto caldo se vengono a casa mia, restiamo amici anche quando vanno via, ed in cambio non faccio la fila, e se non mi vedono x un po' di tempo, mi cercano. Io non "trombo", tu si.
 
Le ragazze che mi "trombo", come dici volgarmente tu, poi diventano tutte mie amiche e spesso si crea un legame affettivo. Per questo le scelgo con attenzione e quando le "trombo", c'è coinvolgimento da parte loro e spesso mi scordo di pagare, xché è come andare con una trombamica. Se vengono a casa mia, si fanno i selfie x ricordo ed anch'io, se me lo permettono, faccio foto e video personali. Per te sono un buco da otturare, per me persone più sensibili e bisognose di attenzioni (non tutte) di molte altre ragazze, che spesso la danno gratis. Tutte hanno una storia di sofferenze e maltrattattamenti alle spalle e persone poco "sensibili" alle spalle,a cui sono costrette ad devolvere la metà dei guadagni, se non tutto nel caso si tratti del "fidanzatino". È giusto che a persone come te, facciano notare che "il tempo è finito", a me non è mai successo ed il regalino lo stabilisco io. Mi chiamano se hanno bisogno, ho piccole attenzioni x loro(merendina, te' caldo, bevanda fresca, anche un pasto caldo se vengono a casa mia, restiamo amici anche quando vanno via, ed in cambio non faccio la fila, e se non mi vedono x un po' di tempo, mi cercano. Io non "trombo", tu si.

Scusa ma dici con Diana , vorresti parlare di regalino, la merendina, il pasto caldo, il the con i biscottini ...
Beh a meno che non sei un ristoratore che da te si magna e si beve bene e tutto può essere
per l'impressione che ho avuto non credo sia una psicolabile da stare a perdere tempo per niente o a cercare partners o compagnia, forse hai interpretato male te.
La paghi 150 o quanto chiede per un'ora che non è il regalino come lo intendi te e lei poi andrà con le sue amiche o il suo amico a farsi la cena dove gli pare.
 
Mi perdonerete se m’intrometto, ma che problema vi causa il comportamento dell’utente @Amico6985 ? Se lui ritiene di volersi approcciare nel modo che ha raccontato, se gli da piacere fare regalini, invitarle a casa sua, preparare una cena, pagarle più di quanto sia lecito per voi, il problema per voi quale sarebbe ? 🤔
Vi chiede mica un aiuto per tutto ciò ? Sarà suo il tempo ? Saranno suoi i soldi ? Sarà sua la casa ? Da tutto ciò, voi che nocumento subite ?
Parlate d’inquinamento del mercato, ignorando che da quando esistono le “ lucciole “, è sempre esistito qualcuno come @Amico6985 che per empatia, capacità economica, attitudine, elargisce doni e compensi “ fuori mercato “. Questo non ha mai rovinato “ la piazza “, tranquilli, le ragazze sanno benissimo che quello che usa fare @Amico6985, e tutti quelli prima di lui con altre, è una tantum unica e che la “ normalità “ per loro resta il 30 bocca e fica.
Io francamente non ci vedo nulla di male, se la cosa può dare conforto alle ragazze e contestualmente procurare piacere mentale ed emotivo a lui, ben venga tutto ciò. Resta una scelta personale con la quale si può non essere d’accordo, ma perché fare dello spirito e trattarlo come un minus habens ?
Le ragazze se ne approfittano, spenderanno i soldi con le amiche o il fidanzato ? Poco male, non mi sembra che questa evenienza sia sconosciuta a @ Amico6985, l’ha messa in conto, ma evidentemente lui fa del bene prescindendo da ciò che poi ne consegue. Al massimo sarà un problema di chi “ morde la mano che le ha accarezzate “, non certo suo e tanto meno vostro.
…. ed ora siete pregati di continuare solo cn nuove recensioni grazie …. lo scrivo io prima di uno degli admin 🤗
 
Ah bene è arrivato pure Sergio65 😄
Amico6985 è andato off topic
ha fatto un discorso generico sul thread di Diana raccontando esperienze che ha fatto con altre ragazze
quando ci racconterà della cena fatta con Diana se mai ne avrà occasione allora la recensione ci sta tutta
 
Ah bene è arrivato pure Sergio65 😄
Amico6985 è andato off topic
ha fatto un discorso generico sul thread di Diana raccontando esperienze che ha fatto con altre ragazze
quando ci racconterà della cena fatta con Diana se mai ne avrà occasione allora la recensione ci sta tutta
Si sono arrivato anch’io, che problema hai ? Hai forse l’esclusiva sul thread ? Io non entro nel merito se l’intervento era OT, per questo ci sono i moderatori, mi sono limitato a contestare il tuo, ma non sei stato l’unico “ intervento che aveva toni canzonatori e a mio parere irriguardosi nei confronti di un altro utente. Ti ripeto, non spetta a te stabilire cosa è OT e cosa non lo è, noi siamo degli ospiti e dovremmo lasciare questo compito a chi è preposto a farlo. Buona giornata anche a te
 
Le ragazze che mi "trombo", come dici volgarmente tu, poi diventano tutte mie amiche e spesso si crea un legame affettivo. Per questo le scelgo con attenzione e quando le "trombo", c'è coinvolgimento da parte loro e spesso mi scordo di pagare, xché è come andare con una trombamica. Se vengono a casa mia, si fanno i selfie x ricordo ed anch'io, se me lo permettono, faccio foto e video personali. Per te sono un buco da otturare, per me persone più sensibili e bisognose di attenzioni (non tutte) di molte altre ragazze, che spesso la danno gratis. Tutte hanno una storia di sofferenze e maltrattattamenti alle spalle e persone poco "sensibili" alle spalle,a cui sono costrette ad devolvere la metà dei guadagni, se non tutto nel caso si tratti del "fidanzatino". È giusto che a persone come te, facciano notare che "il tempo è finito", a me non è mai successo ed il regalino lo stabilisco io. Mi chiamano se hanno bisogno, ho piccole attenzioni x loro(merendina, te' caldo, bevanda fresca, anche un pasto caldo se vengono a casa mia, restiamo amici anche quando vanno via, ed in cambio non faccio la fila, e se non mi vedono x un po' di tempo, mi cercano. Io non "trombo", tu si.
ma falla finita di fare il falso moralizzatore, sei un puttaniere come tutti noi....inoltre io queste ragazze le ho sempre trattate con gentilezza e rispetto, non ho certo bisogno di essere educato da qualcuno...infine, invece di star quì a fare il santarello, sarebbe ora che butti giù qualche recensione, grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto