Non pertinente

Reaction score
529
da vecchio lettore e fornitore di recensioni credo che questa cosa dei Credits sarà un flop pazzesco e presto la dovranno abbandonare perchè ti immagini se tripadvisor si facesse pagare , quanti lo consulterebbero ? nessuno !
Questi siti di recensioni devo fare cassa con la pubblicità e non con altro. Io non comprerò, niente , anzi dopo tutti questi anni di collaborazione mi sento anche un pò offeso da questo comportamento.
Ma secondo me ci può stare pagare per leggere le rece tramite un abbonamento al giusto prezzo.
Ma il discorso credits che non va, e sta scivolando di mano, per accaparrarsi i 10 gettoni stanno uscendo rece tra il farlocco e inutilizzabile.
Sicuramente la moderazione ne filtrerá tantissime, ma continuo a trovare su Roma (la prov che mi interessa), rece di Carmela (che non viene piú a Roma da 1 anno e forse non verrá mai piú) fatte da chi ha 1/2 mess solo per raccattare krediti, oppure rece di jessika che manca da 3/4 anni, e forse avrá pure cambiato mestiere, e via dicendo.

quoto plaza.
Diventa tutto falsato : era così bello perchè vero. Ora non lo è più.
Ritorno alla mia proposta iniziale agli amministratori , prima che sia troppo tardi : potenziate la vendita pubblicitaria : capisco che non avrete aziende di pannolini per bambini o del vaticano che vi cercheranno, ma molte altre aziende non si faranno scrupolo di usarvi, anche perchè questi argomenti non sono più un tabù come una volta

Indietro
Alto