Ma secondo me ci può stare pagare per leggere le rece tramite un abbonamento al giusto prezzo.da vecchio lettore e fornitore di recensioni credo che questa cosa dei Credits sarà un flop pazzesco e presto la dovranno abbandonare perchè ti immagini se tripadvisor si facesse pagare , quanti lo consulterebbero ? nessuno !
Questi siti di recensioni devo fare cassa con la pubblicità e non con altro. Io non comprerò, niente , anzi dopo tutti questi anni di collaborazione mi sento anche un pò offeso da questo comportamento.
Ma il discorso credits che non va, e sta scivolando di mano, per accaparrarsi i 10 gettoni stanno uscendo rece tra il farlocco e inutilizzabile.
Sicuramente la moderazione ne filtrerá tantissime, ma continuo a trovare su Roma (la prov che mi interessa), rece di Carmela (che non viene piú a Roma da 1 anno e forse non verrá mai piú) fatte da chi ha 1/2 mess solo per raccattare krediti, oppure rece di jessika che manca da 3/4 anni, e forse avrá pure cambiato mestiere, e via dicendo.