Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
261
Bannata da Bakeca? Chissa' perche'? A quelle cinesi di Cesenatico che ieri sera avevano oberato lo spazio annunci, allora cosa dovrebbero fare? ( avran ripetuto l 'annuncio 100 volte, sbagliando anche la provincia).

Bannata da Bakeca? Chissa' perche'? A quelle cinesi di Cesenatico che ieri sera avevano oberato lo spazio annunci, allora cosa dovrebbero fare? ( avran ripetuto l 'annuncio 100 volte, sbagliando anche la provincia).

Mi ha detto che ne ha fatti troppi non a pagamento. Non so qual è il numero giornaliero massimo (6? 8? 10?) ma se non paghi poi cancellano anche i vecchi.

RIFERIMENTO INTERNET: non ci sono oggi annunci attivi
questo è attivo
http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._completisima______-_______fotto-sh5k79835701

(Rosso mi perdonerà questa ennesima citazione) questo Bel Fighino! Vestita con la lingerie delle foto di bakeka (che ora non ci sono più) piccola, quindi adatta a me e con tutte le curve a posto
e si passa alle 3 posizioni canoniche con occhio allo specchio dell'armadio
si vede che è un bel fighino....poi le cose che ho salvato dal tuo racconto mi invogliano:w00tmesalia:.....se devo essere sincero nel week end l'avevo intervistata al telefono e mi era parsa tranquilla,infatti domenica volevo andare,però le "trasferte" serali nel riminese iniziano a pesarmi:sorry:......tristezza,tra un po mi toccherà andare a pay di giorno assieme agli sposati e agli anziani:biggrin:

La girl è molto simpatica e gentile, penso le piaccia anche un po quel che fa, me lo fa pensare dai peli che ad un certo punto le si sono “rizzati” sulla schiena, e non era per il freddo.
Forse è un po maga/strega, mentre mi rivestivo ha giocherellato con il mio orologio e la mattina dopo è morto.

.

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto