Bannata da Bakeca? Chissa' perche'? A quelle cinesi di Cesenatico che ieri sera avevano oberato lo spazio annunci, allora cosa dovrebbero fare? ( avran ripetuto l 'annuncio 100 volte, sbagliando anche la provincia).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bannata da Bakeca? Chissa' perche'? A quelle cinesi di Cesenatico che ieri sera avevano oberato lo spazio annunci, allora cosa dovrebbero fare? ( avran ripetuto l 'annuncio 100 volte, sbagliando anche la provincia).
questo è attivoRIFERIMENTO INTERNET: non ci sono oggi annunci attivi
(Rosso mi perdonerà questa ennesima citazione) questo Bel Fighino! Vestita con la lingerie delle foto di bakeka (che ora non ci sono più) piccola, quindi adatta a me e con tutte le curve a posto
si vede che è un bel fighino....poi le cose che ho salvato dal tuo racconto mi invoglianoe si passa alle 3 posizioni canoniche con occhio allo specchio dell'armadio
.....tristezza, tra un po mi toccherà andare a pay di giorno assieme agli sposati e agli anziani![]()
Niente fk?
.....tristezza,tra un po mi toccherà andare a pay di giorno assieme agli sposati e agli anziani![]()
La girl è molto simpatica e gentile, penso le piaccia anche un po quel che fa, me lo fa pensare dai peli che ad un certo punto le si sono “rizzati” sulla schiena, e non era per il freddo.
Forse è un po maga/strega, mentre mi rivestivo ha giocherellato con il mio orologio e la mattina dopo è morto.
.
Forse è un po maga/strega, mentre mi rivestivo ha giocherellato con il mio orologio e la mattina dopo è morto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.