Non professioniste, fidarsi o no?!

non credo che tu sia coerente. Trattare male definendole "mignotte" queste ragazze è ignobile. Ringraziamo che esistono, diversamente dovremmo accontentarci di federica! A volte sono la nostra salvezza. é vero che sto attento nella scelta, spesso di può sbagliare, ma ho trovato molta umanità in molte di queste ragazze piuttosto che in altre definite "morali". Stiamo attenti nel giudicare. Non sta certo a noi capire perchè queste bimbe hanno fatto una scelta del genere; ma sta certamente a noi rispettare loro e la loro scelta.

Anassagora, a chi ti riferisci?
Io comunque credo che "mignotta" non sia stato usato come insulto.. semplicemente è un sinonimo di prostituta. Non credo che nessuno abbia l'intenzione di trattarle male usando quel termine...

Di certo non è un complimento. Se dovessi sentire qualcuno che lo dicesse ai miei due fiori preferiti sicuramente gli spacco il muso... per non essere volgare!

Trovo che sia un modo più colorito per definire quello che fanno..se la mettiamo su questo piano anche chiamarle prostitute e meretrici allora risulterebbe offensivo..

Riassumendo:
prof=è il suo mestiere
no prof=non è il suo mestiere
pay=si fa pagare
no pay=non si fa pagare.
Combinazioni possibili:
1) prof + pay
2) no prof + pay
3) no prof + no pay.
Così è tutto più chiaro?

Non sono convinto di questa combinazione però, se una donna si definisce no-prof i soldi comunque li prende lo stesso.[/QUOTE]

Qualsiasi donna l'ho sempre pagata nella mia vita ( dover fare quello che voleva lei, nel momento che voleva lei e come voleva lei, ed il sesso usato come ricatto e questo è il più caro), cene, regali e soprattutto paranoie assurde per come l' aveva guardata la sua amica, il vicino o il gatto del vicino
Le pay sono quelle che mi sono costate meno e comunque sapevo prima quanto spendevo e quando avrebbero dovuto fare ( sono sempre donne quindi magari non mantengono al 100% quello che contratti, naturalmente era sempre colpa mia esmpio durante la trattativa ero 100 Kg ed il mio peso andava bene, versato il dovuto anche 60 kg sarebbero stati troppi, comunque siete tutti pratici penso o almeno credo):rofl:

Buona giornata a tutti

Indietro
Alto