- Reaction score
- 193
Ciao a tutti, vorrei lasciare in questo theard uno sfogo/riflessione. In questi ultimi mesi ho diminuito drasticamente il sesso con pay (otr o loft) che sia. Inizialmente è stata dura ma accorgendomi che appena avevo una serata libera cercavo di andare a fare puttan tour per vedere se c'era quache golosa new entry ho capito che stavo entrando in un circolo troppo vizioso. Ho iniziato ad autoimpormi di non andare più lasciandomi qualche serata di libertà una o due volte al mese con otr. Nel frattempo sono uscito con delle free e con una coppia scambista. Ho iniziato a vedere che tra benzina e soldi per la chiavata mi restava qualcosa che ho deciso di spendere magari in vestiti o altri prodotti tecnologici. Per vicessitudini vari non ho molti amici e cosi ho iniziato ad uscire anche solo, andando in qualche bar ben frequentato ed ho inziato a notare come le ragazze mi notassero e questo ha fatto crescere l'autostima. Mi sono messo in gioco sui social network e sono riuscito ad avere un rapporto già la prima sera che uscivo con una ragazza (e poi ho chiesto a voi un consiglio x sganciarla dato che si stava appicciando). Insomma adesso non riesco ad andare più a pay, magari in momenti di arrapamento estremo una otr me la concederò, ma non mi sento più attratto da loro. Non riesco a divertirmi con il pay, non trovo coinvolgimento. Con qualche ragazza pay ho parlato a lungo dopo aver trombato e con qualcuna ci siamo messi a ridere/scherzare. Avevo intrapreso la via del sesso pay perché ero davvero timido con le donne, ora va decisamente meglio. Certo mi manca ancora un po di sfacciataggine ma una volta rotto il ghiaccio riesco ad intraprendere belle discussioni senza apparire sfigato. Sul lato sessuale mi sento più sicuro e l'esperienza con la coppia scambista mi ha dato ancora più sicurezza. Che dire, per ora non sento il bisogno del sesso pay ma dei preziosi consigli di questo forum si. Ho trovato delle persone davvero squisite.