Non riesco ad andare piu' a pay

Reaction score
23
L' avessi conosciuto anch'io questo fottutissimo grillo parlante a quest'ora avrei 3 / 4 appartamentini da mettere a reddito e la mia vita sarebbe più serena.

Commenta
Reaction score
0
L' avessi conosciuto anch'io questo fottutissimo grillo parlante a quest'ora avrei 3 / 4 appartamentini da mettere a reddito e la mia vita sarebbe più serena.

scialacquatore.... ma quante ne hai castigate, mi viene da pensare che o ti si è consumato oppure ce l'hai come wolverine .. di adamantio:rofl:

Commenta
Reaction score
34
vorrei tantissimo andare con una pay, ogni volta sono quasi deciso, ma poi c'è sempre quel qualcosa che mi fa esitare.
Come osserva PUPIPAOLO bisognerebbe conoscere i tuoi dubbi per comprenderli e risolverli e il primo che deve indagarli sei tu. Sei venuto quì in cerca di risposte invece credo che ti manchino le domande.
A quale tipo di pay avevi pensato, OTR o loft, di che livello, che budget hai?
Le ragioni oggettive per esitare sono prettamente due: etiche ed economiche. Esiti per una di queste due o per una ragione soggettiva e temporanea, imbarazzo, scarsa conoscenza dell'ambiente e difficoltà a prevedere la situazione in cui ti troverai?
In che situazione personale ti trovi, sei sposato, hai figli, abiti con i genitori, devi rispondere ad altre persone di quello che fai praticamente oppure economicamente?

Da quel che dici quì e nella tua presentazione un motivo della tua esitazione potrebbe essere che hai delle aspettative troppo precise e fantastiche sull'incontro e la corretta sensazione che invece si svolgerebbe diversamente. Una lettura di varie parti del forum per qualche giorno ti aiuterà a farti un'idea un po' più precisa di che cosa puoi aspettarti. Però rispondi per favore alle domande che ti ho rivolto, così capiamo meglio tutti, tu compreso.

Voi come fate?
Io ho avuto in vari momenti delle esitazioni per dei motivi precisi e ho risolto i dubbi analizzandoli. Dispongo di capacità economiche limitate e cerco semplicemente di capire se posso permettermelo, confrontando razionalmente il bisogno e il costo della soddisfazione che è anche l'unica motivazione che mi trattiene dal fare incontri di quattro ore. Il problema più difficile l'ho avuto con una specifica ragazza che mi sembrava "troppo bella per essere vera"; quando fu recensita con molte lodi i problemi aumentarono perché era diventata anche "troppo brava per essere vera"; risolsi dando una forma di realtà alla mia immaginazione, la chiamai la prima volta sostanzialmene da perditempo, più che altro per farmi un'idea reale di lei e parlandoci cambiai parecchio il mio atteggiamento.

Commenta
Reaction score
1.507
All'inizio di questo "sport" al livello continuativo, circa 5 anni fa (prima solo goliardate e puttan tour con gli amici nei posti di vacanza), all'inizio non nego anche io un certo disagio, una certa ansia, una certa paura dei luoghi, delle persone e della girl che avrei incontrato.

E' normale, insieme a tutto ciò anche considerazioni etiche .. Del tipo "se lo sapesse mamma"..oppure sono un fallito.

Oggi tutto questo e' sparito ed ogni puntata per me, incall o Outcall e' un po' come un andare al cinema..speranzoso ed emozionato dal film che vedrò.

E' tutta una questione di abitudine pure qui..

Commenta
Reaction score
24
Ciao ragazzi,
vorrei tantissimo andare con una pay, ogni volta sono quasi deciso, ma poi c'è sempre quel qualcosa che mi fa esitare.
Voi come fate?

Vi confesso che alle volte sono così convinto di farlo che mi eccito e mi faccio una sega......ma subito dopo averla terminata mi ritorna quella specie di grillo parlante che mi dice di non farlo.

A nessuno di voi esperti capita??

Scusa, posso chiederti quanti anni hai?
Un'altra cosa ...non è che DEVI andare a pay, se hai curiosità, desiderio di provare qualcosa di nuovo, allora buttati, ma se la cosa ti crea disagio per motivi che magari non vuoi raccontare in un forum allora non andare; magari chiarisci un attimo il perché vuoi andare e le motivazioni per cui ti senti frenato, valuta se siano problematiche serie o semplici seghe mentali.
Andare a pay dovrebbe essere un modo per scaricare le tensioni, non per crearne ulteriori.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
All'inizio di questo "sport" al livello continuativo, circa 5 anni fa (prima solo goliardate e puttan tour con gli amici nei posti di vacanza), all'inizio non nego anche io un certo disagio, una certa ansia, una certa paura dei luoghi, delle persone e della girl che avrei incontrato.

E' normale, insieme a tutto ciò anche considerazioni etiche .. Del tipo "se lo sapesse mamma"..oppure sono un fallito.

Oggi tutto questo e' sparito ed ogni puntata per me, incall o Outcall e' un po' come un andare al cinema..speranzoso ed emozionato dal film che vedrò.

E' tutta una questione di abitudine pure qui..

Questa è la "verità".

Io sto ancora finendo di decidere se sia un fatto totalmente positivo oppure come lo Yin e lo Yang rimane, come deve essere, sempre un pizzico di negatività.
Però, ripeto, secondo me sodocaustico hai espresso la realtà delle cose.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,
Voi come fate?

Vi confesso che alle volte sono così convinto di farlo che mi eccito e mi faccio una sega......ma subito dopo averla terminata mi ritorna quella specie di grillo parlante che mi dice di non farlo.

A nessuno di voi esperti capita??
Capita eccome, il fatto e' che la realta' che si fantastica nel desiderio di farlo e' molto piu' sublime della realta' oggetiva di cio' che accadra'.Per cui ,il giorno che ti decidi non aspettarti che sia tutto roseo come in certe recensioni che leggi su punter forum.Tieniti mentalmente su una cosa quallida , veloce e poco appagante , cosi' quando esci di li ti sentirai bene perche' avrai avuto quello che effettivamente ti vendono.... Questa di andare a pay e' come andare a giocare alle macchinette delle sale slot ... si vince solo ogni tanto

Commenta
Reaction score
142
vorrei...vorrei...

Qui bisogna decidersi, non è detto che sia bello non è detto sia brutto si tratta solo di fare i conti con la propria coscienza (intesa come dubbi, sensi di colpa, pregiudizie ecc,) e provare, quello che quest'esperienza ti darà lo saprai tu e lo sentirai tu se ne sarà valsa la pena o no.
Ma per provare bisogna guardarsi allo specchio e prendere una decisione, ovvero quella di incontrare una persona con la quale bene o male condividere l'intimità...

Se ti blocchi (bada non giudico non dico sia giusto o sbagliato) può essere non faccia per te non sei pronto, perchè comunque vada è un'esperienza ed anche piuttosto forte...

Perciò guardati bene allo specchioi prima di decidere...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
grazie per le numerosissime risposte utili!! :):)

Avete ragione, non ho spiegato bene quali problematiche ci sono e cosa dice il grillo.

Il grillo dice:
"è una cosa eticamente sbagliata" , ma contemporanemente c'è una altra parte di me a cui queste pay attraggono molto, non perchè non mi capitino le ragazze free...ma perchè sono modelle stragnocche assurde
"per come sei fatto, se inizi, sei capace di bruciarti l'intero stipendio...."

Commenta
Reaction score
34
Ciao a tutti,
grazie per le numerosissime risposte utili!!
Prego, non che si possa dire altrettanto per le tue risposte alle nostre richieste di precisazioni, difatti:

"è una cosa eticamente sbagliata"
rende vagamente l'idea ma tieni presente che non ci conosciamo fin da piccoli ed è abbastanza difficile indovinare la tua etica.

sono modelle stragnocche assurde
La motivazione è estremamente debole, io lascerei perdere.

Commenta
Reaction score
142
Scusa ma se hai opportunità free...allora non andare a pay se è "eticamente sbagliato".

Semplice

Commenta
Reaction score
938
Voi come fate?
Lo si fa , punto e basta. Poi , dopo averlo fatto , nei giorni successivi, non subito, passata la scarica adrenalinica, ci si ragiona sopra a mente fredda [ questo per le prime volte ] In seguito , ammesso che vi sia un seguito ( potrebbe anche non esserci) subentra l'abitudine, e diventa un po' come andare al cinema [ ma una brava pay è meglio di un cinema ...... e considera anche che è molto più facile trovare una bella e brava pay che un buon film, oggigiorno.....IMHO ] :wink:

Commenta
Alto