Non riesco ad andare piu' a pay

Reaction score
4
Vi confesso che alle volte sono così convinto di farlo che mi eccito e mi faccio una sega......ma subito dopo averla terminata mi ritorna quella specie di grillo parlante che mi dice di non farlo.

A nessuno di voi esperti capita??

Scusa, ma se ti seghi prima, è normale che poi ti passa la voglia e pensi a quanto sia sbagliato, ecc, ecc, ecc...

Le Pay presentano 1000 vantaggi; tra i piu importanti, ti faccio notare che:

Con una Pay puoi fare porcate che difficilmente (leggi MAI) farai con tua moglie/fidanzata, a meno che tu non sia proprio fortunato.
Se ti si ammoscia o vieni subito, alla pay poco importa e tu non ti sentirai in difficoltà (basta che paghi)
Se scegli bene ed eviti fregature potrai scoparti strafighe paurose!
Ecc... ecc... ecc...

Quindi, scegline una della tua zona utilizzando le rece degli altri punter... non segarti assolutamente... Và e divertiti... appena ci hai preso gusto vedrai che il grillo starà muto!:lol:

Commenta
Reaction score
66
Il grillo dice: "è una cosa eticamente sbagliata" , .."

Prendi il grillo etico e lo chiudi in una scatoletta per grilli etici (le vendono anche su internet, ma sono molto costose, meglio farsela da soli).
Poi prendi l'altra parte di te, e ci vai a fare un giro fino all'indirizzo della pay scelta.
Se durante il 69 senti la voce del grillo etico, significa che ce n'è uno anche in casa della pay e ce ne sarà uno in casa di ogni pay che visiterai.
E continuerà a parlare, distraendoti dal 69 e da qualsiasi altra posizione. E ti resterà moscio e dovrai scappare.
Se invece l'altra parte di te è li che se la gode sul letto, istigandoti alla trasgressione, è fatta.
Con un po' di lavoro, e se sei fortunato, in futuro potresti anche scoprire che free e pay, non sono antagoniste, ma due modi complementari di parlare col sesso.
E il grillo etico potrà andare a rompere i coglioni a qualcun altro. Ammesso che tu lo abbia liberato.

Commenta
Alto