xxxchaos ha scritto:signorarita ha scritto:cari ragazzi,caro admin
ho visto che il vostro periodo di prova e finito,ma io che non sono un punter..... anzi una delle vostre signore,cosa devo fare io? posso rimanere o devo andarmene del forum?
mi piacete molto e mi dispiacerebbe, ma naturalmente obedisco al admin.
bacione...
a proposito...... come mai che gli affari sono in calo? troppo caldo per una bella scop...
Il problema a mio parere riguarda l'aumento esponenziale delle ragazze che negli ultimi tempi offrono i loro servizi...
In pratica la domanda in questo momento di crisi economica è sicuramente in contrazione mentre l'offerta non è mai stata così alta...
Aggiungiamo il fatto che gran parte di queste "nuove ragazze" di cui molte sicuramente appetibili e giovanissime mostrano scarsa attitudine e professionalità , preferendo muoversi di città in città lasciando dietro di sè spesso brutti ricordi contribuendo così a creare un clima non troppo favorevole anche nei confronti delle poche vere professioniste che ancora esistono e che nonostante continuino a lavorare discretamente stanno vedendo calare i loro introiti del 30-40% dall'inizio dell'anno.
Nel bresciano (zona economicamente molto ricca) e prendo anche la zona inferiore del lago di Garda le ragazze che operano sono ormai diverse centinaia, Internet mette a disposizione di tutte una vetrina in cui poter esporre i propri servizi ma quelle veramente valide sono forse una decina, ci sono appartamenti noti a tutti dove le ragazze cambiano quasi tutte le settimane mentre gli annunci rimangono sempre gli stessi con le stesse foto e numeri di telefono...
In poche parole..., questo mondo ormai è quasi privo di professionalità e l'occasione per rendersene conto è quando capita di fare trasferte all'estero dove questo mercato è in parte o del tutto regolamentato e risulta effettivamente più difficile prendere delle fregature...
In poche parole occorrerebbe fare un po' di pulizia in questo mercato cosa però impossibile da farsi visto che trovo improbabile la pubblicazione di un albo delle professioniste o un bollino di qualità rilasciato da un ente certificatore indipendente :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Anche l'utilizzo di questi forum in cui ci si scambiano notizie spesso si ritorce contro gli utenti..., accade spesso che una ragazza che viene pubblicizzata per la sua bravura e professionalità si monti presto la testa, alzi il rate ed abbassi la qualità dei servizi offerti...
Un suggerimento alla nostra amica...
Si comporti sempre in modo professionale, anche se visto la complessità del servizio offerto posso capire che non sia la cosa più facile del mondo e vedrà che oltre a risolvere i problemi finanziari fidelizzando i clienti potrà anche rendere più piacevole i suoi incontri.
Un saluto
xxxchaos
Tra il serio ed il faceto: Serio - condivido al 100% la tua analisi anche riguardo a Bologna - Faceto: mi offro volontario per costituire e tenere in esercizio questo ente certificatore.....