non sono un punter...

Reaction score
379
powerdj_97 ha scritto:
vorremmo tutti far soldi senza far fatica e poi goderceli...
E ci fa girare le scatole che chi guadagna più di noi tenti anche ti tirarci il pacco...

Commenta
Reaction score
2
cari ragazzi,

rispondere a tutti vostri argomentazioni sarebbe inutile perchè l'argomento in questione deve essere discusso ma nessuno deve essere convinto.
per questo mi limito a dirvi che se riuscite a non associare sesso con amore vedrete che il nostro è un lavoro di servizio (molto personale) che non preclude che siamo persone sensibile e oneste. anche noi alla eterna ricerca d'amore.... come tutti.

voglio in questa occasione farvi,anche se non ve frega niente, miei più sentiti complimenti per la disponibilità a delle discussioni anche impegnativi.

Commenta
Reaction score
379
signorarita ha scritto:
voglio in questa occasione farvi,anche se non ve frega niente, miei più sentiti complimenti per la disponibilità a delle discussioni anche impegnativi.

non penserai che siamo qui solo per parlar di gnocca? :smile:

Commenta
Reaction score
1
ho aperto un nuovo argomento con il titolo LA MIA DONNA PROFESSIONE ZOCCOLA..dove possiamo argomentare quello che pensiamo con educazione.....grazie :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
signorarita ha scritto:

non penserai che siamo qui solo per parlar di gnocca? :smile:

Per por fine ad ogni discussione una semplice lezione di "marketting" strategico:
http://abcon.net/valueformoney.cfm
Ognuna delle nostre amate si posiziona in una casella della matrice.
Sta a noi scegliere: like, dislike!
Easy no?

Commenta
Alto