NON SOPPORTO

Reaction score
9
Continuo io
Non sopporto:
- quelli che guidano contromano i monopattini e biciclette (persino in 2)
- Quando in metro arrivano il solito gruppetto di ragazzi che mettono la musica a palla
- i turisti cinesi (anche indiani) che lasciano gli appartamenti al check out sottosopra con puzza di fritto e con pentole piene dì chissà che cosa (cane, gatto, anatra, maiale?), anche se stanno solo UNA notte
-turisti che ti chiedono dov’è il duomo e quest’ultimo si trova dietro di te
-la gente che non raccoglie o mette in ordine gli oggetti ai negozi (vestiti, pantaloni, profumi, etc...)....aspetta ma quello l’ho fatto anch’io una volta ahahah
-quando la sexworker dice che per il lato b devi sborsare il doppio ma non fa neanche french kiss.
-quando vuoi svuotare il tuo fratellino ma lei ti concede solo dentro nel gommino ma non sul petto o in faccia (stile film xxx)

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.263
Non sopporto chi mangia come un bufalo e nn ingrassa .

Non sopporto chi nn capisce ciò che scrivo manco lo scrivessi in elfico

Non sopporto andare nei negozi o ristoranti etnici(che amo) e trovare persone che a stento parlano italiano...cazzo sei in Italia..hai avuto agevolazioni fiscali italiane per aprire...impara la cazzo di lingua o metti personale italiano...io se vado all estero x lavoro la lingua mi tocca impararla perché in Italia fanno il cazzo che gli pare..

Non sopporto più determinati comportamenti che mi fanno perdere la pazienza e scattare l embolo del massacro ... quando io in realtà sono una persona pacifica ..

Non sopporto nn capire come utilizzare certe funzioni della TV..del PC..del Cell e dei vari siti...nn sopporto essere poco avvezza alla tecnologia..

Non sopporto dover imparare determinate cose tecnologiche altrimenti resto fuori dal mondo...

Non sopporto di nn sapere fare qualcosa e soprattutto nn avere interesse ad impararla...

Nn sopporto quando sono insopportabile con chi voglio bene

Non sopporto essere tremendamente sopportabile con chi mi è insopportabile..

Non sopporto oggi..??....
Uffi.....

E soprattutto non sopporto chi :
Non faccio sesso anale, rimming anale, giochi clinical
Vabbè dai te ne metto dentro metà
Oppure
Vabbè dai solo il dito
Oppure
Vabbè dai Lecco piano nn te ne accorgi..

Eh che cazzo il NO è difficilissimo da capire!

Commenta
Reaction score
160
Non sopporto le donne gratis.
Il male del mondo è legato al riposizionamento femminile sulla piramide alimentare. Stanno andando sempre più sopra e noi lo permettiamo.
Il loro obiettivo è distruggere l’uomo, rinunciare alla gravidanza in quanto rogna, e rifarsi di quello che loro reputano uno smacco.
In sostanza lo smacco consiste appunto nell’essere donna, ovvero semplice terra sulla quale buttare semi che devono crescere. Non vogliono più essere ciò che sono: terra.
Noi siamo ancora più forti, per lo meno fisicamente. Dovremo impedire loro di prendere il potere, a tutti i costi, invece noi, io compreso, andiamo a Pay per sfogarci perché queste specie di essere umane non la danno free senza sbatti. Ti devi sbattere sempre come un pazzo, e io non lo sopporto. Un mondo migliore è un mondo dove per strada incontro una con la mia stessa voglia di chiavare. Si entra in un bagno qualsiasi e si scopa. Punto.
Non le sopporto.

La terza guerra mondiale non sarà Stati Uniti contro Cina o Russia, non sarà Cristiani contro musulmani, sarà donne contro uomini.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
411
tra le molte cose
non sopporto più le persone che tifano per i fallimenti altrui
perchè cosi' almeno hanno l'impressione (errata) di sopportare meglio i propri
parassiti della vita, gente mortificata, senza arte ne parte, rosiconi, frustrati....
E' proprio vero il detto che il più grosso torto che puoi fare alle persone è quello di farti vedere felice, o quantomeno tranquillo. Questa cosa da un sacco di fastidio a tanti.
Non fare del bene se non sei capace di accettare il male, si dice no?
E io dico, ok, allora non ne faccio di bene, ma almeno che non mi rompano i coglioni :)

Commenta
Reaction score
7.206
Non sopporto chi mangia come un bufalo e nn ingrassa .

Non sopporto chi nn capisce ciò che scrivo manco lo scrivessi in elfico

Non sopporto andare nei negozi o ristoranti etnici(che amo) e trovare persone che a stento parlano italiano...cazzo sei in Italia..hai avuto agevolazioni fiscali italiane per aprire...impara la cazzo di lingua o metti personale italiano...io se vado all estero x lavoro la lingua mi tocca impararla perché in Italia fanno il cazzo che gli pare..

Non sopporto più determinati comportamenti che mi fanno perdere la pazienza e scattare l embolo del massacro ... quando io in realtà sono una persona pacifica ..

Non sopporto nn capire come utilizzare certe funzioni della TV..del PC..del Cell e dei vari siti...nn sopporto essere poco avvezza alla tecnologia..

Non sopporto dover imparare determinate cose tecnologiche altrimenti resto fuori dal mondo...

Non sopporto di nn sapere fare qualcosa e soprattutto nn avere interesse ad impararla...

Nn sopporto quando sono insopportabile con chi voglio bene

Non sopporto essere tremendamente sopportabile con chi mi è insopportabile..

Non sopporto oggi..??....
Uffi.....

E soprattutto non sopporto chi :
Non faccio sesso anale, rimming anale, giochi clinical
Vabbè dai te ne metto dentro metà
Oppure
Vabbè dai solo il dito
Oppure
Vabbè dai Lecco piano nn te ne accorgi..

Eh che cazzo il NO è difficilissimo da capire!
Stamane sei scesa dal letto col piede sinistro?
Mangiato pesante?
È persino fatica a suggerirti - come faccio spesso con buoni conoscenti - di prenderti una pausa e rilassarti con un po’ di buon sesso,… ma NON anale!

Commenta
Reaction score
7.206
Non sopporto le donne gratis.
Il male del mondo è legato al riposizionamento femminile sulla piramide alimentare. Stanno andando sempre più sopra e noi lo permettiamo.
Il loro obiettivo è distruggere l’uomo, rinunciare alla gravidanza in quanto rogna, e rifarsi di quello che loro reputano uno smacco.
In sostanza lo smacco consiste appunto nell’essere donna, ovvero semplice terra sulla quale buttare semi che devono crescere. Non vogliono più essere ciò che sono: terra.
Noi siamo ancora più forti, per lo meno fisicamente. Dovremo impedire loro di prendere il potere, a tutti i costi, invece noi, io compreso, andiamo a Pay per sfogarci perché queste specie di essere umane non la danno free senza sbatti. Ti devi sbattere sempre come un pazzo, e io non lo sopporto. Un mondo migliore è un mondo dove per strada incontro una con la mia stessa voglia di chiavare. Si entra in un bagno qualsiasi e si scopa. Punto.
Non le sopporto.

La terza guerra mondiale non sarà Stati Uniti contro Cina o Russia, non sarà Cristiani contro musulmani, sarà donne contro uomini.
Un paio di domande, se mi è concesso:
Quante figlie (femmine) hai?
Se fossero adolescenti, che aspettative nutri per loro, insomma che attività vorresti che faccessero?
Darla gratis a qualche errapato che incrociano per la strada

Commenta
Reaction score
411
oggi sono in vena di "non sopportazione economico-finanziaria"
non sopporto il cambio euro-chf a 1,08
non sopporto l'aumento delle bollette che ci sarà
non sopporto il rialzo dei prezzi di benzina e gasolio che poi si trascineranno tutto il resto alimentari compresi
non sopporto che un passaggio di proprietà di un'auto sia di 400 euro ad andare bene (no ma ti dicono che tasse non ce ne sono!).
non sopporto la TARI che nel mio caxxo di comune aumenta di 15 euro tutti i santi anni
non sopporto la bozza di legge di riforma del catasto

in ultimo, non solo non sopporto - MA ODIO - quegli operatori telefonici delle aziende energetiche che telefonano a casa agli anziani dicendogli che passando con la loro azienda non avranno i rincari in bolletta.

Commenta
Reaction score
160
Un paio di domande, se mi è concesso:
Quante figlie (femmine) hai?
Se fossero adolescenti, che aspettative nutri per loro, insomma che attività vorresti che faccessero?
Darla gratis a qualche errapato che incrociano per
Weee Monpattino.. non lasciarti andare a falsi moralismi.. avere o non avere figlie femmine non cambia la sostanza, ovvero il cambiamento antropologico mostruoso che in atto. Reputo questo forum un bellissimo posto dove darci una mano come maschi a sfogarci, proporre riflessioni costruttive e sopratutto scopare meglio. Io mi sento costruttivo quando con un mio pensiero metto in guardia tutti i punter che potrebbero leggere circa il cambiamento che stiamo vivendo. Se avessi figlie femmine direi loro di vivere il sesso liberamente, protette e basta. Ma che la diano senza tante storie. Uomini come te potrebbero avere dentro il “virus” femminile, un malware ben installato e difficile da scovare che in fondo legittima il comportamento femminile di tirarsela.
Facci caso: il corteggiamento ruota attorno ad un’iniziale menefreghismo di lei, che l’uomo deve pazientemente smontare. Non è più sopportabile.

Commenta
Reaction score
7.206
Gentile @Verosimile non so se del citato “virus femminile” occorra vaccinarsi ed avere un altro green pass, diciamo per la vulva.

A parte le battute, spesso mi sento terribilmente misogino.
Mi rendo conto che di fatto da sempre ed oggi ancor di più, le donne la dessero e la diano, ma - giustamente - a chi vogliono loro.
I criteri per cui la danno sono vari (innamorata, divertimento, attrazione, far soldi, sistemarsi per la vita,…) e variano da individuo(a) e anche nel tempo, ma sono a discrezione esclusivamente della donna.
Il non ammetterlo implica non aver rispetto dell’individuo a prescindere dal suo genere.

Credo che il corteggiamento, più nel passato che oggi, avesse come funzione quella di conoscersi e di testare altre capacità del pretendente come sapersi relazionarmi, aver pazienza. Insomma una sorta di scrematura in vista di quella che poteva essere una relazione stabile.
Oggi non lo vedo sempre così praticato, una donna se vuol darla lo fa e lo fa capire…

Poi se speri nella bella gnocca trentenne che salti addosso di sua sponte al cinquantenne o anche più vecchio, anonimo, vestito normalmente e senza particolari attrazioni (soldi, auto, case, fisico), temo che sia un sogno e poi però, se capitasse, farebbe pensare in patologie della signora.

Commenta
Reaction score
363
Non sopporto le mutande che ti segano le balle e il pispolo.
(forse commento già gettonato)...?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
363
i boxer non ce la fo, mi sembrano le mutande del nonno, mi basta ricomprarle di taglia più grossa

Commenta
Reaction score
7.206
Non sopporto … i CAMPER.
Veicoli sovente obsoleti di una o due decadi fa con motori inquinanti di generazioni tecnologiche superate.
Se li incontri nel tragitto di strade secondarie e tortuose, i camper vanno piano e sono difficili da superare: ti tocca stare in coda a questi mezzi dagli scappamenti ammorbanti.
Poi dentro non ci si sta, si sbatte ovunque, le cuccette paiono dei loculi ed è arduo definire il il WC chimico come cesso.
Non tollero chi li parcheggia abbandonandoli per la strada di fronte casa in vista dall’agognata uscita del WE e nel frattempo sottraggono posti auto e rendono disagievole uscire dal passo carraio.
W i B&B, gli hotel, le pensioncine, gli appartamenti in affitto,…. ma non i camper!

Commenta
Reaction score
363
Concordo, i camper vanno saputi usare e curare, e chi li usa come un par di ciabatte è un cialtrone.
....notte d'estate dopo un tramonto rosso infuocato, stellata da togliere il fiato, nel deserto del sud della sardegna, camper a 10 mt dal bagnosciuga nei pressi di una vecchia cava abbandonata, strada non segnata, le comete che passano nel silenzio della notte con il loro tenue bagliore, profumi del mare e del deserto, nel silenzio del deserto ritmato dal cullare del mare si fanno cose che si ricordano per tutta la vita

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Non sopporto quelli che nella recensione alla voce 'Conformità all'annuncio' scrivono:
non ne sono sicuro ma le assomiglia molto. E poi nell'annuncio vedi le foto in primo piano a volto scoperto.
Ma cazzo saprai chi ti sei scopato il giorno prima? Le avrai guardato la faccia mentre te lo succhiava? :unsure: Ma soprattutto come posso ritenere attendibile il resto di quello che hai scritto nella recensione?

Commenta
Reaction score
7.206
Non sopporto … i CAMPER.
Veicoli sovente obsoleti di una o due decadi fa con motori inquinanti di generazioni tecnologiche superate.
Se li incontri nel tragitto di strade secondarie e tortuose, i camper vanno piano e sono difficili da superare: ti tocca stare in coda a questi mezzi dagli scappamenti ammorbanti.
Poi dentro non ci si sta, si sbatte ovunque, le cuccette paiono dei loculi ed è arduo definire il il WC chimico come cesso.
Non tollero chi li parcheggia abbandonandoli per la strada di fronte casa in vista dall’agognata uscita del WE e nel frattempo sottraggono posti auto e rendono disagievole uscire dal passo carraio.
W i B&B, gli hotel, le pensioncine, gli appartamenti in affitto,…. ma non i camper!
Eppur si muove!
E come giunge il sabato, i camper si tolgono dai maroni sotto casa!
Auguri a chi li becca davanti lungo il loro fumoso tragitto.

Commenta
Alto