Se la paura è legata all'andare contro le restrizioni, se si decide di andare a pay dopo la fase2,nella nuova autocertificazione si può dichiarare che si sta andando a trovare un "affetto stabile": e almeno otr o loft fidelizzate potrebbero considerarsi tali... non sopporto più che non possa organizzare un incontro a breve, non sopporto più il pensiero di vedere il 4 maggio spuntare gli annunci ed aver paura di andarci
No dai, la D'Urso no. Dopo che ho letto che il virus si annida nelle palle, sto aspettando che ci faccia vedere in TV come dobbiamo lavarcele.
No dai, la D'Urso no. Dopo che ho letto che il virus si annida nelle palle, sto aspettando che ci faccia vedere in TV come dobbiamo lavarcele.
Vabbè, anche il bidet dalla D’Urso era solo un’ipotesi.Quella del virus che si annida nelle palle è solo un'ipotesi che è stata avanzata da un medico, ed è ancora tutta da verificare. Insomma, potrebbe trattarsi di una colossale stronzata.
Sacrosanto Nicki. Un amico che lavora all' Auchan...ex ...diventa Conad ... mi ha spiegato come funziona quello che loro che loro chiamano " Labirinto "...tutto voluto..Non sopporto più quegli Ipermercati che cambiano continuamente (ogni 2 mesi, più o meno) la disposizione dei prodotti negli scaffali, e quando finalmente ho memorizzato bene dove si trovano determinati prodotti che acquisto con una certa frequenza, ecco che me li spostano da tutt'altra parte.
Con il risultato che spesso e volentieri mi tocca fare il giro dell'intero ipermercato per riuscire a trovare quello che cerco.
Magari gli ipermercati lo fanno apposta, e ci guadagnano pure (un cliente che è obbligato ad andare avanti e indietro per gli scaffali, magari alla fine comprerà anche altre cose che all'inizio non gli interessavano, la sottile psicologia...), però io ogni volta ci devo perdere un casino di tempo, e magari dopo un po' comincio a sfracellarmi un tantino i coglioni....