NON SOPPORTO

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
fascino eterno ... :dance4:

zgc8olki46-ho-dei-gusti-strani-che-tipo-di-gusti-sandali-rossi-con-calzino-bianco_a.jpg
meme_moda_x500_jjezjdoodj
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
No aspe @Julio , non scherziamo, te la maglia della salute non te la metti manco se andiamo a puttane in Siberia. Se fai così al massimo si va a Ponte di Nona.
A questo punto mi costringi ad interpellare il pubblico: quanto è sexy l’homo così?

camicia-bianca-errori.jpg


Quelle con lo scollo a V o con le bretelle so pure peggio ??‍♂️​
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
No aspe @Julio , non scherziamo, te la maglia della salute non te la metti manco se andiamo a puttane in Siberia. Se fai così al massimo si va a Ponte di Nona.
A questo punto mi costringi ad interpellare il pubblico: quanto è sexy l’homo così?

camicia-bianca-errori.jpg


Quelle con lo scollo a V o con le bretelle so pure peggio ??‍♂️​
Non scherziamo con le cose serie....
Io parlo di una T-shirt sotto la camicia CHIUSA e la cravatta...
Il taschino poi....
Camicia aperta... Niente t-shirt... Piuttosto una polmonite!

______________jul


... Va da se che se esco con la cravatta (e il vestito, perché lo spezzato lo mettevo a 12 anni), allora RIENTRO con la cravatta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Dato che si parla di abbigliamento, una menzione col pollice giù vien da farla verso quegli uomini/ragazzi con i pantaloni a vita bassa. (Per me che son uomo almeno; magari a tante donne/ragazze piacciono...)

Maglietta-sedere1_1.jpg


pantaloni-vita-bassa-uomini-270x170.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
No aspe @Julio , non scherziamo, te la maglia della salute non te la metti manco se andiamo a puttane in Siberia. Se fai così al massimo si va a Ponte di Nona.
A questo punto mi costringi ad interpellare il pubblico: quanto è sexy l’homo così?

camicia-bianca-errori.jpg


Quelle con lo scollo a V o con le bretelle so pure peggio ??‍♂️​
Se non ricordo male Intimissimi ha delle maglie da mettere sotto la camicia. Lo scollo a V è profondo e quindi non si vede, invece le maniche sono come in foto o ancora più corte tipo canottiera.
Certo, sulla camicia bianca semitrasparente non bisognerebbe avere nemmeno un pelo fuori posto, altro che maglietta della salute.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
i bimbiminkia che pur avendo superato i 14 anni (età in cui io ho iniziato a ragionare) continuano a scrivere commenti assolutamente idioti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Anche se purtroppo non è la prima volta, nè sono casi isolati, non sopporterò mai leggere/apprendere news/vicende così:

 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Capita anche a voi di guardare i canali mediaset ad un certo livello di volume, magari basso la sera per rilassarsi, e improvvisamente e sempre con gli stessi spot il volume si alza al doppio tanto da essere fastidioso ed essere costetti ad abbassare per poi rialzare per tornare ad un volume normale durante quello che stavate guardando prima?

E non ditemi che non se ne accorgono perche' in tv ormai nulla e' per caso.
C'hanno fatto uno studio su quel fenomeno. Troverai qualcosa su qualche vecchia puntata di "Report" del perché fanno così.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non sopporto le loft che tengono il pentolone della brodaglia sul fuoco quando vai a trovarle in prossimità di pranzo o cena.
Aria stomachevole, passa la voglia.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Capita anche a voi di guardare i canali mediaset ad un certo livello di volume, magari basso la sera per rilassarsi, e improvvisamente e sempre con gli stessi spot il volume si alza al doppio tanto da essere fastidioso ed essere costetti ad abbassare per poi rialzare per tornare ad un volume normale durante quello che stavate guardando prima?

E non ditemi che non se ne accorgono perche' in tv ormai nulla e' per caso.
Il primo esempio è stato il famoso spot del programma di Celentano.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Le camicie a maniche corte, soprattutto quelle con il taschino, sarebbero da bruciare come i nazisti fecero con i libri ?
Un matrimonio è un’occasione formale, spesso vedo invitati sbottonarsi il collo della camicia ed allentare la cravatta ?, o peggio togliersi la giacca e rimanere in camicia e cravatta ? gli schiaffi ci vorrebbero a quelli che slacciano anche la cintura e sbottonano il pantalone per aumentare la portata delle proprie eruttazioni ?‍♂️
Arrotolare le maniche della camicia non è peccato ma dipende dalla circostanza e dall’outfit. Se è elegante, non è concesso.​
Io non mi son messo la cravatta nemmeno ai matrimoni dei miei migliori amici...anzi penso di essermela messa solo al mio matrimonio perché mi hanno obbligato...
Lo spezzato non sapevo nemmeno cosa fosse...
Ho sempre pensato che piuttosto che una maglietta a maniche corte una camicia a maniche corte fosse già molto più elegante...
 
Commenta
Alto