NON SOPPORTO

Non sopporto quelle pay che, dopo 5-6 incontri mi dicono: “sei uno tranquillo e rispettoso, paghi senza chiedere sconti, sei sempre pulito e non chiedi cose strane; per cui, se vuoi farmi felice, potresti regalarmi abiti, scarpe o borse griffate, perché le accetterei volentieri”.
A questo punto, la mia risposta è sempre la stessa: “scusa, bella: mi sfugge il tipo di rapporto che c’è tra noi. Siamo fidanzati o sposati e non me ne sono accorto?”.
È successo veramente, nei dintorni del capoluogo adriatico abruzzese.
Penso che non ci sia bisogno di aggiungere che queste campionesse di falsità non mi hanno più visto.
Neanche a me è mai successo. Una fidelizzata è sempre stata molto corretta, ha sempre cercato di venire incontro a tutte le mie esigenze di giorni e orari e mai ha fatto una richiesta fuori dalle righe.
Un'altra invece, intensa fidelizzata per un anno, ci feci anche un FFM e un MMF, si "affezionò" trattandomi da fidanzatino, mi preparava la birra sapendo che apprezzo. Poi mi stancai, la "abbandonai" per oltre un anno, e quando la richiamai e fissai, trovai un'altra persona, che si ricordava bene di me, e si comportò in modo palesemente distaccato e rancoroso: me lo disse anche che "mi ero comportato male". :rolleyes:

Quelle che non ti rispondono più se ogni volta che chiedi disponibilità poi non ci vai.
Magari ti rispondono due ore dopo, io a volte in due ore sono 80 km più in là...
Ma loro come fanno ad immaginare che tu sei uno che nell'arco di due ore si è spostato di 80 chilometri? Ce ne sono molte che non rispondono a breve termine, per vari motivi, ed è capitato anche a me che mi scrivessero dopo qualche ora, in quel caso non mi incazzavo per niente, ma rispondevo "Grazie ma ormai ho già fatto, sarà per un'altra volta" e loro inviavano la faccina col bacio.

Ma loro come fanno ad immaginare che tu sei uno che nell'arco di due ore si è spostato di 80 chilometri? Ce ne sono molte che non rispondono a breve termine, per vari motivi, ed è capitato anche a me che mi scrivessero dopo qualche ora, in quel caso non mi incazzavo per niente, ma rispondevo "Grazie ma ormai ho già fatto, sarà per un'altra volta" e loro inviavano la faccina col bacio.
Io per dire mi sono sempre trovato a disagio, perché avevo paura che mi bloccassero se gli avessi detto questo e dato che comunque avrei voluto andarci, mi ritrovavo a non trovare la sostituta.

Tu che mi consigli? Fregarmene oppure aspettare?

perché avevo paura che mi bloccassero se gli avessi detto questo
Ma no, figurati, se dovesse reagire male ad una spiegazione logica come quella del "grazie ho già fatto" significherebbe che è una stronza da evitare, se invece in risposta ti inviasse il bacino la potresti tranquillamente ricontattare in seguito.

Infatti non è quello il problema. Il problema è se mi bloccano per quello.

La prima riga dovrebbero scriverla loro, simmetrica, in un simmetrico forum di pay, e avrebbero ragione loro.
A parte che no, perché pago io e non pagano loro. Ma a parte questo, tu qualsiasi prodotto nella tua vita abbia chiesto informazioni, poi l’hai comprato? Non ci credo neanche se mi dici di sì😀.

Ma no, figurati, se dovesse reagire male ad una spiegazione logica come quella del "grazie ho già fatto" significherebbe che è una stronza da evitare, se invece in risposta ti inviasse il bacino la potresti tranquillamente ricontattare in seguito.
Thank's a volte mi accorgo che mi faccio più pippe mentali che fisiche XD

Indietro
Alto