NON SOPPORTO

Reaction score
1.103
Anni fa ero in attesa di entrare da una pay romana con ingresso indipendente in un cortile, aspettavo la sua chiamata e vedo uscire un tipo no rozzo deppiuù avete presente Tomas Millán che fa Er Monezza ? Ecco a confronto era uno snob. Osservo da lontano questo tipo e lo sento sbraitare mentre attraversa la strada “ma che me voi insegnà a me, sei na zoccola” inizio ad attraversare e quasi ci sfioriamo, passandogli vicino sento un tanfo terribile, c’è di tutto, tabacco, alcool, sudore, vestiti non lavati. Me lo lascio alle spalle e sento una frenata poi lo sbraito “te voi leva dar cazzo?” Mi volto lo vedo addosso al cofano di un Ducato, mi fermo sul marciapiede e osservo la scena, tutti osserviamo la scena, divertiti, lui che urla verso l’autista “ma che nun ce vedi?” L’autista si sporge dal finestrino, i visi sino quasi a contatto, l'autista si ritrae poi urla anche lui “ammazza quanto puzzi a te non te scopano manco le puttane”
Drin “ che fai non entri?” Mi avvio svolto l’angolo e una volta dentro racconto ciò che ho visto, la ragazza scoppia a ridere “puzzava davvero tanto ho dato il deodorante”

Commenta
Reaction score
5.753
“puzzava davvero tanto ho dato il deodorante”
Non con clienti a livello del tuo Er Monnezza, ma questa frase l'ho sentita diverse volte anch'io dalle pay, che hanno tutte quante la mia comprensione per quello che a volte devono affrontare.
Chiaro che sto tutta la vita con @Amico6985 meglio un cliente strapulito che uno anche solo leggermente sudaticcio.
Il proverbio che citavo era solo una piccola presa in giro (a quelli che non si lavano) ma purtroppo c'è gente che la pensa così, che va dalle pay come capita, figurarsi se si depila o si profuma....

Commenta
Alto