NON SOPPORTO

Anni fa ero in attesa di entrare da una pay romana con ingresso indipendente in un cortile, aspettavo la sua chiamata e vedo uscire un tipo no rozzo deppiuù avete presente Tomas Millán che fa Er Monezza ? Ecco a confronto era uno snob. Osservo da lontano questo tipo e lo sento sbraitare mentre attraversa la strada “ma che me voi insegnà a me, sei na zoccola” inizio ad attraversare e quasi ci sfioriamo, passandogli vicino sento un tanfo terribile, c’è di tutto, tabacco, alcool, sudore, vestiti non lavati. Me lo lascio alle spalle e sento una frenata poi lo sbraito “te voi leva dar cazzo?” Mi volto lo vedo addosso al cofano di un Ducato, mi fermo sul marciapiede e osservo la scena, tutti osserviamo la scena, divertiti, lui che urla verso l’autista “ma che nun ce vedi?” L’autista si sporge dal finestrino, i visi sino quasi a contatto, l'autista si ritrae poi urla anche lui “ammazza quanto puzzi a te non te scopano manco le puttane”
Drin “ che fai non entri?” Mi avvio svolto l’angolo e una volta dentro racconto ciò che ho visto, la ragazza scoppia a ridere “puzzava davvero tanto ho dato il deodorante”

“puzzava davvero tanto ho dato il deodorante”
Non con clienti a livello del tuo Er Monnezza, ma questa frase l'ho sentita diverse volte anch'io dalle pay, che hanno tutte quante la mia comprensione per quello che a volte devono affrontare.
Chiaro che sto tutta la vita con @Amico6985 meglio un cliente strapulito che uno anche solo leggermente sudaticcio.
Il proverbio che citavo era solo una piccola presa in giro (a quelli che non si lavano) ma purtroppo c'è gente che la pensa così, che va dalle pay come capita, figurarsi se si depila o si profuma....

Non sopporto più.... i CROISSANT (invettiva semiseria di un losco figuro che ha tempo da perdere per scrivere fesserie come questa...).

Ebbene sì, oggi sono parecchio incazzato con la categoria dei croissant. 'Sti croissant mi fanno proprio incazzare...

Non sopporto più... non sopporto più i croissants.... croissant che deflagrano (sì, proprio così...deflagrano, 'sti maledetti) in un miliardo di briciole non appena ti azzardi a morderli, pur mettendoci tutta la delicatezza possibile di questo mondo. Miliardi di briciole che finiscono dappertutto..., sul pavimento del bar, sul bancone, sulla tua faccia, sui tuoi vestiti, dentro il caffè, perfino dentro le palle...
Appello a tutti gli scienziati del mondo: inventatevi dei fottuti croissants che non facciano un miliardo di briciole in giro...

E poi, non sopporto più i croissant alla crema, li riconosci perché ci mettono sopra lo zucchero a velo per distinguerli dagli altri. E certo... lo zucchero a velo... quel maledetto zucchero a velo... quel malefico zucchero a velo che, non appena ti azzardi ad avvicinare il dolce alla bocca, ti finisce addosso dappertutto: zucchero a velo intorno alla bocca (appiccicoso peggio della Vinavil), zucchero a velo sui tuoi vestiti ("deh... ma non avrai mica già sniffato roba di prima mattina, razza di degenerato???"), zucchero a velo sulle tue scarpe NeroGiardini. E a nulla vale mangiare il croissant alla crema in posizione chinata in avanti come il Gobbo di Notre-Dame, con il barista che ti guarda con un sorriso perverso mentre pensa: "Guarda quello lì.... piegato in avanti... dev'essere stato proprio inchiappettato a sangue... hihihi". No, non serve a niente sperare di essere salvati dalla forza di gravità che dovrebbe far cadere lo zucchero a velo nella direzione del centro della Terra, e lontano da te... inutile, tanto ti finisce sempre addosso in qualche modo.

E poi... non sopporto più quei bomboloni e quei croissant che vengono riempiti al momento, con circa due ettolitri di crema (che viene lasciata volutamente molto liquida, in modo da fare ancora più danni). Lo mordi da una parte e..... sspruzzzzz.... ecco fuoriuscire da un pertugio fino allora sconosciuto una metà buona dei due ettolitri di crema (l'altra metà rimane lì, e ti finirà a tradimento dentro la narice destra, all'ultimo morso), uno schizzo violento che non sai mai dove va a finire (mmm... ma di che sto parlando adesso? Del bombolone alla crema.... o della sborrata in faccia? Sto cominciando a confondere le due cose...). Uno schizzo di crema malefica che può andare a finire: a) sul pavimento (la migliore delle ipotesi, tanto è poi il barista che deve pulire, mica io...), oppure: b) sopra la giacca nuova griffata Armani (la peggiore delle ipotesi... mai sia, perché qui potrebbe partirmi l'embolo del bestemmiatore...).

Barista: "Gradisce anche un piattino, per mangiare la brioche?"
Avventore: "Uno scafandro da palombaro non ce l'avrebbe?"

S’i’ fosse foco.... aaaahhh.... S’i’ fosse foco: beh, se io fossi il fuoco, tanto per cominciare eviterei di bruciarli troppo, 'sti croissant malefici: che se cotti troppo, poi cominciano ad avere la superficie scura e amarognola, tendono ad essere meno morbidi e a tendere al biscottato. 'Sti croissant biscottati che vengono cotti troppo in forno e che diventano scuri... io non li sopporto più!!! Aaaaahhhh.... S’i’ fosse foco!!!

"Mia Regina.... il popolo sta morendo di fame... il popolo non ha più pane da mangiare!!"
"Non ha più pane?? Davvero? E allora che mangi brioches!!!".

#MariaAntoniettaeraunagranzoccola

non sopporto...un bel po' di cose...vediamo...la lista è lunga

non sopporto quelli che escono 45 minuti prima per andare al lavoro per non trovare coda e vanno ai 30 in strade dove non si può superare (ma con velocità consentita fino a 70) creando loro stessi code chilometriche (paradosso dell'automobilista n.1)

non sopporto quelli che, mentre camminano, pretendono che le macchine si fermino ad un loro cenno degli occhi e poi, quando sono in macchina, sterminerebbero l'intero genere umano se questo osasse attraversagli la strada (paradosso dell'automobilista n.2)

non sopporto quelli che "compriamo da asporto, così non usciamo con questa pioggia" poi si lamentano del pakistano puzzolente che si fa sei piani sei a piedi con delle pizze fetenti (ascensore fuori servizio) che sudato sotto l'acqua battente si guadagna (onestamente o meno) da vivere. Magari sono fautori delle macchine elettriche perché (secondo loro) non inquinano, per poi scoprire che se fossero andati fuori avrebbero speso uguale. MA ANDATE FUORI A MANGIARLA, STA CAZZO DI PIZZA, state creando solo nuovi schiavi. Ipocriti 1

non sopporto quelli che comprano l'auto elettrica per inquinare meno poi fumano come dei camionisti uzbechi intossicando il vicino o la moglie/il marito procurandogli probabilmente un cancro al polmone. Ipocriti 2

non sopporto la gente che non si lava. Un minimo di igiene personale (se non ci sono problemi contingenti, tipo sei un senzatetto - anche se farei comunque dei distinguo) dovrebbe essere imposto per legge. Vale anche per svariati lettori di questo forum (ahi ahi ahi, poi le puttane ce lo rinfacciano che siete voi che puzzate, non io)

non sopporto le auto elettriche, Punto

non sopporto più le previsioni meteo buttate a cazzo in mezzo alla qualunque trasmissione televisiva, il terrorismo ambientalista, i cafoni mediatici, ma anche il free jazz punk inglese (non posso dire lo stesso dei cori russi, che invece mi piacciono)

non sopporto gli speaker radiofonici che parlano parlano parlano...e si dimenticano la musica. LA MUSICA, SIGNORI, DOVETE METTERE LA MUSICA che delle vostre chiacchiere non frega (quasi) un cazzo a nessuno

non sopporto i secchioni, i tuttologi da strapazzo, gli imbonitori da telemarketing. Tranquilli, prima o poi un argomento del quale non sapete una beata fava lo trovo. Fosse anche la tecnica della pesca delle otarie nel mar dei Sargassi. E vi inculo

non sopporto quelli che urlano per avere ragione.

non sopporto i nostalgici del "ai miei tempi", del "si stava meglio quando si stava peggio" e via di seguito. In particolare non sopporto quelli che PER FORZA devono criticare i giovani. Siete stati giovani (e scassaminchie) anche voi, ed eravate insopportabili anche voi, e facevate le stesse cazzate (se non peggio) anche voi, quindi relax don't do it e intanto andatevene affanculo. Nulla di personale, sia chiaro.

non sopporto quelli che devono essere simpatici per forza. Raga, c'è chi ha il dono della simpatia e chi no. Anche qui, fatevene una ragione

non sopporto quei bellissimi che dicono che le donne per conquistarle basta farle ridere. Stocazzo

come sopra ma al posto di "bellissimi" metto "ricchissimi". Stocazzo x 2

non sopporto il politically correct, la cancel culture , la woke culture e altre amenità degli anni 20. Ricordate gli anni 20 di un secolo fa? Ecco

non sopporto le cose bollenti. Il caffè bollente. Il cappuccino bollente. La minestra di fagioli bollente. La pizza bollente. L'acqua della dioccia bollente. Come diceva il commissario Schiavone, qui siamo al livello di rottura di coglioni 10. A volte anche le donne troppo bollenti mi infastidiscono; non dico che mi piacciono i frigoriferi, ma devono essere bollenti..al punto giusto!

ma la cosa che proprio non sopporto AL MASSIMO LIVELLO sono le persone invidiose. L'invidia è il peggiore dei vizi capitali, per invidia si uccide, si ruba, si fa violenza. E si vive male da invidiosi.

e poi a volte non mi sopporto neppure io

AMEN

Ultima modifica:
Se dovessi far un elenco anche minimo delle cose e delle persone che non sopporto, occuperei 10 schermate, quindi mi limito al mondo pay.
Non sopporto:
- "Ti lasci baciare con la lingua e fai i preliminari scoperti?" - "Sì ammore, faccio tutto, ti aspetto tessoro"; e poi, of course: no FK o finto FK a lingua a serpente, no BBJ o solo un rapido accenno;
- tenuta da ricevimento della girl: ciabatte (o peggio, scalza), accappatoio o tuta;
- smanettamento continuo del cellulare, prima, durante (capitato) e dopo; peggio ancora, telefonata risposta durante i preliminari con frase del tipo "Ciao, guarda, fra 10 minuti sono libera, vieni";
- piercing, ovunque sia;
- lingua rigida nel FK e saliva zero;
- pompino scolastico, senza un minimo di arte e passione (non parliamo di DT che è una rarità);
- sega con pressione tipo maniscalco con martello;
- il silicone: meglio una misura zero, ma naturale;
- quelle che rifuggono lo sguardo;
- il pelo lì;
- il rilancio a lavori in corso.

Mi aggiungo pure io su cose che non sopporto:

"Gli iprocriti e l'ipocrisia in generale"
"Il pensiero, gli atteggiamenti e il compotamento delle donne nella loro totalità"
"Le prese per il culo per ottenere qualcosa e i falsi"
"I compagnoni per forza e simpatici per forza"
"Le persone che buttano le loro idiosincrasie e nevroticità sugli altri"
"Quelli del: "E vabbè ma è solo pe sta volta" "
"La sopravvalutazione del sesso e di tutti i pensieri legati ad esso"
"Le perdite di tempo reiterate"
"Gli stupidi o l'idiozia in generale"
"L'Italia e gli Italiani nella loro stragrande maggioranza"
"La fluidità, la promiscuità, le coppie aperte"
"L'egoismo"
"La freddezza nelle famiglie, che in realtà significa menfreghismo"
"Il menefreghismo"
"L'invadenza delle suocere"
"Il dover rispettare per forza tutti o anche solamente chi è anagraficamente più grande per partito preso"
"L'illogicità"
"Gli intolleranti verso quella o l'altra categoria"
"Il Machismo"

Non sopporto il lurker , iscritto da un anno e mezzo zero messaggi, che mi chiede informazioni in privato
lo rimbalzo e lui mi da del maleducato...........
e pensare che volevo scrivergli quella parole che inizia con f e finisce con off
È capitato anche a me, iscritto mi pare da 4-5 anni e zero rece, mi chiede info su dove sia una certa esercente e a mia risposta "non l'hai recensita quindi non la conosci" mi fa "non recensisco per motivi personali " e io non dò info per altrettanti motivi personali 🥲😂

Mi aggiungo pure io su cose che non sopporto:

"Gli iprocriti e l'ipocrisia in generale"
"Il pensiero, gli atteggiamenti e il compotamento delle donne nella loro totalità"
"Le prese per il culo per ottenere qualcosa e i falsi"
"I compagnoni per forza e simpatici per forza"
"Le persone che buttano le loro idiosincrasie e nevroticità sugli altri"
"Quelli del: "E vabbè ma è solo pe sta volta" "
"La sopravvalutazione del sesso e di tutti i pensieri legati ad esso"
"Le perdite di tempo reiterate"
"Gli stupidi o l'idiozia in generale"
"L'Italia e gli Italiani nella loro stragrande maggioranza"
"La fluidità, la promiscuità, le coppie aperte"
"L'egoismo"
"La freddezza nelle famiglie, che in realtà significa menfreghismo"
"Il menefreghismo"
"L'invadenza delle suocere"
"Il dover rispettare per forza tutti o anche solamente chi è anagraficamente più grande per partito preso"
"L'illogicità"
"Gli intolleranti verso quella o l'altra categoria"
"Il Machismo"
Facevi prima a dire cosa ti è di gradimento.

È capitato anche a me, iscritto mi pare da 4-5 anni e zero rece, mi chiede info su dove sia una certa esercente e a mia risposta "non l'hai recensita quindi non la conosci" mi fa "non recensisco per motivi personali " e io non dò info per altrettanti motivi personali 🥲😂
Strano, al giorno d'oggi ci si appella sempre a motivi religiosi o di " genere "
Comunque o il " mio " lurker per poter leggere una recensione
o parlava di un centro massaggi dove le recensioni sono visionabili
o addirittura è disposto a pagare pur di non recensire
della serie
Io mi faccio i c... vostri ma voi non vi dovete fare i c...miei
sarà un parente stretto del Marchese del Grillo

Indietro
Alto