NON SOPPORTO

Non sopporto più, chi mette il contatto WhatsApp e poi non risponde ai messaggi letti;
non sopporto più, chi ti fa rimbalzare di numero civici;
non sopporto più, chi usa foto altrui;
non sopporto più, chi chiede ricariche telefoniche (siamo fidanzati?)

-Non sopporto quelle che confermano l'orario e poi fanno ritardo.

-Non sopporto quelle che, pur avendo WhatsApp attivo, non ti rispondono se non le chiami. È così difficile capire che non tutti, e non sempre, possiamo parlare a voce?

-Non sopporto quelle che lavorano anche quando sono malaticce... Una volta una otr tossicchiava in macchina e tirava su col naso... Due giorni dopo ero positivo al covid e ho contagiato alcune persone 😅.

-Non sopporto quelle che mettono le luci troppo basse in camera, o comunque scelgono location troppo buie in generale.

-Non sopporto quelle che, in presenza del cliente, hanno spesso l'occhio rivolto verso il telefono.

-Non sopporto quelle che, pur confermando al telefono, non rispettano le gli accordi.

-Non sopportEREI (mai capitato) quelle con la figa non rasata.

Ultima modifica:
-Non sopporto quelle che, pur avendo WhatsApp attivo, non ti rispondono se non le chiami. È così difficile capire che non tutti, e non sempre, possiamo parlare a voce?
Concordo. Peraltro se ti scrivo un messaggio, perché cazzo mi rispondi con un vocale?

Buongiorno,
inizio non sopportare più la gente. Voglio andare in luoghi con poche persone.
Sogno di andare a vivere in un posto dove ci sia una densità di 1.5 massimo 2 persone al KMq
Buona giornata a tutti
PS al dire il vero non è che non sopporto le persone, non sopporto i maleducati, gl' approfittatori, i cafoni, quelli che vivono sfruttando gl' altri (non intendo i dati di lavoro che rispettano le regole), i trogloditi, quelli che vivono di sotterfugi ed ecc..............................

Non sopporto quando il fidanzato - pappone o il cliente geloso, dopo aver visto la mia macchina sotto casa sua, manda decine di messaggi uno dietro l'altro, mentre mi fa concludere con un cim.

Concordo. Peraltro se ti scrivo un messaggio, perché cazzo mi rispondi con un vocale?
Mi è successo...E magari non si può ascoltare....che palle.

Non sopporto quelle che non si degnano nemmeno di leggere i tuoi messaggi
Io non sopporto, non quelle che non si degnano di leggere i tuoi messaggi, ma molto di più quelle che non rispondono.
Se ti faccio una cazzo di domanda, rispondimi.
Quelle che fanno così,secondo me,non hanno chissà quale bisogno di lavoro... Se hai bisogno,ma veramente,risponderesti al cliente pure tramite posta elettronica :ROFLMAO: . È un atteggiamento che mi ha sempre dato fastidio

serio? :ROFLMAO: Ma perché poi?
A me dà fastidio quando lo fa mia figlia, ma lei lo fa per essere sicura che ascolto e perché fa prima ( frase-invio).
C'è di peggio. Macchina graffiata, visita nell'alcova da parte del marito, con un'altra sua 'protetta' , per vedermi da vicino (penso), frasi del tipo " ho il ferro in macchina", abbaglianti puntati addosso, solo perchè mi sono fermato sotto l'alcova con la protetta, il citofono che squilla alle 5 di mattina, il marito che impedisce alla protetta di venire con me e passa la notte in macchina a controllare, clienti che mi aspettano o mi seguono fino al posto, pensando che la ragazza sia con me : 2 giorni fa, mi hanno seguito, ma non mi sono fermato al posto, perchè ero con una mia amica 😅😂.

Qualche settimana fa ho contattato una girl su Bakeca chiedendo info. Passano circa 5 minuti e mi arriva un vocale lungo quasi 5 minuti!!!! Il bello e che avevo scritto che non potevo chiamare. Il vocale l'ho dovuto ascoltare nel bagno del posto di lavoro cercando di tenere basso il volume. in poche parole mi aveva descr cosa avrebbe fatto come servizi!!!

Se non li leggono figurarsi rispondere
Non è proprio così. Il più delle volte, se la tipa mi interessa le mando prima un messaggio whats app. Dopo se mi convince la chiamo. Più di qualche volta, alle mie domande dove chiedo la cifra, la zona e cosa non fa, mi rispondono con:
1) Ciao
2) Ciao tesoro
3) Parto di 70
Questo quando mi va bene, altrimenti vedo le spunte blu. E stop.

A me dà fastidio quando lo fa mia figlia, ma lei lo fa per essere sicura che ascolto e perché fa prima ( frase-invio).

C'è di peggio. Macchina graffiata, visita nell'alcova da parte del marito, con un'altra sua 'protetta' , per vedermi da vicino (penso), frasi del tipo " ho il ferro in macchina", abbaglianti puntati addosso, solo perchè mi sono fermato sotto l'alcova con la protetta, il citofono che squilla alle 5 di mattina, il marito che impedisce alla protetta di venire con me e passa la notte in macchina a controllare, clienti che mi aspettano o mi seguono fino al posto, pensando che la ragazza sia con me : 2 giorni fa, mi hanno seguito, ma non mi sono fermato al posto, perchè ero con una mia amica 😅😂.
Sono scioccato. Per fortuna mai successo niente di tutto ciò,ma è vero che vado solo con quelle che hanno già un po' di recensioni.E macchina sempre lontana dalla location...(y) Preferisco farmi 10 minuti a piedi.

Sono scioccato. Per fortuna mai successo niente di tutto ciò,ma è vero che vado solo con quelle che hanno già un po' di recensioni.E macchina sempre lontana dalla location...(y) Preferisco farmi 10 minuti a piedi.
Anni fa intervistai una OTR diurna tra Collegno e Torino chiedendole il solito "quanto?" e lei rispose con 50 in car; garbatamente le dissi che era troppo e la salutai, ma non faccio in tempo a ripartire che un tipo si piazza davanti a me dicendo "pulizia!"
Non sapevo se ridere o farli capire che aveva sbagliato! Comunque : alla ragazza le dico di farlo andar via e le mostro il mio cellulare col 113... oh so scappati!!!!!
@zioScar che succede??!!??

Non sopporto quando il fidanzato - pappone o il cliente geloso, dopo aver visto la mia macchina sotto casa sua, manda decine di messaggi uno dietro l'altro, mentre mi fa concludere con un cim.
Opinione personale che siano tutte strategie per chiudere in fretta.
Per prima cosa se qualcuno non vuole essere disturbato, mette il silenzioso ed in seconda battuta è capitato anche dove fossi veramente sicuro di non poter essere visto per chilometri (per cui segnalato dalla ragazza stessa).
Nella mia esperienza parlo di OTR, loft mai successo. Fregature beccate, ma non così.

Quella dei numeri civici la sento da una vita ma non mi è mai capitata, giuro, anche quella delle ricariche, ma diciamo la verità, succede se accetti i pagamenti anticipati e io non ho mai pagato in anticipo. Intendo prima che ci vedessimo.
La top di questo mese delle cose insopportabili sono i simpaticoni che ad OTR ti si mettono dietro con l'auto una volta che ti sei fermato a parlare con la ragazza. Al netto del fastidio, avendolo visto sempre fare a persone comuni (chiunque giri da un po' immagino possa distinguere), il mio consiglio è di evitare. Lasciando perdere il sottoscritto, che non è nessuno, non andrei ad irritare qualcuno che si sta per calare le braghe, che chi becchi non lo sai mai.
Ne vale la pena?

Indietro
Alto