NON SOPPORTO

Non sopporto quando le ragazze OTR si mettono a coppie o a gruppi parlando del più e del meno. Soprattutto quando una di queste è quella che ho puntato quella sera. Non sopporto di andare a contrattare con la tipa quando le altre son lì che ascoltano. Anche perchè, semplicemente, quando contratti questa deve fare la figa e ti tratta alla cazzo solo per far vedere che lei i clienti se li sceglie, non sono loro a scegliere lei. Quando sono da sole, invece, cambia tutto l'approccio.

Non sopporto più:
Arriva il caldo... è colpa del cambiamento climatico.
Arriva il freddo ....si avvicina una glaciazione...
Non sopporto più le frane sulla statale 51 Alemagna, e per arrivare a cortina o tornare devi fare dei giri assurdi
Non sopporto il ponte di Fener a senso unico con code interminabili a Quero..
Non mi sopporto più per quante cavolo di cose non sopporto più...

Non sopporto quando le ragazze OTR si mettono a coppie o a gruppi parlando del più e del meno. Soprattutto quando una di queste è quella che ho puntato quella sera. Non sopporto di andare a contrattare con la tipa quando le altre son lì che ascoltano. Anche perchè, semplicemente, quando contratti questa deve fare la figa e ti tratta alla cazzo solo per far vedere che lei i clienti se li sceglie, non sono loro a scegliere lei. Quando sono da sole, invece, cambia tutto l'approccio.
Questione di tempi, chi sta in coppia o più lavora la metà, proprio per ciò che descrivi tu, ma anche per una serie di implicazioni emotive alcune "goliardiche", altre legate a legittime paure, entrambe emozioni comuni.
Quando capiscono che non funziona, si rimettono da sole.

Stavo con @Taninolulz, e stavamo parlando con..... ed uno si è affiancato, in tripla fila. Poco dopo ci hanno fermato i carabinieri.
Mi dispiace dirlo e forse non risulterò simpatico, ma i comportamenti più assurdi, o forse nel caso specifico poco prudenti, li ho sempre notati nei clienti.
Numericamente è logico😅.
Scherzi a parte, sempre meglio evitare di tirarsi addosso casini quando si potrebbe tranquillamente passare oltre.

Indietro
Alto