il mondo è cambiato e forsein peggio ( ma è ma opinione)
Il mondo è cambiato forse in chiave "folcloristica", diciamo: prima c'era più rilassatezza, si vedevano fiche dappertutto, OTR a palla, ecc.
Però per quanto riguarda le prestazioni... Mah, io mi ricordo che negli anni 90 il FK era un'utopia, la bambola gonfiabile modello ghiacciolo era la quasi normalità. Trovare (nel 98/2000) una fidelizzata veramente capace era molto difficile.
Le Cinesine erano INGUARDABILI, ora si vedono ragazzette Asiatiche molto belline con più frequenza. Le location delle Cinesi negli anni 2000 erano location buon solo per un film horror, ora ci sono ambienti Cinesi tenuti bene e disinfettati. Un'altra cosa.
Ci sono stati tanti, tantissimi mutamenti, ma per chi ha saputo studiare a fondo il settore, per chi segue le cose, non è andata poi tanto male.
Io a 20 anni avrei pagato oro per incontrare quelle stesse fidelizzate Asiatiche che ho trovato negli ultimi 5 anni...
Ciò che vedo cadere a picco sono le ragazze dell'Est, non tanto per la bellezza o per la quantità (di cui stiamo parlando qui), quanto per l'attitudine. A volte è addirittura difficile fissare con quelle strane agenzie, quando cerchi un riferimento qui nel Forum, con un solo numero di telefono ti escono 5 ragazze diverse. Io ero fissato con le ragazze dell'Est, ma poi mi sono rotto. Ti mettono nella black-list anche solo se osi dire loro che te ne vai perché le foto non sono autentiche, ma roba da urlo!
Io credo che le massaggiatrici (non Cinesi) o altre categorie (Tantra, massaggio con SEGONE o pompino, ecc.) siano categorie in aumento (anche numerico) perché tanti, TANTISSIMI Punter, si sono letteralmente rotti il cazzo di pagare fino a 250/300 Euro ed essere trattati a rutti in faccia dalla strafica di turno, convinta di avercela solo lei.
Nel mondo Pay, lo dico e lo ripeto. Anche se hai il corpo della velina più bella d'Europa, anche se hai gli occhi da gatta, il culo dei culi, insomma, anche se sei Madre Natura incarnata... mi dispiace, ma se hai un carattere di merda io giro tacco e CIAONE PROPRIO!