Non vi piace il kiss pure non french ?

Reaction score
0
clesgir ha scritto:
Sinceramente se c'è aiuta molto a creare l'atmosfera, sembra un rapporto un più vero. e' chiaro che dipende anche dall'alito di chi ci sta di fronte

Quoto tutto. Negli incontri pay personalmente lo auspico più che altro con le loft piuttosto che con le otr (soprattutto se stradali-black. Mi auguro di non esser tacciato di discriminazione, ma tant'è come da naturale propensione mio malgrado), dalla quali tra l'altro mi ci reco davvero molto poco.

Commenta
Reaction score
3.726
audi3.2 ha scritto:
...per non parlare poi della slinguata nell'orecchio
non so se esiste un termine "tecnico" per definirla, ma è una cosa che mi fa impazzire....
quoto........................................................................................................................
dio mio......................................................................................................................
che ricordi..................................................................................................................

Commenta
Reaction score
15
Per mè il FK è importantissimo.... Se non mi ispira o non mi piace e non mi viene da baciarla allora abbandono
non è il mio tipo...

Ciao

Commenta
Reaction score
2
French kiss

Un argomento che non ho trovato sul forum (se non sono stato sufficientemente attento vi prego di scusarmi) è l'abitudine di noi punter a ricercare spasmodicamente il FK nella pay. Premetto che cerco di andare solo con pay pulite da tutti i punti di vista, trovo per me quasi indispensabile che la ragazza conceda in toto la sua lingua. Quelle volte che sono stato fregato (nel senso cha magari al telefono dicevano di si e poi era no) se devo essere sincero non mi sono goduto la trombata perchè sentivo che cìera qualcosa che mancava.
Capisco pure che molti penseranno che per una migliore igiene sarebbe meglio evitare di baciare con la lingua chi si è appena fatto sborrare in bocca da un altro, ma per me il fk ha un fascino di cui non riesco a fare a meno.
A voi la parola per sapere se è solo una mia fantasia o è condivisa:yess:

Commenta
Reaction score
27
Anche a me piace da morire e lo trovo talmente appagante che se la ragazza mi piace sarei contento di fare solo quello. Al tempo stesso so che è bene evitarlo in quanto può provocare spiacevoli contagi come l'epatite e la mononucleosi.
Le ragazze noto che tendono ad evitarlo in quanto spesso per loro è un gesto troppo intimo o costituisce l'ultima barriera da non superare per non sentirsi troppo puttane.

Commenta
Reaction score
15
e bellissimo trovare persona capace a baciarti-piano-dolce e sempre più intenso-e meta lavoro fatto.:pleasantry:il dopo sara indimenticabile..
certo ke se pensi troppo(quante patatine ha baciato) non lo faresti mai,ma allora non si farebbe anke sesso.mi piace incontro con uomo preparato con caramel-mentina..(e +freguente)
mi disgusta odore-sapore di sigarette.(meno male di meno)
e non mi sento puttana x niente se bacio-sono solo umana...magari sbaglio?????????
baci-baci

Commenta
Reaction score
337
mi piace incontro con uomo preparato con caramel-mentina...

io obbligatoriamente uso sempre queste:

2012-07-16_212803.jpg

Commenta
Reaction score
54
Nella realtà dei bar/postriboli svizzeri è di rito "l'intervista" o "il terzo grado" con le ragazze prima di andare in camera.
Il FK deve essere, uisando un termine del vecchio Dos, di default, fondamentale oppure non combino niente fosse anche la sosia di Eva Herzigova.
E' ovvio che la ragazza, oltre a piacermi ed a presentare una buona igiene orale, non deva avere un alito alla PhilipsMorris e/o non emani esalazioni modello biologica dalla bocca.

Commenta
Reaction score
130
in un rapporto pay per me non è fondamentale, se capita e la ragazza ci sa fare, di solito gradisco, ma non è sicuramente una cosa che richiedo già dal momento in cui parto per andare da una pay

Commenta
Reaction score
20
Anche per me è una parte importante di un rapporto, quindi per me è un plus che la ragazza lo conceda

Commenta
Reaction score
2
Stellina non sbagli per niente. Il fk e' un segno fondamentale della natura umana. Puo essere dolce, profondo, veloce, violento, ma sempre fk e'. E non c' e' niente di più bello che iniziare un rapporto con un bacio del genere indipendentemente dal fatto che si vada con una pay. Anche perche non credo che nel momento che sei li pensi che sei con. A pay.mpensimsolo a fare quello per cui sei andato. E meglio ancora se c'e il fk. E' il lato più dolce del rapporto.

Commenta
Reaction score
42
Pur consapevole degli eventuali rischi che si possono correre, il french kiss è la pratica che forse mi piace di più, infatti la richiedo sempre nelle mie interviste telefoniche alle girl e, purtroppo per me, non trovo molte disposte, vuoi per paura delle malattie,vuoi perchè molte credono che sia una cosa molto personale, da concedere esclusivametne al proprio uomo e non ad un cliente qualsiasi. Lo richiedo perchè visto che sono single è una cosa che sinceramente mi manca molto, e poi perchè mi piace davvero tanto, penso che grazie ad esso si stabilisca un rapporto più vicino ad uno cosiddetto normale, più intimo, più intenso e completo con la ragazza facendomela godere completamente, forse anche più dolce, due bocche, due labbra, due lingue che non si conoscono ma che si bramano, si cercano, si avvicinano lentamente, si sfiorano e poi finalmente si trovano, si toccano, si scontrano si attorcigliano... Inoltre mi sento molto più preso, più sciolto, nonchè eccitato. Ovviamente condizione indispensabile è una perfetta igiene da ambo le parti, difatti prima di ogni incontro cerco di farmi trovare ben preparato radendomi e usando chewing gum nei minuti immediatamente precedenti il meeting nella speranza che, se concordato, non mi venga rifutata ma che, anzi, la dolce fanciulla sia maggiormente propensa a concedermelo :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Per me il FK non è una componente indispensabile, almeno con una girl con cui vado per la prima volta.
Ad ogni modo io sono un tipo che tende a tornare dalle girl che lo hanno soddisfatto maggiormente ed a queste, al terzo/quarto incontro, lo richiedo; se la ragazza proprio non lo concede allora :bye: (anche perché mi presento sempre impeccabile, anche a livello orale; inoltre non bevo e non fumo; e poi, pur non essendo certo un adone, non sono neppure sgradevole).

Commenta
Reaction score
2
Per quanto mi riguarda lavo i denti e uso il colluttorio almeno tre volte al giorno (dopo ogni pasto). Se poi ho qualche incontro i numero aumenta notevolmente

Commenta
Reaction score
132
Si andrei cauta con collutorio e filo , poi mangerei molte caramelle e prenderei tante bevande zuccherate ... :rofl: Ma dai le cose vanno usate con moderazione dove necessario, usarli dopo ogni pasto è il minimo per una buona igiene orale. Almeno a me hanno isegnato così e di carie, gengivite o cose varie non ho mai avulte chissa il perchè( anche la genetica conta in familia non abiamo una tendenza cariogena e abiamo denti e sorrisi molto belli).

Commenta
Alto