Pur consapevole degli eventuali rischi che si possono correre, il french kiss è la pratica che forse mi piace di più, infatti la richiedo sempre nelle mie interviste telefoniche alle girl e, purtroppo per me, non trovo molte disposte, vuoi per paura delle malattie,vuoi perchè molte credono che sia una cosa molto personale, da concedere esclusivametne al proprio uomo e non ad un cliente qualsiasi. Lo richiedo perchè visto che sono single è una cosa che sinceramente mi manca molto, e poi perchè mi piace davvero tanto, penso che grazie ad esso si stabilisca un rapporto più vicino ad uno cosiddetto normale, più intimo, più intenso e completo con la ragazza facendomela godere completamente, forse anche più dolce, due bocche, due labbra, due lingue che non si conoscono ma che si bramano, si cercano, si avvicinano lentamente, si sfiorano e poi finalmente si trovano, si toccano, si scontrano si attorcigliano... Inoltre mi sento molto più preso, più sciolto, nonchè eccitato. Ovviamente condizione indispensabile è una perfetta igiene da ambo le parti, difatti prima di ogni incontro cerco di farmi trovare ben preparato radendomi e usando chewing gum nei minuti immediatamente precedenti il meeting nella speranza che, se concordato, non mi venga rifutata ma che, anzi, la dolce fanciulla sia maggiormente propensa a concedermelo