Nosy Be (Madasgacar).-

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia

Madagascar: riapertura del turismo a Nosy Be il 1 ottobre


Il coronavirus continua a circolare in Madagascar. Nonostante questa situazione, Andry Rajoelina ha annunciato la totale decontaminazione per alcune regioni. Ha anche annunciato la ripresa del turismo a Nosy Be il 1 ° ottobre.



Ripresa delle attività turistiche a Nosy Be
Il capo dello stato malgascio ha anche annunciato che le attività turistiche a Nosy Be riprenderanno il 1 ° ottobre. I visitatori potranno arrivarci da quella data. Dovranno rispettare i protocolli sanitari e non faranno alcuna uscita fuori Nosy Be . Secondo lui, anche un test PCR negativo sarà obbligatorio alla partenza e all'arrivo, così come un biglietto di ritorno. Nell'aeroporto della piccola isola verrà installato un tunnel di disinfezione, ha rassicurato il presidente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia


Come parte dell'apertura dell 'isola di Nosy Be per i viaggiatori internazionali provenienti da 01 st ottobre, la preparazione per l'accoglienza e la sicurezza dei turisti in pieno svolgimento.

Le condizioni di viaggio stabilite dall'Aviazione Civile del Madagascar (ACM) prevedono le seguenti misure:

  • È richiesto un biglietto di andata e ritorno allo sbarco all'aeroporto di Fascène;
  • Presentazione del risultato negativo di un test PCR effettuato 72 ore prima dell'arrivo sul territorio del Madagascar;
  • Presentazione di una lettera di impegno firmata, riconoscendo le misure sanitarie legate al Covid-19 in Madagascar;
  • Compilazione del modulo sanitario;
  • Rispetto di tutte le procedure in atto in aeroporto, in particolare, rilevamento della temperatura e utilizzo di un corridoio disinfettante;
  • Un test PCR (a carico del viaggiatore e da effettuarsi in hotel) 72 ore prima della partenza - se il paese di destinazione lo richiede.
Inoltre, le autorità segnalano l'obbligo per i turisti di avere un chip telefonico locale per facilitare il loro follow-up in caso di sospetto. Se necessario, e su richiesta della propria struttura alberghiera, potrà essere richiesto di segnalare visite / escursioni effettuate durante la giornata, per consentire la tracciabilità dei casi di contatto. Il loro movimento sarà anche, inizialmente, limitato all'isola di Nosy Be e agli arcipelaghi ad essa annessi al fine di massimizzare la loro sicurezza e quella della popolazione locale. Pertanto, nessun viaggio verso la grande isola del Madagascar sarà autorizzato.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
Salve a tutti... Ho saputo che il governo Malgascio a causa di questa pandemia che sta investendo ancora l'europa non vuole gli europei o quasi tutti sul loro territorio.... Mah questo non lo capito visto che prima di partire devi fare un tampone e poi all arrivo lì te ne fanno un altro.... Boh veramente non lo capisco....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Salve a tutti... Ho saputo che il governo Malgascio a causa di questa pandemia che sta investendo ancora l'europa non vuole gli europei o quasi tutti sul loro territorio.... Mah questo non lo capito visto che prima di partire devi fare un tampone e poi all arrivo lì te ne fanno un altro.... Boh veramente non lo capisco....
Varie compagnie aeree fanno cosi' partendo dall'Italia,notizia di questi giorni.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Se non hai trovato da fare bene e divertirti a Nosy be è veramente preoccupante... Secondo me non ti sei organizzato bene !
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
14
Età
30
salve a tutti, io ci sono stato 4 anni fa a nosy be ma non mi è sembrato un posto per punter, non ci sono ne pay ne free
Non ci credo. Sei rimasto chiuso dentro al resort? Ci ho vissuto un anno, se sei carino moltissime sono free, e dove non arrivi, tutte sono pay. Tolto tantissimi sfizi tra local e turiste
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
20
Località
Puglia
Buonasera a to-dos

Sono stato a nosy-be in epoca precovid. L'unica zona di acchiappo e Ambatoloaka ...andate li e solo li...non c'è altro purtroppo.
La sera tante FL pay in attesa lungo la strada,alcune giovani e molto belle: nei baretti c'è ne sono altre in attesa... molte free...con un po' di inglese si combina ma il posto è piccolo per cui nel giro di una settimana avete timbrato il possible 🤩👍
Salut
Surgamil
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
243
Sono stato a Nose-Be fine 2013 per immersioni. La situazione era quella descritta da @Surgamil . Qualche ragazzina disponibile sulla spiaggia verso tramonto. Io vidi tante ragazze tutte molto giovani. Poche "belle" in viso, sono simili alle africane dirimpettaie. I fisici buoni. Ci sembrò evidente che le più carine venissero prenotate da europei di mezza età che se le spupazzavano per diversi giorni 24h/24.
 
Commenta
Alto