Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
qualche anno fa quando ero di passaggio in quel di novara facevo sempre un salto da questa tettoruta ( una buona 8va nisura) milfona che sui vari siti si presentava come fiammeta ( con una t sola) signora napoletana... all'improvviso il numero cell dava non più raggiungibile e le inserzioni sono scomparse... qualcuno può aiutarmi? grazie
se non ricordo male riceveva dalle perti di giulio cesare...
Bisogna mettersi nell'ottica di idee che le persone che fanno questo mestiere possono anche smettere, per una valanga di motivi validi.
Inoltre, per policy, noi possiamo parlare solo di persone che abbiano un valido riferimento.
Volendo potresti raccontarci le tue esperienze con questa signora nella sezione "Amarcord", sperando che a qualcuno, leggendole, venga in mente qualcosa.
Attenzione. Detta sezione serve per raccontare esperienze con persone che ora magari non esercitano più, e non va usato come "Ufficio persone scomparse".
Questo fake è interessante, le foto come potete vedere sono di MetArt di Malina A. Degno di nota però è il ritocco peggiorativo degli scatti, un buon tentativo di rendere le immagini più umane e "Pay".
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.