Novara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Essendo in sezione prettamente di richiesta info, il tag non va messo
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Commenta
Reaction score
0
Ciao ad arona sono quasi tutte fregature. Prima di andare da qualsiasi accertati bene. Te lo dico per sperienza personale

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione, risponde dicendo che lavora solo su pochi appuntamenti e quindi che x essere sicura richiede prima di fissare l'appuntamento una ricarica postepay di 20€ che serve da anticipo sulla futura prestazione.
Aggiunge che lavora così a Novara già da quasi 1 anno.....
Mahhhhh

Commenta
Reaction score
13
vedi, questo che avevi omesso è già un valido motivo per escluderla, come tutte coloro che chiedono un anticipo (quale che sia la motivazione).
scommetto che è veloce nel risponderti quanto nel ciularti i soldi :bye:

Commenta
Reaction score
0
In teoria sarebbe corretto....quello che mi lascia qualche dubbio sulla buona veridicità del'annuncio è che risponde davvero in modo molto preciso e dettagliato sulle modalità di incontro, orari, servizi, indirizzo e quant'altro...
Inoltre a richiesta manda sue foto private x dimostrare di essere veramente quella dell'annuncio....e mi pare strano sia così prolissa di informazioni per pochi euro di ricarica....:unknw:

Commenta
Reaction score
3
La ricarichetta in anticipo é una storia vecchia.
Io cosí a naso lascerei perdere, ma se hai voglia di tentare nella sorte...

Commenta
Reaction score
0
l'ho contattata ha mandato le foto e devo dire non male, ma la carta postepay è intestata a un ragazzo nato il 08/05/1993 abitante a Borgomanero, mentre lei dice di abitare a Pisano, con 100 fa tutto anche rai2, mi sembra una bufala, inoltre è poco + di una ragazzina, non fa per me, se qualcuno ha altre info ben vengano

Commenta
Reaction score
13
non è tanto il discorso delle città, tra le due località ci sono pochi km., poi non è che una deve per forza lavorare dove ha la residenza :)
più che altro è il dato che riporti sull'intestatario che fa pensare a un nerd che ha architettato il tutto...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Esatto con 100 promette di fare di tutto di più....riceve a Pisano ma è di Borgomanero.....
Quello che mi lascia molto perplesso è che smanettando un minimo sulla rete si scopre facilmente ad esempio dalla mail con cui risponde la sua vera identità...è proprio quella della foto.....e soprattutto che la postepay che chiede di ricaricare è sì intenstata ad un ragazzo anch'esso di Borgomanero...19 anni...ma soprattutto si scopre che è un suo amichetto (nonchè nome e cognome anche di quest'ultimo!).....
Per cui fosse solo un modo x fregare qualche decina di euro di ricarica.....behhh....è architettato davvero molto stupidamente!!....anche perchè uno poi saprebbe subito dove andare a beccare almeno il furbetto intestatario della postepay!!!
Comunque qualcosa di strano c'è sotto.......:unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto