A me il Palace, fondamentalmente, piace, l'ho detto più volte e lo ripeto.
Appena fatto l'accoppiata con il Globe, e mi sono poi dispiaciuto di aver visitato il Palace in seconda battuta.
Dico - e anche qui mi ripeto - l'ovvio sottolineando che al Globe è "una festa", mentre al Palace è un "funerale", se ci si concentra sul locale e sull'atmosfera..., però questa volta il paradiso mi ha un po' deluso... si tante ragazze, ma alcune non appetibili, in più oramai è diventato un feudo rom e "quelle" si mettono d'accordo al ribasso, rispettando le regole base garantite dalla casa (per non incorrere in reclami) ma cercando di liquidarti al più presto...
Inoltre a me è sempre piaciuto "digitalizzare", pratica che oramai è pressocchè impraticabile anche a Schwerzenbach.
Primo colloquio con una rom (scusate, ma il nome non lo ricordo)che ha fatto una pole-dance STREPITOSA (dice che è stata campionessa di specialità... non so a che livello, ma è plausibile visto l'esercizio che eseguito "naked" era un misto di tecnica ed erotismo); il colloquio non è stato altrettanto interessante, FK? Leggero,è un problema anche con il mio ragazzo? Ti lasci toccare? Ma sai, ci possono essere virus..., anal non lo faccio...
Ovviamente ho declinato..., peccato perchè fisico interessante con bocce naturali, e... quell'atletismo... chissà... forse la prossima.
Secondo approccio con Mary, che se ne stava con le ginocchia appoggiate al muretto del palco, esibendo un lato a/b alla platea cui non ho saputo dire di no, anche se piuttosto piatta.
FK stentato, bacetti e guizzare di lingua, bj buono ma con abbondante uso di mano, non si fa digitalizzare ma si farebbe cimmare (non mi interessava essere derubato) posizione canoniche, social in inglese.
Successivamente, nel kino, secondo round con (scusate) "non mi ricordo il nome" (non ci faccio mai caso, tanto sono falsi e li cambiano...) comunque rom, ovviamente, capelli biondi con frangetta che finiva quasi negli occhi, naso certamente non alla francese; fk già meglio rispetto a Mary, buon BJ, posizione canoniche ma anche lei non si fa digitalizzare.
Esco con un grado di soddisfazione non alle stelle, e mi dirigo a Gisikon, dove trovo il solito scazzo in sala, all naked, Julia mi raggiunge sul divanetto rialzato (dopo altre interviste che non hanno destato in me alcun fervore) e mi propone un bj fatto li sul posto; non sono un esibizionista, ma la cosa mi intrippa e acconsento, ci spostiamo poi al piano superiore per l'espletamento della pratica. Buon FK, eccellente BJ, ma anche qui nessuna operazione digitale.
Come dicevo all'inizio, era forse meglio visitare prima il Palace: sarà una mia impressione, ma le ragazze qui (in numero certamente inferiore e non tutte veline) mi paiono un po' piu' volenterose nella pratica, meno intenzionate a fare in fretta, anche perchè non ho mai trovato il locale pieno, contrariamente al Globe.
Nota sul costo: confermo i prezzi letti sul sito e citati da altri, solo che la receptionist rumena, mai vista prima, in inglese, spiegandomi il prezzo, mi dice che lo sconto è se non voglio "kiss", ma poi in italiano aggiunge - mimando - "pompino": forse si è sbagliata, ad ogni modo non ho indagato ulteriormente perchè non mi pare un'offerta imperdibile per la poca differenza.
Il prezzo ridotto di entrata e "consumazione" è da parecchio tempo che lo fanno, forse più di anno, ho già avuto modo di usufruirne.
Bye