I brav'uomini caro Hunter sono sempre esistiti....se ricordi bene ce ne erano anche ai tempi del glorioso Lago Maggiore,e tante che ci lavoravano hanno smesso prorio perchè hanno trovato un fesso che le manteneva.
E ti dirò di +...una che lavorava in Ticino circa 10 anni fa,fuori dal giro da tempo,grassa come un maiale e con figlio al seguito,trovatasi con le pezze al sedere ci ha messo poco a dare un calcio nel culo al marito e recuperare un suo innamorato dei tempi e farsi portare a casa sua.
E non parlo di un poveraccio,ma di uno di quei iper cariconi che giravano già ai tempi d'oro del Ticino e che bene o male si sono sistemati con troie di tutti i livelli.
Gente che ha sempre girato i bordelli,innamorati cronici in cerca di moglie,personaggi che abbondavano anche in passato,eppure nonostante queste presenze ci si divertiva ed alla grande...questo perchè avevamo a lavorare nei locali vere professioniste,ragazze che in camera trattavano tutti uguale,sia il ricco che il povero come oggi ad esempio ancora fa la sopracitata Vale rom.
Oggi,e sono il primo a dirlo sia sui forum che ai gestori direttamente di persona,abbiamo i locali pieni di tanta mediocrità,ed i gestori stessi sono i primi a dimi come purtroppo quello che gira oggi è questo,ragazze mediocri come presenza e incapaci a stimolare la gente normale.
Ora,io non è che voglio essere polemico,ma serve poco inveire con chi ancora in qualche maniera riesce a fare delle scopate soddisfacenti in Ticino,piuttosto che con chi ancora trova attraenti delle veterane.
A me la situazione odierna non piace tanto però se ho voglia di scopare una di mio gradimento la trovo ancora,mentre mi spiace se proprio non ce la fai +,sembra quasi che tu nutra un odio profondo per questo mondo dovuto a chissà quale motivo.
Incazzarsi così serve a poco,questo mondo ti fa vomitare?non andarci più,cambia aria,cambia ambienti,stacca la spina,e fallo soprattutto per te che sei palesemente esaurito e frustrato dai bordelli odierni.
Un abbraccio sincero.