Mai sentito nulla a parte qualche cinese che recita il copione
"tu beelo qui, maaglo" toccandomi in vita. Questo se parliamo di commenti positivi.
Se parliamo di commenti negativi va ricordato che di solito sono nude pure loro.. e non è che siano tutte ste top model eh

? se partisse qualche commento "negativo" state pur certi che la risposta da parte mia sarebbe subito a tono.. che poi dico.. a loro conviene? Mai sentito un fornaio esordire con un
"Salve signora, vedo che è ingrassata eh? mamma che schifo di vestito ha messo oggi! Cosa le do? mezzi chilo di pane e poi?".
Sulle facce schifate può capitare di osservarne qualcuna.. per mia esperienza di solito sono le più giovani est-europa, si vede se la tirano un monte.. ma figlia mia se speri di beccare solo 28enni in forma, alti 180cm, biondi con gli occhi azzurri allora la prossima volta sei sempre in tempo a cambiare mestiere e ti metti a pulire i cessi in una piscina olimpionica dove si allena una squadra di pallanuoto maschile professionista.
Io invece alle volte ho avuto da commentare circa l'esagerato numero di tatuaggi. Non mi piacciono, nemmeno quelli piccoli. Ce ne sono alcune che hanno proprio tutto il corpo tatuato rispetto alle foto magari scattati 30 tatuaggi fa. Che a saperlo avrei evitato. Una aveva tatuato tutto il corpo dal collo fino ai piedi, poi una specie di intreccio di edera, rose, boh? lungo i fianchi e fino alla figa.. un fastidio nel vederla..