Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Molte non dicono niente, che sono quelle che dicono di più nei loro pensieri a mio parere.. Alcune apprezzano il mio essere magro e tonico, alcune il mio fondo schiena, una bielorussa me lo schiaffeggia sempre quando ci vediamo, così come qualche cinese.. Una volta, dopo esser stato per l'ennesima volta con la mia fidelizzata colombiana, mi stavo rivestendo e lei mi guardava seduta sul divano, a un certo punto mi dice "ti stanno bene questi jeans".. Ah si le chiedo io.. "si, ti fanno un bel culito, anche noi guardiamo cosa credi" 😂

A me non dicono niente per non mettermi in imbarazzo visto che ho un cazzetto, sono io che per rompere il ghiaccio faccio qualche battuta su di lui.
Loro alla fine dicono sempre la stessa cosa, che ne hanno visto di più piccoli.

Secondo me converrebbe molto meno a lui rischiare piuttosto che a lei.
Anche questo è vero. Però è pieno di potenziali clienti malintenzionati, essere scippata non fa comunque piacere anche se avesse il suo protettore. Vabbè, è rumena quindi penso proprio che lo abbia.

In realtà mi vergogno sempre molto.
Sono magrissimo, non ho un muscolo e di fronte magari a delle bellezze statuarie mi chiedo senza gli oboli se sarei mai riuscito ad avere tra le mie braccia una fanciulla così.
Non sono brutto, anzi, ma per timideza tendo a "camuffarmi".

Indietro
Alto