Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Molte non dicono niente, che sono quelle che dicono di più nei loro pensieri a mio parere.. Alcune apprezzano il mio essere magro e tonico, alcune il mio fondo schiena, una bielorussa me lo schiaffeggia sempre quando ci vediamo, così come qualche cinese.. Una volta, dopo esser stato per l'ennesima volta con la mia fidelizzata colombiana, mi stavo rivestendo e lei mi guardava seduta sul divano, a un certo punto mi dice "ti stanno bene questi jeans".. Ah si le chiedo io.. "si, ti fanno un bel culito, anche noi guardiamo cosa credi" 😂

A me non dicono niente per non mettermi in imbarazzo visto che ho un cazzetto, sono io che per rompere il ghiaccio faccio qualche battuta su di lui.
Loro alla fine dicono sempre la stessa cosa, che ne hanno visto di più piccoli.

Secondo me converrebbe molto meno a lui rischiare piuttosto che a lei.
Anche questo è vero. Però è pieno di potenziali clienti malintenzionati, essere scippata non fa comunque piacere anche se avesse il suo protettore. Vabbè, è rumena quindi penso proprio che lo abbia.

In realtà mi vergogno sempre molto.
Sono magrissimo, non ho un muscolo e di fronte magari a delle bellezze statuarie mi chiedo senza gli oboli se sarei mai riuscito ad avere tra le mie braccia una fanciulla così.
Non sono brutto, anzi, ma per timideza tendo a "camuffarmi".

In realtà mi vergogno sempre molto.
Sono magrissimo, non ho un muscolo e di fronte magari a delle bellezze statuarie mi chiedo senza gli oboli se sarei mai riuscito ad avere tra le mie braccia una fanciulla così.
Non sono brutto, anzi, ma per timideza tendo a "camuffarmi".
Se non ti vedi brutto, forse è la timidezza che dovresti sconfiggere, a volte aiuta di più la faccia di cazzo (intesa come intraprendenza) che un bel fisico con le ragazze

Mille volte mi sono trovato nudo davanti a una pay e le loro reazioni son sempre state piu o meno le stesse ; ho un fisico snello sono alto e proporzionato, di certo non un adone, ma gradevole per qualcuna, notevole per qualcun altra e indifferente per altre ancora. Tutto è soggettivo ma queste le frasi che mi son state rivolte ,"bel fisico, fai sport?", "ma sei magro mangi?", "magari avessi un fisico come il tuo", "bel fisico che hai, pero un po' di pancetta si vede", insomma direi giudizi un po' variegati anche se simili, a voi che dicono? E inoltre, vi siete mai sentiti in imbarazzo?oppure galvanizzati consapevoli di esser esteticamente piacevoli.
Bhe le stesse cose le dicevate a noi 😉

Mai sentito nulla a parte qualche cinese che recita il copione "tu beelo qui, maaglo" toccandomi in vita. Questo se parliamo di commenti positivi.

Se parliamo di commenti negativi va ricordato che di solito sono nude pure loro.. e non è che siano tutte ste top model eh :ROFLMAO:? se partisse qualche commento "negativo" state pur certi che la risposta da parte mia sarebbe subito a tono.. che poi dico.. a loro conviene? Mai sentito un fornaio esordire con un "Salve signora, vedo che è ingrassata eh? mamma che schifo di vestito ha messo oggi! Cosa le do? mezzi chilo di pane e poi?".

Sulle facce schifate può capitare di osservarne qualcuna.. per mia esperienza di solito sono le più giovani est-europa, si vede se la tirano un monte.. ma figlia mia se speri di beccare solo 28enni in forma, alti 180cm, biondi con gli occhi azzurri allora la prossima volta sei sempre in tempo a cambiare mestiere e ti metti a pulire i cessi in una piscina olimpionica dove si allena una squadra di pallanuoto maschile professionista.

Io invece alle volte ho avuto da commentare circa l'esagerato numero di tatuaggi. Non mi piacciono, nemmeno quelli piccoli. Ce ne sono alcune che hanno proprio tutto il corpo tatuato rispetto alle foto magari scattati 30 tatuaggi fa. Che a saperlo avrei evitato. Una aveva tatuato tutto il corpo dal collo fino ai piedi, poi una specie di intreccio di edera, rose, boh? lungo i fianchi e fino alla figa.. un fastidio nel vederla..

Io invece alle volte ho avuto da commentare circa l'esagerato numero di tatuaggi. Non mi piacciono, nemmeno quelli piccoli. Ce ne sono alcune che hanno proprio tutto il corpo tatuato rispetto alle foto magari scattati 30 tatuaggi fa. Che a saperlo avrei evitato. Una aveva tatuato tutto il corpo dal collo fino ai piedi, poi una specie di intreccio di edera, rose, boh? lungo i fianchi e fino alla figa.. un fastidio nel vederla..
I tatuaggi. Se ne discutiamo si apre un mondo. Però un aneddoto lo voglio raccontare. Un'amica che aveva diversi tatuaggi, gli chiesi di uno in particolare. Era normale, niente di che, figurati, non ricordo neppure io com'era fatto, ma lei mi rispose che quel tatuaggio le ricordava sua nonna, ed io di rimando le risposi che per ricordare sua nonna c'era il bisogno di farsi un tatuaggio? Io, mia nonna me la ricordo anche senza tatuaggio.
Fine OT

Avevo una predilezione per i tipi bear e teddybear: barba folta, stile boscaiolo, e le mie fantasie su di loro raggiungevano livelli stratosferici. In alcune occasioni notavo un certo imbarazzo: sembravano convinti che li prendessi in giro, con quella smorfia sul viso, come se una come me dovesse preferire solo fisicati impeccabili! Incredibile quanto spesso quelli che mi piacevano davvero non si apprezzassero nemmeno fisicamente

Mai sentito nulla a parte qualche cinese che recita il copione "tu beelo qui, maaglo" toccandomi in vita. Questo se parliamo di commenti positivi.

Se parliamo di commenti negativi va ricordato che di solito sono nude pure loro.. e non è che siano tutte ste top model eh :ROFLMAO:? se partisse qualche commento "negativo" state pur certi che la risposta da parte mia sarebbe subito a tono.. che poi dico.. a loro conviene? Mai sentito un fornaio esordire con un "Salve signora, vedo che è ingrassata eh? mamma che schifo di vestito ha messo oggi! Cosa le do? mezzi chilo di pane e poi?".

Sulle facce schifate può capitare di osservarne qualcuna.. per mia esperienza di solito sono le più giovani est-europa, si vede se la tirano un monte.. ma figlia mia se speri di beccare solo 28enni in forma, alti 180cm, biondi con gli occhi azzurri allora la prossima volta sei sempre in tempo a cambiare mestiere e ti metti a pulire i cessi in una piscina olimpionica dove si allena una squadra di pallanuoto maschile professionista.

A me è capitato spesso dalla parte opposta ovvero del punter ovviamente perché di tatuaggi ne ho tanti e alcuni anche molto grandi, e spesso mi hanno fatto i complimenti e chiesto quanto tempo ci ho messo a farli ecc ecc ( si, ha ragione il generale, coi tatuaggi si chiava. Lasciate perdere che allungavo 200€, erano i tatuaggi a farmi chiavare, fidatevi )

Un mio pensiero.
Non sono palestrato né biondo con gli occhi azzurri. Sono normalissimo.
Mai sentito o avuto commenti, credo che neanche ci guardano.

Avevo una predilezione per i tipi bear e teddybear: barba folta, stile boscaiolo, e le mie fantasie su di loro raggiungevano livelli stratosferici. In alcune occasioni notavo un certo imbarazzo: sembravano convinti che li prendessi in giro, con quella smorfia sul viso, come se una come me dovesse preferire solo fisicati impeccabili! Incredibile quanto spesso quelli che mi piacevano davvero non si apprezzassero nemmeno fisicamente
Ci saremo incontrati in un'altra vita.
Anche se nel mio caso, un boscaiolo dipinto dal Mantegna.

Ci saremo incontrati in un'altra vita.
Anche se nel mio caso, un boscaiolo dipinto dal Mantegna.
Le fantasie sui bear non conoscevano limiti. Barba folta, spalle larghe, muscoli solidi, etc sembravano usciti da un quadro rinascimentale, scolpiti per essere ammirati e desiderati. Ogni loro gesto, ogni respiro, era amplificato da quella perfezione quasi irreale, e più li immaginavo vicini, più il desiderio di sentire la loro presenza diventava irresistibile! Che bei momenti..

Indietro
Alto