Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
..mi spoglio ci mettiamo a letto e fa un simpatico sorriso.
Le chiedo come mai , lei mi risponde che Lui (il pistola) non corrisponde al viso..sono passati 2 mesi,non l'ho ancora capita (le mie sono normalissime misure)

si ........... ma la tua testa di cazzo e' spropositata !!! :sarcastic_hand::on_the_quiet::rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
sono alto 1,96...spesso quando aprono la porta si beccano un infarto; più delle volete ho dovuto camminare chino come il gobbo di Notre DAme per non fare la combo testata bestemmia sul muro..

un paio di situazioni grottesche si sono verificate,per esempio: una volta finito il rapporto(non soddisfacente) con una ragazza di colore proveniente dall'africa facciamo conversazione e mi chiede se faccio sport. rispondo affermativamente e mi dice che pure lei faceva sport fin da piccola..le chiedo... corsa? no perchè corsa fa lei??? Beh dovrai pur correre via dai leoni o no??? La tipa non aveva uno sviluppato sense of humor...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
[h=1]Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?[/h]Ultimamente dicono poco per lo più fanno, prendono una lente d'ingrandimento un paio di pinzette e tentano di togliere il pelo superfluo che ho nel mezzo delle gambe, ma io non ho peli superflui tra le gambe!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
[h=1]Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?[/h]Ultimamente dicono poco per lo più fanno, prendono una lente d'ingrandimento un paio di pinzette e tentano di togliere il pelo superfluo che ho nel mezzo delle gambe, ma io non ho peli superflui tra le gambe!

steb .............. ti avviso ............ con gli ultimi post stai rubando il premio a culatello " minchione del mese" !!!!! :sarcastic_hand: :rofl:
ciao ....... sei mario , hai 42 anni e soffri di amnesia ....... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Una volta esisteva il Forum Puttane e Puttanieri oggi Minchiate e Minchioni purtroppo questa pratica che prima si espletava in chat oggi non è più possibile vista la complessità della stessa
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
sembra un'altra minchiata, ma quest'inverno, una loft qui recensita, dopo che ci siamo spogliati, sul bel lettone mi dice:
"cavoli che bello!!" ,
io: "cosa?"
lei: "il tuo giubbotto"
:hang3:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Un paio d'anni orsono una loft girl spagnola ventenne, che lavorava in versilia ed ora purtroppo s n'è andata, una volta nudo e lei pure, mi abbraciava come una fidanzata e poi davanti a un grande spechio diceva: mira hombre!

Io interpretavo le sue parole come: "guarda quanto sono carina e giovane io, e quanto sei brutto e vecchio tu" ma poi la facevo godere come una matta leccandogli la fica, tanto che quando mi vedeva diceva alla sua amica "c'è quello bravo!" :girl_smile::girl_smile:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
mi è successo anni fa che una sudamericana a cui avevo chiesto in concessione rai2 appena visto nudo mi fa: si si lo mettiamo tutto dentro ....e dopo un po' di strusciamenti: ah....però......
soffro della sindrome 'crescita esponenziale' :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
sembra un'altra minchiata, ma quest'inverno, una loft qui recensita, dopo che ci siamo spogliati, sul bel lettone mi dice:
"cavoli che bello!!" ,
io: "cosa?"
lei: "il tuo giubbotto"
:hang3:
non poteva che essere il giunbotto ..............giusto steb:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
Nudo davanti alla pay...Cosa mi dice? dipende...


"OK, dov'è la telecamera? Siamo su scherzi a parte, vero?"

(Osservando la panza) "Ti hanno mai detto che l'anguria va affettata prima di mangiarla?"

"Qui il gioco si fa duro...tu invece no, a quanto vedo."

(Restituendomi i soldi) "Mi spiace, ma non sono ancora COSI' disperata."

"Sono disposta a concederti Rai 2 senza sovrapprezzo se posso rimanere per tutto l'incontro ad occhi chiusi."

"Non ti dispiace se spengo la luce vero?"

"Però...qui ci sarebbe bisogno di un profilattico gigante...per imbustarti tutto intendo."

"AAHHHHHHHH!!!"

(Canticchia "Extraterrestre" di Eugenio Finardi)

"Però, non è giusto! Hai più tette di me!"

(Scrutando fra le mie gambe) "Che carino...non sapevo esistesse anche il modello XS!"
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Nudo davanti alla pay...Cosa mi dice? dipende...


"OK, dov'è la telecamera? Siamo su scherzi a parte, vero?"

(Osservando la panza) "Ti hanno mai detto che l'anguria va affettata prima di mangiarla?"

"Qui il gioco si fa duro...tu invece no, a quanto vedo."

(Restituendomi i soldi) "Mi spiace, ma non sono ancora COSI' disperata."

"Sono disposta a concederti Rai 2 senza sovrapprezzo se posso rimanere per tutto l'incontro ad occhi chiusi."

"Non ti dispiace se spengo la luce vero?"

"Però...qui ci sarebbe bisogno di un profilattico gigante...per imbustarti tutto intendo."

"AAHHHHHHHH!!!"

(Canticchia "Extraterrestre" di Eugenio Finardi)

"Però, non è giusto! Hai più tette di me!"

(Scrutando fra le mie gambe) "Che carino...non sapevo esistesse anche il modello XS!"


Ahahahahaha......è tutto vero ?:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
La mia fidelizzata una volta dopo che raggiunse il secondo orgasmo mi disse esausta.......Tesoro " IL TUO CAZZO E' MAGICO "......:sarcastic_hand:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
TODO AQUI?

Amò fa freddo... :lol:

(scherzo... ma ad un collega con una ragazza è capitato davvero...)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
a casa mia
Una mi disse " ammazza che panza" ma era tonta non aveva chiesto i cash anticipati, rivestito, fanculizzata a dovere e uscito. Nel prezzo deve essere compreso il piacergli comunque noi per le pay siamo roselline che entrano in cassa non uomini.
 
Commenta
Alto