Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Reaction score
3.904
I complimenti o le adulazioni vengono sempre accolte con piacere , soprattutto dopo gli anta . Per fortuna ho sempre fatto sport , pugilato , calcio , ciclismo e anche ora che ho i miei bei 47 anni , ricevo apprezzamenti o sviolinate , il viso poi mi aiuta , spesso mi chiedono quanti anni ho , alche rispondo io , perché mai indovinerebbero . Ma i complimenti che fan più piacere sono ovviamente per il mio amato fratellino , che con piacevole sorpresa della , o nuova pay , o mia cara fidelizzata , si trasforma completamente , è perché indossa il mantello da super eroe , rispondo io , è sempre motivo di ilarità e battute a non finire ! ALè !!

Commenta
Reaction score
119
Si complimentano per il mio fisico, chiedono se vado in palestra, (andavo 5 anni fa ormai), rispondo che non vado più
ma cerco di mantenermi in forma.

Poi a pompino iniziato si complimentano per le ragguardevoli dimensioni del fratellino, che io so invece essere del tutto nella norma e
di sicuro non eccessive. :nea:

Comunque i complimenti, anche se di circostanza, fanno sempre un favore alla nostra autostima.

Commenta
Reaction score
19
ho letto solo le prime pagine della discussione ma ho notato che l'80% dei puttanieri deve essere un pò mingarlino

Commenta
Reaction score
2
ricordo la prima volta che ho fatto sesso,era una otr di castegnato,io 15enne tutto emozionato e avevo paura di averlo troppo piccolo...invece mi tolgo i jeans e lei mi toglie le mutande,salta fuori e lei lo guarda ed esclama, oh mamma,ma gia cosi giovani hai un cazzone cosi grosso!
che soddisfazione!!!

Commenta
Reaction score
9.999
a me dicono che ho dei bei occhi...devo cominciare a preoccuparmi, che dite?? :pardon:

'zzo sono ?? biscotti ??!??! :sarcastic_hand: ............ baiocchi.jpg

Commenta
Reaction score
293
ricordo la prima volta che ho fatto sesso,era una otr di castegnato,io 15enne !

punter a 15 anni ?!? :mega_shok:

ci potrebbero essere rischi per la pay...
è contro la legge far sesso con un minorenne !

(io ho iniziato a 20 anni e le pay mi chiedevano sempre:
"ma ce li hai 18 anni ??? sennò non si fa niente...")

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
molte volte mi hanno fatto i complimenti per come porto i miei anni, altre volte per il buon fisico, ma le risate più grasse sono per i complimenti riguardanti le misure del mio caro wyllie. Saluti a voi ICE

Commenta
Reaction score
617
Forse quelli cicciotti non hanno avuto voglia di rispondere

O non hanno potuto, non credo che la pay dica ma sei un ciccione, mangia di meno! E poi cominci il bj:rofl:

Non riceveranno commenti che sia uno sul fisico a meno di non avere un palo tra le gambe, a uno puoi dirgli che ha un bel fisico, che è magro che non ha motivo di prendersela ma non gli puoi dire che è grasso senza rovinare l'incontro

Commenta
Reaction score
208
O non hanno potuto, non credo che la pay dica ma sei un ciccione, mangia di meno! E poi cominci il bj:rofl:

Non riceveranno commenti che sia uno sul fisico a meno di non avere un palo tra le gambe, a uno puoi dirgli che ha un bel fisico, che è magro che non ha motivo di prendersela ma non gli puoi dire che è grasso senza rovinare l'incontro
Avendo messo su 5kg a una le ho detto "guarda che panza" lei ha risposto "no dai che non si vede" .Brava cosi si fa.

Commenta
Reaction score
23.231
Nonostante i miei 77 anni mi fanno i complimenti per il fisico statuario.
Poi come mi abbassano il pannolone si intristiscono e dicono:
"Uh che pistolino, dai ti faccio lo sconto. Stai tranquillo che tra cinque minuti è tutto finito."

Commenta
Reaction score
2
punter a 15 anni ?!? :mega_shok:

ci potrebbero essere rischi per la pay...
è contro la legge far sesso con un minorenne !

(io ho iniziato a 20 anni e le pay mi chiedevano sempre:
"ma ce li hai 18 anni ??? sennò non si fa niente...")

certo che me lo chiedevano e io ovviamente rispondevo si,e subito tiravo fuori il regalino!

Commenta
Reaction score
739
Io estati fa con un'OTR sono riuscito ad avere uno sconto di 5, togliendomi tutti i vestiti durante l'amplesso.

Commenta
Reaction score
4.728
Ogni tanto mi capita di ricevere complimenti, ma solo per il fondoschiena e per le gambe visto che solitamente ho la panzetta. Una volta sono tornato dopo 2-3 mesi da una che avevo già incontrato parecchie volte in precedenza (in quel periodo ero dimagrito parecchio) e mi fece i complimenti e mi disse che così ero più sexy. Mi fece sorridere ma non ci ho mai dato molto peso visto che mi diceva sempre che avevo un bel cazzo grosso e invece è pienamente nella norma. Ultimamente invece da una loft in Salento, ad amplesso terminato, mentre mi rivestivo ho ricevuto complimenti anche abbastanza insistenti per il sedere, tant'è che la ragazza mi fece spostare dal letto per andare davanti ad uno specchio perchè voleva guardare mentre me lo palpava...inutile dire che io ovviamente ho approfittato per restituire le palpate.

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
a me di solito dicono: "che piselone enorme,una bestia....una cosa enorme"...sarà 45cm."..e poi succede cosi:

"non serve che paghi,pago io per tuo piselone..."

Commenta
Alto