Si chiama marketing e le pay per questo sono espertissime psicologhe...
Per loro stessa ammissione avuta da loro nel tempo (ma non e' che ci voleva un Mandrake per intuirlo)
e' ovvio che piu' complimenti reali fanno e meglio e' per fare desiderare il ritorno al punter.
D'altronde chi e' quello che torna da quella che ti dice che hai la panza,alito cattivo,
gambe storte,pelato, ecc ecc ? E siccome e' vero che possiamo avere tanti punti deboli nel fisico ,
vuoi non avere almeno-almeno una cosa buona ? E allora per dire : che bel viso hai (anche se sei panzone),
che bel fisico hai (anche se hai un uccello piccolo) , che bell'uccello hai (anche se scopi male),
ecc ecc e fate voi il senso di quello che si puo' dire senza per forza dire bugie.
Io lo so' benissimo dove mi possono fare complimenti e so' altrettanto benissimo
dove non me li faranno mai...per cui sicuramente diffido di chi me ne fa fin troppi .
E dalla via per capirci come siamo sensibili ai complimenti e per ridere un po'....mi dicevano che ai vari
referendum e/o votazioni politiche loro si esprimevano similmente come la pensava il punter .In questa
maniera lui rimaneva soddisfatto al 100% mentre se provavano a contraddirlo al 100% spariva anche
se era un fidelizzato