nuova?? limido comasco verso fenegro

Reaction score
8
http://maps.google.it/maps?q=45.698...04&spn=0.002117,0.003449&num=1&t=h&gl=it&z=18

alla posizione del link ieri sera ho notato una ragazza,sembrerebbe molto carina e abbastanza ben messa per quanto riguarda il seno,con un fisico normale,se non ho visto male dovrebbe avere un tatuaggio su d una gamba,non m sono fermato perchè al momento cerano un paio di macchine ferme li.
poco piu avanti cera parcheggiata una punto targata bulgaria,il che fa pensare fosse della ragazza...
qualcuno la conosce?'

Ultima modifica:
http://maps.google.it/maps?q=45.698...04&spn=0.002117,0.003449&num=1&t=h&gl=it&z=18

alla posizione del link ieri sera ho notato una ragazza,sembrerebbe molto carina e abbastanza ben messa per quanto riguarda il seno,con un fisico normale,se non ho visto male dovrebbe avere un tatuaggio su d una gamba,non m sono fermato perchè al momento cerano un paio di macchine ferme li.
poco piu avanti cera parcheggiata una punto targata bulgaria,il che fa pensare fosse della ragazza...
qualcuno la conosce?'
Qualche giorno fa ho notato anch'io sia la donna che l'autovvettura in questione; però non ho intervistato la detta persona.

CITTA DELL'INCONTRO:Limido Comasco
ZONA:punto indicato all'inizio della discussione
Nome Dany
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non troppo snella e con un bel seno, viso carino, belle labbra
ATTITUDINE: simpatica giovane e disponibile, parla poco di italiano,ma ci si capisce,parla bene inglese
ORARIO: notturna

Mi accosto la saluto e lei mi dice 30 macchina 100 motel,scelgo macchina,arriviamo al posto,3 minuti di macchina da li,non troppo tranquillo ma va bene...non aveva resto da darmi,avevo un 50 e un 20...lei dici 20 pompino? e io accetto....fa solo coperto.
via i pantaloni,si spoglia anche lei,lavoretto di mano e poi incappuccia,devo dire che si impegna molta nel bj,e cerca sempre di guardarti negli occhi mentre lo esegue, si lascia toccare tutta ,potendole strizzare per bene il seno,quando le chiesi ma che taglia hai? rispose 90.cmq 4' piena e ragazzi wow,dure compatte,proprio da 23enne...
mi sono trovato bene e penso di tornarci...
dovrebbe stare fino al 9 settembre poi tornare in bulgaria e forse tornare dopo un mesetto...
la macchina li vicino nn è sua,all inrterno ce un signora abbastanza avanti cn l'età,che è quella che la porta in giro...cmq nn mette fretta negli orari...lho trovata verso la 1 1.30 di notte,ma nn so fino a che ora sta li.

Indietro
Alto