Ti sono rimasti i 10 della recensione, gli altri 21 sono scaduti oggi, come da regolamento. Se n'è parlato quasi continuamente nel corso di questo mese...Martedì ho scritto una recensione (avevo 21 Credits).
è stata pubblicata stamattina ed invece di 31 Credits me ne ritrovo 10. Qualcuno mi può spiegare?grazie in anticipo
krediti, io ora ne ho ancora 7, li uso per ragazze che non mi interessano giusto per leggere,
non ho nessuna recensione da fare e non sono andato con nessuna,
ne ho un paio in lista, di cui ho letto le rece, se ritornano in zona ci vado subito
Comunque gli effetti veri dei krediti e del pass li vedremo minimo fra qualche mese e gli effetti definitivi a fine anno
Eh ma la PRAIVASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDato che i K durano 30 giorni esattamente come l'abbonamento base (ed allo stesso prezzo) mi chiedo quale sia il benefico nell'acquistare il Credit pack piuttosto che fare, appunto, l'abbonamento base.
Voto per il no! 😁La proposta è interessante ma se la accodi qui finisce nel dimenticatoio.
- Il thread visionato, rimarrà tale fino alla scadenza dei Credits di portafoglio
- I Credit™s cadono dopo 30 giorni