Quella delle recensioni funziona con il DO UT DES, da sempre.
Non scegliere come ti hanno abituato su EA, le esercenti in base alle recensioni. Vedi ciò che ti piace e poi approfondisci.
La potenza di questo forum è sempre stata la possibilità di "fare una media" delle recensioni storiche su di lei (non raramente contrastanti)...se per fare la stessa cosa ogni volta devo bruciare 7-8 crediti, allora diventa troppo oneroso.
ma a "conservarmela" finché non sono a corto di crediti.
anche l’attitudine sarebbe utile poter vederenel senso che sarà visibile l'età nell'incipit rece? Vedi l'allegato 447770
Per non mettere in giro il numero di carta su una ulteriore piattaforma (della quale non so nulla)…Per curiosità tecnica ed anche per integrare la valenza di suggerimento del tuo post: perchè?
Concordo, meno K con le recensioni. In questo modo si porta a ridurre anche la gente che recensisce solo per vedere il numeretto crescere ( recensioni a bassa qualità per evitare di pagare in tutti i modi ), e si aumentano gli abbonamenti a pagamento ( cioè gli utenti più assidui e fedeli ). Parlo per me, al momento non vedo nessunissimo motivo per cacciare 5 euro ed avere 50 K, quando mi basta recensire una volta per guadagnarne 10 in una volta sola. Sono pronto piuttosto a fare un abbonamento annuale, quando saranno riviste le scadenze dei K.non so se la proposta è già stata fatta ma preferirei ricevere meno k per recensione ma con durata maggiore.
Quindi invece di 10 che durano un mese magari 5 ma che ne durano 3.
Così forse si riuscirebbe a trovare una quadra tra le esigenze del sito (aumentare recensioni, diminuire lurker) e quelle della utenza.
Per i k acquistati invece lascerei durata invariata
Ho corretto poco prima della tua risposta. Volevo dire non vedo il motivo di comprare i K soltanto, molto meglio invece un abbonamento annuale, una volta riviste le scadenze ( magari abilitando anche PayPal come metodo di pagamento )...insomma non vedi il motivo. Chiaro.
Allora stiamo parlando del nulla. Comuque il suggerimento non è malvagio.
Motivazioni per utilizzare Paypal:Per non mettere in giro il numero di carta su una ulteriore piattaforma (della quale non so nulla)…
Scusa fammi capire allora vuoi fare di tutta l'erba un fascio? allora io che ho sempre fatto recensioni di qualità(che comunque valgono gli stessi K di una fatta male) sia prima del nuovo corso che adesso faccio la fine dello "scemo del villaggio"... Puoi fare 20.000 abbonamenti ma la "materia prima" sono e resteranno comunque le recensioni e se sono fatte bene meglio per tutti ...Concordo, meno K con le recensioni. In questo modo si porta a ridurre anche la gente che recensisce solo per vedere il numeretto crescere ( recensioni a bassa qualità per evitare di pagare in tutti i modi ),
Quindi se non ha annunci attivi da più di un mese va bene? O quant'è il tempo di inattività per che considerate?Se poi di annunci attivi nel recente passato non ce ne sono, si rispedisce la recensione al mittente con richiesta di un collegamento attivo e funzionante.
...dubito. Conosco i miei polli.non vi sareste evitati le lamentele, ma avreste potuto fornire un servizio più puntuale già da subito.
Ho già pronto lo script che consente l'anteprima. Appena posso, faccio un testing e poi lo rendo disponibile.una finestra di tempo, anche breve, per editare le recensioni, ché ieri ho inserito la rece di una trans ed ho dimenticato di inserire tra le cose negative