Visto che tutta sta cosa dei Credits è appena iniziata e molti non sapevano della loro breve scadenza, non si potrebbe almeno per la prima volta rinnovare quelli residui di un altro mesetto ? Credo di interpretare il pensiero di molti, se non di tutti. GrazieCome da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.
Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<
Visto che tutta sta cosa dei Credits è appena iniziata e molti non sapevano della loro breve scadenza, non si potrebbe almeno per la prima volta rinnovare quelli residui di un altro mesetto ? Credo di interpretare il pensiero di molti, se non di tutti. Grazie
Mi permetto di suggerire anche un altro esempio: PayPal.Ci sono sistemi che finchè reggono, consentono di passare attraverso intermediari relativamente a piccole operazioni, offrono la possibilità di limitare il tracciamento.
Chiedo venia se avete gia risposto ma...ero rimasto un mesetto fa che il periodo di validità dei Credits lo avreste aumentato, in quanto molte persone vi hanno fatto presente che 30 giorni sono davvero pochi. Questa quotata è la decisione definitiva?I 10 crediti ricevuti dalle recensioni scadono dopo 30 giorni. E anche i crediti che acquisti scadono dopo 30 giorni. La regola è sempre la stessa.
Paypal e'ancora bloccato i funziona al momento?Mi permetto di suggerire anche un altro esempio: PayPal.
PayPal consente di creare un account gratuito associandolo ad un altrettanto gratuito indirizzo email.
È quindi possibile utilizzarlo come intermediario per il pagamento (quando verrà reimplementata la funzione).
Mi spiego meglio.
Ho un account PayPal "ufficiale" associato alla mia email personale, collegato al mio conto corrente personale.
Creo però un nuovo indirizzo email su GMail (es. pincopallino@gmail.com), e tramite esso creo un nuovo account "segreto" PayPal.
Al momento di effettuare il pagamento, invio prima l'importo dal mio account PayPal personale a quello segreto, e tramite quest'ultimo invio successivamente il denaro per l'iscrizione.
In questo modo, il riferimento al pagamento sul sito che voglio mantenere riservato è solo sull'account PayPal segreto (che non ha i miei dati personali), mentre nell'estratto conto ufficiale a mio nome risulta solo un versamento PayPal su PayPal.
Un po' indaginoso, ma ha il vantaggio di poter fare tutto senza andare ad acquistare carte usa e getta, direttamente da smartphone.
Per chi ha fatto una recensione le cose cambiano? L'ultima che ho recensito Svetlana su Milano è stato accorpato in un thread che parte a Torino con diverse recensioni poi ce n'è 1 a Bologna e 2 Milano, ma mi appaiono in un thread unico..Se è stata recensita su un'altra città, allora dovrebbe trattarsi di una nuova discussione (diversa dalla precedente, su Milano, che hai sbloccato), quindi richiede un ulteriore K per essere sbloccata. L'utilizzo del K è sempre legato al singolo thread, non all'esercente o al numero di telefono.
Grazie. Comunque l'esercente Francesca, con un 3d partito nel 2020 su Milano, ora è su Monza. Non sembra sia una nuova discussione. Mah.....Se è stata recensita su un'altra città, allora dovrebbe trattarsi di una nuova discussione (diversa dalla precedente, su Milano, che hai sbloccato), quindi richiede un ulteriore K per essere sbloccata. L'utilizzo del K è sempre legato al singolo thread, non all'esercente o al numero di telefono.
Comunque l'esercente Francesca, con un 3d partito nel 2020 su Milano, ora è su Monza. Non sembra sia una nuova discussione. Mah.....
Sono perfettamente d'accordo ma anche se la moderazione ci mettesse 6 ore per la pubblicazione c'è un aspetto fondamentale da tener presente è che siccome la scadenza dei Credits da recensione è di 30 gg. molti tengono le recensioni nel "cassetto" e le pubblicano anche a tour finito quando gli conviene per questioni legate alla scadenza , facendo comunque decadere il discorso precedente... Secondo me la soluzione potrebbe essere portare la scadenza dei Credits da recensione a 90 gg.Mi permetto una piccola critica costruttiva, ho notato che le recensioni vengono approvate con tempistiche piuttosto diverse, e vedo che dipende magari dalla città. Ad esempio in Veneto vedo una rece inserita ieri sera tardi e già pubblicata questa mattina, quindi verificata e accettata in poche ore, mentre su Bologna ho scritto una rece venerdì pomeriggio tardi e dopo un giorno e mezzo ancora non è presente ( nota, al momento della stesura la ragazza non era mai stata recensita e ho messo info molto dettagliate compreso pure il piano dove riceve la stanza ecc, insomma non mi sono mai inventato nulla e metto più info possibili a dimostrazione di ciò, dovrebbe essere facile capire che scrivo il vero ). Dico ciò perché a volte ci sono tour di soli 2-3 giorni, se le tempistiche sono "arriva day 1, trombo la sera del day 1 o il pome del day 2, ci mettete 2 giorni per pubblicare" nessun altro nella stessa città potrà godere della info derivanti della rece, che sono poi il motivo per cui tutti siamo qui.
Capisco che magari ci siano utenti con zero o 1-2 rece in tanti anni che potrebbero inventarsi l'incontro per ottenere i crediti, ma gli utenti storici che hanno sempre recensito e mai ricevuto segnalazioni/sospetti non credo abbiano bisogno di 36-48 ore per verificarne chissà cosa ( non dico di essere per forza io fra quella cerchia, ne faccio una questione generale )
Magari è già stato detto da altri ma ci tenevo a dirlo perché mi sembra un punto con molto margine di miglioramento.
Buona domenica a tutti
Il business lo fai su chi acquista i Credits non su chi recensisce.. Perché se migliori il prodotto offerto ovvero la qualità delle recensioni aumenti la quantità di gente che questo prodotto lo acquista... Anche se dai 90 gg. a chi recensisce se poi è più solerte e recensisce meglio alla fine quello che concedi da una parte lo riprendi aumentando le vendite dei Credits... Almeno è il mio modo di vedere le coseVedo che diversi utenti stanno "entrando nel mio giardino". Ribadisco che i crediti storici andavano lasciati fino ad esaurimento (io li ho persi tutti e 30 senza neanche averne usufruito), mentre quelli recenti possono scadere in breve tempo, ma non brevissimo. Troviamo la quadra e facciamo 45 giorni di validità. Sarebbe più di un mese, ma meno di tre. (in precedenza io ne avevo proposti 30...)
Potrei anche essere d'accordo con te per principio, ma nella mia sezione vedo sì un aumento delle recensioni, però nel numero e non nella qualità. Per lo più di tratta di vecchie conoscenze, tipe con foto fake, cinesi, etc, Queste recensioni prima manco si facevano. Poi nelle altre sezioni non saprei come sta andando.Il business lo fai su chi acquista i Credits non su chi recensisce.. Perché se migliori il prodotto offerto ovvero la qualità delle recensioni aumenti la quantità di gente che questo prodotto lo acquista... Anche se dai 90 gg. a chi recensisce se poi è più solerte e recensisce meglio alla fine quello che concedi da una parte lo riprendi aumentando le vendite dei Credits... Almeno è il mio modo di vedere le cose
Non so. Ho letto buone recensioni, recenti, tra quelle per le quali ho deciso di giocarmi qualche credito.Potrei anche essere d'accordo con te per principio, ma nella mia sezione vedo sì un aumento delle recensioni, però nel numero e non nella qualità. Per lo più di tratta di vecchie conoscenze, tipe con foto fake, cinesi, etc, Queste recensioni prima manco si facevano. Poi nelle altre sezioni non saprei come sta andando.