Sei veramente così "sicuro"?Spesso mi capita di cercare un numero che sono sicuro essere presente sul forum e….avere esito negativo, perché?
Ne abbiamo già parlato almeno una ventina di volte e pure in questa discussione: è un bug ricorrente. Se succede contatta in privato lo staff.Altra cosa, mi sono trovato a guardare recensioni su ragazze di cui avevo già comprato il credito, ma mi chiede di acquistarne uno nuovo. Mi è capitato addirittura con un paio che io stesso avevo recensito.
3208332305 non si trova nella ricerca generica, ma da Google ti rimanda ad una pagina di PFSei veramente così "sicuro"?
Ne abbiamo già parlato almeno una ventina di volte e pure in questa discussione: è un bug ricorrente. Se succede contatta in privato lo staff.
Avrei qualche dubbio sulla frizione di PF
BTW: Risultati della ricerca per i termini: 32083323053208332305 non si trova nella ricerca generica, ma da Google ti rimanda ad una pagina di PF
3208332305 non si trova nella ricerca generica, ma da Google ti rimanda ad una pagina di PF
3208332305 non si trova nella ricerca generica, ma da Google ti rimanda ad una pagina di PF
Si, decisamente. Grazie per la domanda.Ritenete ancora sia il sistema migliore?
Chiedo venia e mi adeguo.Sarò polemico: se invece di venire in questa discussione solo per lamentarsi, avessi perso un minuto (dico un minuto) per leggere qualche messaggio un po' più sopra, sapresti qual'è la soluzione da adottare in questi casi.
E' un'ottima idea, ci sono molte recensioni che non valgono più di due crediti. Anche uno, direi, dato che non portano alcun dato di novità. E, sicuramente non lo dico per mio vantaggio, dato che negli ultimi anni ho recensito quasi esclusivamente ragazze cinesi e trans brasiliane. Si vedrebbe così che vuole essere utile e chi vuole solo "lurkeggiare". E' chiaro che non vorrei un premio per le recensioni puntuali su centri cinesi, troppo complicato. Personalmente mi accontenterei anche di Zero crediti : Leggo recensioni su ragazze cinesi talmente cariche di disprezzo che preferirei di gran lunga che venisse tolto qualsiasi incentivo alla produzione di tali liquami, pur di non vederle pubblicate. E, badate bene, non stò invocando il "politicamente corretto", mi accontenterei solo di un poco di misericordia, nel senso più laico del termine. Anche solo un po' di "empatia", come dicevano gli indimenticabili "Village People" in Y.M.C.A :Sempre relativamente ai CENTRI ORIENTALI, come detto poco sopra, mi viene voglia di creare una sezione ad hoc dove, fra le altre cose, i crediti sono dimezzati considerato che:
Da questo punto di vista, l'indicazione della "via" perde totalmente di rilevanza.
- servizio low o ultra low cost (ho visto resoconti di prestazioni per le quali si è speso 20 Euro che neanche sul Terraglio)
- servizio take away (un hamburger del McDonald's ha più sapore)
- rischio sanitario generalizzato
- situazioni potenzialmente pericolose dal punto di vista legale (ricordate la legge Merlin?)
- discussioni che si prestano agli acchiappacredits che con il loro comportamento oltre a sbeffeggiare l'Amministrazione ed il sito, pensano di farla in barba agli altri iscritti molti dei quali per usufruire del servizio di consultazione delle recensioni, pagano (crediti e membership) oppure contribuiscono con descrizioni di esperienze per le quali hanno speso 2/300 euro o più
Vedo in ciò una potenziale criticità che andrebbe tenuta in considerazione, e che proverò ad illustrare con questo esempio.l'apertura di thread <tipa non recensita prima> andrebbe premiata molto tipo con 30 crediti
...vedo quello che riesco a fare e ti spiego il perchè:@CaptainAmerica E' possibile aumentare le faccine di risposta ai commenti? 5 sono troppo poche.
Capisco. Comunque la faccina "non mi piace", che invece mostra un viso arrabbiato è troppo ambigua. Personalmente quelle poche volte che l'ho inserita, era con l'intento di mostrare il disappunto verso il PUNTER più che nella recensione in sè, ad esempio verso tutti quei polli che versano i "soldi del disturbo"; solo che magari potrebbero travisare e ritenere che sia rivolta verso l'esercente....vedo quello che riesco a fare e ti spiego il perchè:
purtroppo c'è una modalità di utilizzo distorta delle faccine. Le emoticon come regola generale, esprimono un sentimento nei confronti di chi ha pubblicato il messaggio e non del suo contenuto.
Vedo che ci sono tanti utenti invece, che metto la "faccina cattiva" a una recensione negativa con l'intento di penalizzare l'esercente oggetto del resoconto.