Discussione Nuova modalita di partecipazione a PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
824
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
824
Commenta
Reaction score
18
Buongiorno,

La modalità di pagamento tramite PayPal è attiva e funzionante

Il sito Clixer rispetta tutte le normative internazionali relative alle transazioni online.
Grazie
Spiace contraddirla ma io non riesco a completare il pagamento tramite PayPal.

Allegati

• IMG_2947.png
    IMG_2947.png
    31,5 KB · Visite: 47
Commenta
Reaction score
18
Possibile che ad influire sia il fatto che le mail (PP e PF) non coincidono?
Grazie.

Commenta
Reaction score
233
Buongiorno dove inserisco una recensione di una ragazza che però poi non ho incontrato! Mi spiego meglio, le ho solo chiamate al telefono e si sono dimostrate delle str....e e uindi le ho fancu....ate. ma vorrei condividere con gli altri questa esperienza. Dove si inserisce se si può inserire altrimenti amen

Commenta
Reaction score
463
Mi sa che non puoi inserirla
Vi è una sezione “incontro disdetto” “cape carnaval” ma lo puoi inserire solamente se ti sei presentato all’appuntamento e hai notato qualcosa di strano e quindi hai fatto girotacco
Ma se chiami e la ragazza di turno si è comportata strana
Non puoi fare nulla
Tanto se fa così con tutti sicuramente lavorerà poco
Almeno che non ci sia qualcuno a cui piace regalare I proprio soldi 😅
A me fa ridere quando alcune donne dicono “se sapevo mi mettevo a fare la prostituta e avrei fatto soldi”
Ma questo è l’esempio lampante che non tutte sono portate per fare le mignotte
Devi saperci fare,capire il subconscio degli uomini,essere empatica per fare stare bene il cliente,essere per certi aspetti anche una sorta di psicologa ecc
A molte le sembra che per essere prostitute basta aprire le gambe,quelle lo riescono a fare tutte
Ma se sei fredda come un ghiacciolo,stronza e acida
Fai l’effetto opposto agli uomini e ti sfanculizzano dopo il primo appuntamento
E per forza di cose devi andare a cambiare mestiere e darti all’ippica 😂

Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.428
Buongiorno dove inserisco una recensione di una ragazza che però poi non ho incontrato! Mi spiego meglio, le ho solo chiamate al telefono e si sono dimostrate delle str....e e uindi le ho fancu....ate. ma vorrei condividere con gli altri questa esperienza. Dove si inserisce se si può inserire altrimenti amen
Magari potresti provare ad inserire il link dell'annuncio nella sezione Richiesta informazioni e invece di chiedere, racconti l'esperienza negativa in fase di contatto. Male che vada cestinano, ma non credo, perché si tratta comunque di informazioni utili.

Commenta

Genfer

UOMO
Membership
Reaction score
303
Ho avuto un'esperienza più o meno simile con un'esercente mai incontrata, anche se nel mio caso nel contatto (WhatsApp) si era dimostrata cordiale, per poi non proseguire più con gli accordi.
In quell'occasione, nel dubbio, ho contattato in MP un moderatore, raccontando la mia esperienza e chiedendo consiglio sul da farsi. Mi ha suggerito di pubblicarla nella sezione "Cape Canaveral" come "Incontro disdetto", in quanto tale informazione sarebbe potuta risultare utile.
Nel tuo caso quindi, prima di pubblicare alcunché, ti suggerirei di contattare un moderatore, perché il rischio di vedersi cestinati con il sospetto di post ritorsivo è alto.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.731
Magari potresti provare ad inserire il link dell'annuncio nella sezione Richiesta informazioni e invece di chiedere, racconti l'esperienza negativa in fase di contatto. Male che vada cestinano, ma non credo, perché si tratta comunque di informazioni utili.
Se oltre a quanto giustamente suggerito, aggiungesse anche alla fine " chi ha info differenti in merito?" sarebbe perfettamente in regola ,credo.

Commenta
Reaction score
228
buongiorno
ho notato che una ragazza da me recensita ha cambiato numero.
qui la recensione:

qui il nuovo numero e il nuovo annuncio:
nuovo index: 3516854962

come faccio ad aggiungere il numero alla mia recensione in modo che non se ne debba creare una altra ?

grazie

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.822
Al fondo (a sinistra) della recensione postata compare il link "segnala".
Ti si aprirà una finestra dove scrivere agli admin.
Scrivi che avresti piacere aggiungessero un nuovo numero, metti il numero in questione ed un link di un annuncio dove compare il nuovo numero a riprova del fatto che l'esercente usi anche quel telefono oltre a quello già presente nella scheda tecnica.

In genere nell'arco di una (max 2) giornata(e) la richiesta viene presa in carico, verificata, e se tutto risulta corretto il numero viene inserito (a volte nella scheda tecnica, a volte nel titolo)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Provo ad abbozzare la mia.

Ero all'oscuro della nuova fase, perchè era un pezzo che non mi collegavo.
Avrei preferito lo "sbarramento attivo" prima sui lurker e poi sui contributori storici.
E' stato fatto? Non credo...
Vabbè, pazienza.

Mi piacerebbe poter visualizzare uno storico progressivo delle recensioni, il "cambio telefono" e le "foto" progressive.
Della recensione in sè e della scheda tecnica frega zero, quindi per quanto mi riguarga possono pure bloccarla a doppia mandata.
Come sempre, se una tizia va a genio, ci vado comunque quindi mi cambia poco.

Però se contribuisco, e poi per mesi non mi collego, scadendo i "punti" (mi pare in 30 giorni) tanto vale recensire.
Saluti

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, nessuna confusione.

Semplicemente:
- vorrei recensire (quando andrò...), se però le visualizzazioni delle recensioni altrui durano di più; andando via dall'Italia non mi collego di sicuro ad un Forum focalizzato in ambiente italiano. In BZ ho già un altro paio di Foros ed in Colombia pure. Se non ho capito male, i crediti post-recensione durano 30 giorni.

Chiedo:
- di poter visualizzare uno storico progressivo delle recensioni (non la recensione o la/le schede tecniche), solo il "cambio telefono" e le "foto" progressive.

Non è un controsenso, vorrei capire se i "nuovi" lavati-con-perlana "ex" Lurker quando recensiscono come lo fanno.
E regolarmi di conseguenza.
Nessuna confusione o controsenso.

Commenta
Reaction score
243
Anche chi recensisce per primo, fa da apripista quando di una pay non si sa nulla, meriterebbe qualche Credit in piu'.
E questo argomento mi pare sia gia' stato portato all'evidenza! Auspico che gli Admin lo considerino!
Visto che quel che ho scritto raccoglie consensi, "Mi Piace", lo ripropongo e di nuovo invito gli Admin a farne Adeguata Valutazione!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Non ricordo: hai per caso aperto una discussione in VORREI CHE PUNTERFORUM FOSSE... nella quale fai la tua richiesta?

Commenta
Reaction score
243
Scusate sicuramente è stato già detto, ma non riesco a trovare la risposta ed è sicuramente colpa mia. C'è modo di vedere quali sono i 3d acquistati con i K? Senza andare a tentativi intendo ma avendo una sorta di archivio

Commenta
Reaction score
285
Scusate sicuramente è stato già detto, ma non riesco a trovare la risposta ed è sicuramente colpa mia. C'è modo di vedere quali sono i 3d acquistati con i K? Senza andare a tentativi intendo ma avendo una sorta di archivio
Mi permetto dì risponderti io avendo fatto la stessa domanda.Ogni volta che acquisti un 3d metti segui e puoi vederlo nei contenuti che segui.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto