La modalità di pagamento tramite PayPal è attiva e funzionante- verrà ripristinato il pagamento dei crediti tramite PayPal?
Il sito Clixer rispetta tutte le normative internazionali relative alle transazioni online.- il sito esterno (clixer.ch) è assolutamente sicuro?
Spiace contraddirla ma io non riesco a completare il pagamento tramite PayPal.Buongiorno,
La modalità di pagamento tramite PayPal è attiva e funzionante
Il sito Clixer rispetta tutte le normative internazionali relative alle transazioni online.
Grazie
Buongiorno,
La modalità di pagamento tramite PayPal è attiva e funzionante
Il sito Clixer rispetta tutte le normative internazionali relative alle transazioni online.
Grazie
Magari potresti provare ad inserire il link dell'annuncio nella sezione Richiesta informazioni e invece di chiedere, racconti l'esperienza negativa in fase di contatto. Male che vada cestinano, ma non credo, perché si tratta comunque di informazioni utili.Buongiorno dove inserisco una recensione di una ragazza che però poi non ho incontrato! Mi spiego meglio, le ho solo chiamate al telefono e si sono dimostrate delle str....e e uindi le ho fancu....ate. ma vorrei condividere con gli altri questa esperienza. Dove si inserisce se si può inserire altrimenti amen
Se oltre a quanto giustamente suggerito, aggiungesse anche alla fine " chi ha info differenti in merito?" sarebbe perfettamente in regola ,credo.Magari potresti provare ad inserire il link dell'annuncio nella sezione Richiesta informazioni e invece di chiedere, racconti l'esperienza negativa in fase di contatto. Male che vada cestinano, ma non credo, perché si tratta comunque di informazioni utili.
Visto che quel che ho scritto raccoglie consensi, "Mi Piace", lo ripropongo e di nuovo invito gli Admin a farne Adeguata Valutazione!Anche chi recensisce per primo, fa da apripista quando di una pay non si sa nulla, meriterebbe qualche Credit in piu'.
E questo argomento mi pare sia gia' stato portato all'evidenza! Auspico che gli Admin lo considerino!
Mi permetto dì risponderti io avendo fatto la stessa domanda.Ogni volta che acquisti un 3d metti segui e puoi vederlo nei contenuti che segui.Scusate sicuramente è stato già detto, ma non riesco a trovare la risposta ed è sicuramente colpa mia. C'è modo di vedere quali sono i 3d acquistati con i K? Senza andare a tentativi intendo ma avendo una sorta di archivio
Grazie. Quindi non avendo mai cliccato su 'segui' in precedenza ora non c'è modo?Mi permetto dì risponderti io avendo fatto la stessa domanda.Ogni volta che acquisti un 3d metti segui e puoi vederlo nei contenuti che segui.
L’unico modo è ricordati quali potrebbero essere è cercali se si apre senza spendere K bingoGrazie. Quindi non avendo mai cliccato su 'segui' in precedenza ora non c'è modo?