NUOVA ORIENTALE - MANTOVA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bellissima-ragazza-orientale-6c9w68381859
http://mantova.ilmercatone.com/inco...gazza-orientale-insieme--25-anni-4664798.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma siamo lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, gfe, BBJ, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: carina, pulita, tettuta, profumata
ATTITUDINE: maliziosa dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920196xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina preso da fregole, mi alzo, constato che sono sudato e eretto, non voglio farmi la doccia quindi chiamo una cinese. Saluto il portiere dell'albergo dissimulando l'erezione e mi dirigo verso la stazione. Non ho molto tempo, giusto un'ora e riparto, quindi speriamo mi vada bene. MI apre una cinesina carina, tettuta, il che è importante, che mi sorride subito e mi fa accomodare nella sala. Tutto molto pulito. E spazioso! Già mi prende l'idea di arredare, ma vengo distratto dalla cinesina, che mi ha messo una mano sul pacco. Che eleganza!
Le dò le 50 che mi aveva detto al telefono, e si comincia con strusciamenti vari, e poi glielo sbatto in bocca cabrio. Tanto per far capire chi comanda. LEi esegue e sembra proprio piacergli il cazzo, perché se lo lecca struscia sulla faccia, affonda, saliva bene: gliel'hanno insegnato bene.
Ha una bella pelle, infatti mentre la faccio dalire per succhigli le tette, gli metto le mani sulle gambette, e accarezzo la pelle liscia. La incito un po' a leccarmi, e lei esegue, anzi le aprono a essere più porca, ma non capisce il termine porca, peccato, cmq si dà da fare, come può, a modo suo. La sbatto sul letto senza troppa dolcezza, tanto si è creata molta complicità per fortuna mia, mi infila il preservativo in venerazione dell'uccello e la penetro, ma tanto era già bagnata. Non resisto a lungo, e quando sono venuto, lei colla mano mi accarezza la schiena, dalla spina dorsale in giù, come per rilassarmi. Buona questa mossa!
Non so se essere contento o no, in quanto voglio smetterla con questo hobby un po' degradante, anche questa volta uscendo, nonostante i sorrisi della tipa, mi sentivo uno straccio. Ma quando sono in albergo la prossima volta a Mantova, chi resiste? Finiamola qua, va.

Complimenti! Io ho provato solo con l'amica (stesso annuncio)
NOME INSERZIONISTA: AMICA DI Nuova orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/d...e-6c9w68381859
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, gfe, BBJ, daty
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: carina, pulita, POCO tettuta, profumata
ATTITUDINE: maliziosa dolce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE : 33920196xx

LA MIA RECENSIONE:
CERCO di non incorrere in richiami di qualsivoglia genere....Sono andato a trovarle la settimana scorsa e si sono proposte subito per fare una cosa a tre per un centello. Io non amo i triangoli... a parte uno... per cui sono stato con l'amica piallata. Servizio e sensazioni uguali al "collega". Il posto è comunque a livello delle cinesi, un pò di puzza di flitto e locationin generale essima. Bagno abb pulito peraltro.
da notar el amancanza di fretta delle operatrici che ti mettono aloro agio anche se non parlano un cacchio di italiano, ma in effetti non vado lì per discutere....

• Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza orientale tette grandi naturali
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-tette-grandi-wd6n69782761
NAZIONALITA': Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no direi
SERVIZI OFFERTI: massaggio, daty, RAI1, BJ, Titfucking, licking
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tettona, tatuata
ATTITUDINE: servizievole, tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:
Allora incuriosito dalle due recensioni precedenti mi costringo (ahahha) ad andare a testare questa orientale un pò particolare..sì lo devo dire prima i lineamenti e la corporatura sono tipici della ragazza cinese/giapponese classica (altezza 1,55-1,60), magrolina ma non troppo (un pò di pancetta si intravede) ma la cosa che "stona" x una china un pò sono sicuramente le tette: parliamo di una misura che va tra la quinta e la sesta che forse ingannano perchè scolpite su un corpo piccolino...un pò cadenti ma ci sta-->> direi più genere slim 'n stacked che altro vabbè. Appena mi fa Accomodare nella sua stanza le noto subito ballonzolanti tra il suo reggiseno...location vicino alla stazione un pò scarna la stanza anche se pulita mi sembrava (come anche il bagno), tende colorate. Iniziamo le danze come se fosse la mia ragazza, dato che non credo parli bene l'italiano mi limito ad un social time minimo indispensabile: si lascia fare quasi tutto ed è abbastanza partecipe sopratutto nel momento dei preliminare durante i quali lecca di tutto e di più; infatti subito ho voluto cominciare con un breve ed intenso massaggio che cmq ho ricambiato andando poi ad esplorarle i vari buchetti e le immense poppe .....una volta lubrificato il tutto, mi copre col gommino ed inizia una galoppata con lei sopra ma la vista delle zinne mi fa spaventare nel senso che ho paura di durare poco ed allora freno il ritmo ok allora la faccio scendere così si prosegue con un buon blowjob coperto unito all'uso congiunto di tette e lingua; infine, visto che la tipina era un pò stufa di ri-succhiare per concludere in bellezza le chiedo se è possibile inserire il pisello nelle sue tette e lei acconsente e finisco con un bel spruzzo (essendo supino sul letto non ho usufruito del cob o cot). AH dimenticavo presenza di un tatuaggio in zona pubica mi sembra una rosa rossa con le spine (che non pungono però ahaha :)), non amo in genere i tatuaggi e i piercing ma alla fine non mi ha disturbato più di tanto anzi l'ha resa ancora più sexy alla mia vista, eh non parliamo di una bellezza stravolgente siamo sempre in ambito china-orientale tradizionale.
Per concludere una bella esperienza dato anche il rate non elevato (60 euri per tutto compreso come prometteva lei) ed in effetti abbiamo giocato un pò a tutto, il rapporto prezzo/tette :blum3: secondo me è ottimo soprattutto per gli amanti del genere, ripeto si tratta direi di una 5ta-6ta su corpo magro e basso che risaltano ancora di più, forse si potrebbe ambire a qualcosa di meglio ma chi si accontenta gode...ed io forse ci tornerò

ma dico io.... come cazzo si fa a scrivere che è magra qesto bidone del secco? Chi l'ha scritta la recensione? il magnaccio? è la donna piu brutta che mi abbia mai succhiato il cazzo... con questa mi sono superato... fortuna che ho limitato i danni con 25 euro :D e poi mi sono rifatto con una strafiga bellissima per disperazione :D andatevene affanculo amanti dei bidoni di grasso. Se siete i magnacci di turno scopatevele voi le vostre vecchiacce di merda. Con affetto ...

caro ocean 111 ci deve essere un errore..sono stato anch'io con la suddetta e mi sono trovato benone! o hai beccato un altra, o abbiamo parametri molto sballati, la tipa alta 1,50 circa per 50 kg di peso con una terza buona di tette,sicuramente non ventenne ma poco piu',aveva qualche piccola rughetta sotto agli occhi..bbj con leccate di palle da paura..e' lei?

no no... quella che ho beccato io era la nonna sicuramente.. un bidone 500 kg rotoli di ciccia ovunque.. ho sparato molto al ribasso.. ma ha accettato e mi è toccato testare il bj.. che non era male. Ma poi per lo schifo che faceva sono dovuto scappar via comunque

strano cmnq che fosse li in via bettinelli,di solito ci sono le altre 2, ti e' andata male,se ripassi assicurati che ci sia la sopradescritta,non rimarrai deluso se ti piace il genere!se ne hai trovate di stupende divulga l'informazione che siamo con l'acquolina in bocca!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale 20 anni a tua disposizione
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/mantova...--tipman-idi50-parorientale.-idc105-pag0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': china
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no nella maniera piu assoluta
SERVIZI OFFERTI non pervenuto
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 ( mi ha preso x un pirla
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( e sono pure troppi x quello ricevuto in cambio )
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: classica china. 1,50 un po larga sui fianchi panciotta flacida tette discrete
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Eccomi! ho voluto testare la tipa in questione. oggi pom. alle 15,00 la chiamo risponde subito mi dice 50 50 x tutto. Vado subito mi apre e vedo che non è granchè.
si presenta in sottoveste, lunghi capelli ricci alta 1,50. mi spara 100 ma io dico che al telefono mi ha detto 50 anche perche di piu non merita assolutamente. prende quelli si spoglia mi accompagna in bagno mi lava sul lavandino perchè dice bide rotto pelde acqua. poi si lava lei e andiamo in camera. stende un lenzuolo pulito mi fa coricare e inizia un bbj sufficente. dopo due minuti prende il cappuccio per vestirmi ma io la fermo e la stendo sul letto e faccio un po di daty. lei fa dei gemiti finti che potrebbe anche risparmiare, poi mi ingoldona e partiamo a mission con le sue gambe chiuse che mi fermano quando spingo fino in fondo. dice che è troppo grosso e fa male ma non è vero. poi la giro a pecos e anche qui mi dice di far piano e quando spingo mi ferma con le mani, allora la rigiro a mission, tento un kiss ma volta la faccia dall'altra parte. allora le dico che voglio venirle in bocca ma anche li non vuole quindi faccio scoppiare tutta la mia rabbia sulle tettine che sono l'unica cosa positiva di tutta la storia. Vengo e lei fa la faccia incazzata poi si pulisce io mi vesto e lei abbracciandomi mi ringrazia e mi dice di tornare. ora io non voglio essere cattivo però questo non è proprio il suo mestiere, o fai le cose come devono essere fatte o ti dedichi ad altro perchè questo vuol dire prendere in giro la gente. lascio a voi ogni commento, ma se volete un consiglio statene alla larga buttate tempo e denaro. spero di essere stato chiaro. un ringrazizmento a tutti quelli che hanno recensito e che mi hanno dato la possibilità di vivere esperienze molto ma molto migliori di questa. un saluto a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-20-anni-pybe72457113
http://www.paginelucirosse.it/Mantova-incontri-donne-45-125940.html
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, gfe, ra1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: fk, gfe, ra1, bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, tonica, tette piccole ma carine
ATTITUDINE: dolce maliziosa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: escalier

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e la mamasan mi assicura che c'é una nuova amica, giovane giovane, 20 anni... bla bla sicuro! Allora vado, sono qui, al massimo giro i tacchi come l'altra volta. Entro e mi apre la porta una cinesina giovane, sui 20 anni, mah forse qualcuno di più ma plausibile, bel corpicino e un bel sorriso come piace a me. 50 euro e si sa in sala, passaggio in bagno. Casa confortevole, a dispetto del cortile un po' inquietante e sporco. La ragazzina ci sa fare, comincia a strusciartsi e a prenderlo in mano, poi ridendo commenta il mio membro che si sta ingrossando, e tutta lieta se la ride (e se lo mette in bocca, soprattutto). Bel bbj salivato, con io ancora seduto sul letto, la faccio mettere in ginocchio. Ha davvero un bel musino, e le chiedo di guardarmi negli occhi, cosa che esegue senza problemi. Le metto una mano là e sento che è bagnata, la cosa mi piace e decido di portarmela su e la masturbo come un dannato. LEi mugula e dice robe incomprensibili, forse in cinese? mah, la situazione mi intriga, la faccio leccare l'impossibile, poi la sbatto sul letto di pancia, mi mette il preservativo e la infilo da dietro. Lei non fa una piega, bella baganta la sbatto abbastanza forte. Voglio finire in bocca, ma la situazione mi è sfuggita di mano e finisco così, dopo appena 10 minuti di pompaggio. Ero troppo carico. Lei guarda il preservativo carico e dice: blavo, blavo, tanto bene! Mi prende per mano e mi riporta in bagno, dove mi assiste nei lavaggi. Poi mi guarda mentre mi rivesto, e sorride. Insomma, come una cameriera premurosa un po' porca. Esco e via, treno. Sta deventando un po' la mia sala d'aspetto, con benefit. Stavolta la mamasan aveva ragione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/d...i-pybe72457113
http://www.paginelucirosse.it/Mantov...45-125940.html
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,bbj, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, tonica, tette piccole ma carine
ATTITUDINE: dolce maliziosa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale al buio

LA MIA RECENSIONE:
Ciao tutti,
testato personalmente il duo circa due settimane fa! Incuriosito dalle rece precedenti ed essendo in zona, mi sono lanciato senza troppi indugi ma comunque non molto fiducioso. Chiamo il numero verso le 22.30 e mi risponde la solita vocina gentile indicandomi solo l'indirizzo (altro non sa dire..). Mi reco sul posto, distante pochi metri dalla Stazione. Entro in un cancelletto aperto rosso che porta ad un giardino interno di questa palazzina un pò fatiscente. Salgo al buio le scale, arrivato in cima sulla porta mi attendono due fanciulle sulla 20ina: rispetto allo standard pietoso della comunità cinese non posso lamentarmi, sono sorridenti e simpatiche. Una delle due (in vestaglietta) prende l'iniziativa e mi porta in camera. L'appartamento è in ordine senza puzza di fritto o simili, e questo aumenta certamente il voto finale! Mi propina il menu completo a 50 danari ma io opto solo per BBJ+CIM a 30, eccetta subito (olè)! Giretto in bagno mentre lei assiste al mio lavaggio (io farò lo stesso con lei), poi in camera inizia a strofinarsi e a leccarmi leggermente i capezzoli..mentre io le tolgo la vestaglia. Ha un bel corpicino! Passiamo all'azione con un buon BBJ e CIM finale degno di nota! Dopo passaggio in bagno per entrambi mi aiuta con molte carinerie a rivestirmi dicendomi che sono carino e che aspetta una mia prossima visita! Che dire, penso ritornerò..alla fine è questo il servizio che cerco e non credo rischierò altri lidi orientali per trovare poi sgorbi di ogni genere!!

Saluti!!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so ancora
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/256770/Mantova/Girls/Ragazza-Orientale-Tettona-Foto-Vera
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-tettona-foto-n5kg72199233
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti
SERVIZI USUFRUITI: rai1, fk
DURATA DELL'INCONTRO: trenta minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettuta come da foto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, sono tornato al solito posto comodo a mn, e devo dire che le ragazze girano, ma due sembrano tornare più spesso. Ho trovato uno scaldino la volta scorsa, e siccome sono vicino alla stazione (mia meta erotica preferita) posso sempre ripiegare su altri lidi senza offese. Adesso è tornata una tettona che avevo già incontrato in passato, e mi sto fidelizzando si vede, perché questa volta mi ha trattato con una cura ancora più doviziosa che come mi ricordavo. Mi ha anche baciato spontaneamente all'ingresso, saltandomi addosso. Non sono un cesso, ma di solito non mi capita, ecco tutto, e l'incontro si invola verso la piega giusta. Abbiamo espletato il copione senza sbavature, tranne le sue su di me eh eh !!! ma devo dir che mi sono molto rilassato e lasciato andare. Per una svuotata con qualcosa in più, questa merita più spesso la mia considerazione. Se poi cambia, boh, a volte mi son trovato bene, altre meno e me ne sono andato bellamente come detto. Tornando a bomba sulla ragazza, a me malato di tette piacciono le sue tette, che o sono diventate più grosse o me le ricordavo io meno piene, perché questa volta mentre me la spagnolavo (ho finito tra le tettone) mi sono sembrate lussureggianti. Comunque su un corpo occidentale saranno una terza abbondante, ma sul corpicino della cinesina, risaltano di più. Trovarne di orientali così prosperose, ci faccio la firma. Di grazia, Mantova, lì, 15-09-2014

scusa il ritardo con cui rispondo... mah, l'età si sa con le orientali è relativa, nel senso che ne hanno sempre di più di quello che sembra, quindi direi sui late 20s. Poi comunque adesso tanto per dire sono 2, le foto mi sembrano plausibili con la tettona, quindi giudica te http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-ragazze-orientali-tettone-u9m976287529 , di cui una recensita da me, la tettona, e l'altra new entry (che ho intravisto l'altra volta ma c'avevo solo 50 con me, e voleva 70 per il duo). Quindi non ti so dire esattamente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto