Nuova ragazza koreana - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ma questa alle 8 ancora non comincia a lavorare??? Vabbè ...riproverò! Intanto qualcuno sa dirmi se RAI2 si fa veramente o se come fanno di solito le chinagirl te lo fanno appoggiare sul buchino e quando inizi a spingere si lamentano ("tloppo glosso tloppo glosso") costringendoti a finire altrove (dopo aver pagato il servizio)??? Se è così non mi presento per niente!!

ma questa alle 8 ancora non comincia a lavorare??? Vabbè ...riproverò! Intanto qualcuno sa dirmi se RAI2 si fa veramente o se come fanno di solito le chinagirl te lo fanno appoggiare sul buchino e quando inizi a spingere si lamentano ("tloppo glosso tloppo glosso") costringendoti a finire altrove (dopo aver pagato il servizio)??? Se è così non mi presento per niente!!

infatti qui non ti sei ancora presentato ...... http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

...e dopo 2 anni e tre mesi di lurkeraggio spietato tutto quello che riesce a partorire è questo misero ed insignificante post ?????????????????????? :vampire:

Ovviamente posso sbagliarmi, ma a me sembra quella della foto. RIpeto, quella che c'è adesso è nuova ed arrivata da pochi giorni. Per la cronaca, non mi è piaciuta. Il post #18 parla di un'altra persona.

oh, secondo me c'assomiglia parecchio allora. cmq a me non piace (né in foto né dal vivo), tant'è che mi sono trombato l'altra.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto