Nuova ragazza koreana - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

E probabilmente fa pure bene il suo mestiere... nel senso che non te la dara' mai per quanto insisti... a buon intenditore poche parole....
 
Sono tornato a fare visita. In realtà, ero andato per ingropparmi l'altra (non Angela), ma non ha voluto. Non ho capito bene perché. E mi ha simpaticamente spinto verso Angela. Al che, anche solo per educazione me la sono ri-trombata. Mentre Angela partiva con BBJ, ho invitato l'altra per un trio. Ma lei rideva. Poi mentre mi trombavo Angela (e Angela ansimava di brutto) mentre la leccavo, e poi la trombavo e la sculacciavo l'altra farfugliava qualcosa.
Alla fine, sono andato dall'altra e le ho detto: ora tocca a te, girandola e dandole uno schiaffetto sul culo. Lei però non ha voluto e mi ha detto: perché tu dare schiaffi così ad Angela? Forse teme che possa accaderle la stessa cosa. Mi ha comunque congedato dicendo che dopo 10 volte con Angela, vieni con me gratis.
Poi mi ha fatto vedere la foto della ragazza che arriverà tra 1 settimana. Non sembra male. Ma ho visto solo il viso e non tutto il resto. Ho notato però che sul telefonino ha decine di foto di ragazze. Forse è lei che fa i casting.

L'organizzatrice x trombare tromba (l'altra volta mentre ero con angela se ne è fatti due), ma penso che lo faccia solo quando angela è impegnata e non prossima a terminare. A quel punto x non fare attendere troppo il cliente (probabilmente anche nel timore che se ne vada) entra in gioco direttamente lei. Se non ci sono problemi di "traffico" invece la regola è trombare angela, che peraltro x me è più carina.
La sostituta di angela che mi mostrò in foto era una ragazza con occhiali piuttosto carina, si vedeva solo il viso.. comunque ste due ci sanno fare, avranno studiato marketing in corea:prankster2:
 
eh sì, si saranno laureate in economia con specializzazione in marketing all'università di Pyongyang.

Sono d'accordo che Angela sia più carina, ma dopo due volte basta. L'altra, anche se più bruttina, c'ha un che di birichino e la voglio castigare con forza.
Allora devo beccarla quando Angela è impegnata. Mi apposterò e chiamerò non appena sarà entrato un altro cliente. Dura la vita del punter.

La foto che ho visto io è la stessa. Solo viso, con occhiali.
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...o-768m63912323
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: senza nome...(Angela leggere rece)
NAZIONALITA': Koreana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme!!!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , RAI1 , RAI2, tutto basta pagare
COMPENSO RICHIESTO: 80 per tutto meno rai2 150 per un allegro trio con la metresse
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj daty e massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (comprensivi di contrattazione e altro)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tettine piccole rifatte (si vede e si sente la cicatrice sotto il solco mammario, profumata e soda
ATTITUDINE: buona ma non troppo esuberante (la tipica orientale che metti in tutte le posizioni che vuoi e non fiata)
REPERIBILITA': facile risponde sempre (leggere la rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per arrivare alla stanza
INDEX RICERCHE: 32869189xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo essere stato attirato dalle recenzsioni positive mi sono recato in mattinata in cotale via sempre gremita di traffico, il parcheggio è assai difficoltoso e opto per la distanza più i due passi a piedi
arrivato al portone chiamo, mi apre indicandomi la casa che mi ero lasciato alle spalle.
entro e mi apre una cinese bassina ma popputa e sinceramente non male. mi dice che non è lei e che angela si sta preparando. io le infilo una mano nelle tette e lei sembra gradire abbassando la zip della maglia e permettendomi di leccare i capezzoli.
dico che voglio fottermi lei ma mi invita prima a vedere angela che è molto molto carina e brava... acconsento
mi ritrovo davanti la magra ragazza, fatta discretamente bene però. il ventre leggermente rilassato non è il massimo ma lei è un bel chicchino. ok breve contrattazione e si parte.
lei si toglie il velo che aveva addosso e io nel frattempo già con il birillo duro mi appresto a denudarmi completamente. lei è pure truccata con un bel makeup da vera maiala... mi piace. un bacino in bocca e via si tuffa sull'amico lucido e duro. ci sa fare. i denti non si sentono risucchia che è un piacere e quando le prendo la testa e lo spingo in profondità non si scuote di un mm e lo prende tutto finchè può. riprende fiato e inizia a succhiare anche le palle con fare da vera maestra... brava io? chiede con gli occhi da cerbiattona mentre mi lecca il fratello ... e io.. si molto molto brava... ride è tutta soddisfatta... allora si sdraia sul lettone apre le cosce e si mette quasi i piedi dietro alla testa da quanto si contorce, mi fa cenno di leccarla e io accetto volentieri. intanto la metresse si è affacciata a vedere come procede.. e mi dice.. lei bella giovane ancora stretta molto ... mi infila lei il goldone e mi invita a saggiare il pertugio ormai grondante della sua giovane amica... inserisco lentamente e geme come se sentisse davvero qualcosa allora io inizio a dare colpi ben assestati finchè non comincia a mugolare sul serio.... si bagna come una cagna e dopo circa dieci minuti di affondi seriamente portati succede quello che mai avrei creduto... la ragazza squirta... insomma mi avete capito... sguscia un sacco di liquido dalla sua calda passerina e bagna tutto il telino bianco del lettone... mi fa fermare... ride... prende una salvietta, mi asciuga il coso, si asciuga da se e mi fa cenno di portare il mio coso all'altezza della bocca.... dice che è stanca ora.. tanto piacere troppo forte stanca.
munge con maestria il mio birillo e quando sto per venire prendo il controllo e le inondo la faccia.. lei ride.. ride sempre.. e mi succhia tutto il succhiabile lasciandomi lindo come non mai.
mi sono divertito ma avrei davvero voluto una tipa meno bambola di gomma e più tigrottina che prendesse l'iniziativa. rai2 praticabile a pagamento e trio con metresse proposto per 150 ma non accettato.
tutto sommato mi son divertito e dopo i saluti di rito vengo informato che fra due giorni angela se ne va e arriva una ragazza nuova. beh che dire...
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...o-768m63912323
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Koreana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , RAI1 , RAI2, tutto basta pagare
COMPENSO RICHIESTO: 60 per RAI1, BBJ, FK e CIM
COMPENSO CONCORDATO: 60 per RAI1, BBJ, FK e CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso carino, bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile risponde sempre (leggere la rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per arrivare alla stanza
INDEX RICERCHE: 32869189xx
Buonasera
Incontrai la ragazza sabato scorso
Telefono e fisso per mezz ora dopo,parto da Firenze e arrivato a prato gli fo anche un giro per la stazione ma della famigerata gloria nessuna traccia ma vedo molte persone in giro che fanno la mia medesima cosa che cercano di stanare la Gloria (chi col cane, chi attende con la tenda).
Tornando a noi arrivo sul posto della coreana e mi attende la madrasse e lei non trovo fila,dice di chiamarsi Angela ma parla pochissimo italiano la maîtresse parla per lei quando gli faccio le domande.fa prima lei le pulizie poi vo io dopo di che si comincia (la camera e dove sono state fatte le foto ed è pulita ed in ordine ed anche il bagno) lei è molto bella una modella asiatica bel viso e bel fisico di tetto una seconda con capezzoli lunghi comincia con BBj ma tende a finire presto e gli dico di continuare e prosegue dopo di che Rai 1 in varie posizioni( Rai 1 molto stretto)con lei che geme non so per dolore o piacere e concludo a pecos.dopo di che Angela va in bagno ed arriva la maitrasse che si struscia ed dice se mi è piaciuto e che la prossima settima c'è un altra ragazza e mi offre la caramella e mi chiede tu tornale.
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_new_new_appenna_arrivata_bellissima-b-903509.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Koreana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme una sega!!!
SERVIZI OFFERTI: BBJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per RAI1, BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 60 per RAI1, BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel fisichetto,
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': ok, risponde l'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32869189xx

dopo aver letto le varie recensioni mi spingo, in pausa pranzo, a visitare l'ambita preda
parcheggio nella piazza ciardi e mi dirigo in loco

mi aprono ed esce un collega (salve!) dalla rampa che conduce direttamente dal marciapiede nella stanza

mi si presenta l''amministratrice e subito mi presenta l'angela, carina,

rimango più per curiosità e per svuotarmi che per convinzione
(ormai il sesto senso è sviluppato)
lo stanzone è diviso in due, c'è una tenda che permette di avere una seconda postazione di lavoro
dunque privacy zero

mi accomodo con angela sul lettone principale, e parte la recita della tipa
tutto molto meccanico, la metto a pecora, e devo riconoscerle un gran bel culo
che mi godo ben bene
cambiamo posizione varie volte e finisco di mano con lei sotto a leccarmi i gioielli

mentre succedeva questo è salito un altro cliente e si è sistemato con l'altra nello spazio tenda, e si sentiva tutto,

magari a qualcuno può piacere, a me no

cmq, dopo che mi sono rivestito si ripresenta l'amministratrice, non se aveva già
finito o aveva interroto, premurandosi di dirmi che le ragazze cambiano spesso etc.

le augurato buon lavoro e mi sono tolto di mezzo

morale: non ci ritornerò, zero privacy e catena di montaggio
tanto vi dovevo, saluti
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-9733-prato-232j64984886
CITTA
DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Non specificato e non richiesto
NAZIONALITA': Koreana dice l'annuncio, a parer mio son cinesi
ETA': + o - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per RAI1, BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 60 per RAI1, BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma proporzionata, bel viso per gli standard orientali (per non dire cinesi)
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una lunga rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32869189xx

Questa mattina, attorno alle 11.00, incuriosito dalle rece precedenti, mi sono avventurato in direzione Prato alla volta del covo viottolato delle sedicenti koreane.
Stessa manfrina già raccontata in precedenza del numero civico, arrivo comunque alla corretta ubicazione e mi viene aperta la porta. Salgo una bella rampa di scale ed in cima trovo la centralinista/organizzatrice che mi "appioppa" la coinquilina che non è assolutamente quella della foto, ma ha un bel fisichino proporzionato con (probabilmente) una seconda di tette ed una bella faccina truccata da porcella... il culo, come tutte le orientali non è poi così degno di nota.
La maitresse snocciola il rate: 60, provo a contrattare a 50 ma non c'è alcun margine di trattativa (ma provarci - senza insistere troppo - non guasta mai), al che accetto e la tipina inizia a spogliarsi... al chè la maitresse mi fa che per 120 potevo averle anche entrambe, ma rifiuto l'offerta, non che la cosa non mi sarebbe piaciuta, ma avevo un forte vincolo di bilancio.
Passaggio di rito in bagno e le danze avviano con un lungo rapporto orale scoperto, per niente salivoso ma... ragazzi che linguina!! Riesce a muovere la punta della lingua come un serpente a sonagli!! La cosa procede con l'incappucciamento e lei che si mette sotto:
devo dire un bel fighino stretto! Si prosegue con una pecos dove le danze si concludono con summo gaudio.

Circa la location confermo quanto già detto: un appartamento carino, apparentemente pulito, ma diviso da una tenda... Per fortuna a quell'ora della mattina non c'era nessuno, altrimenti sarebbe stato piuttosto imbarazzante.

Prima di uscire la maitresse mi offre una caramella e mi spiega la solita solfa delle ragazze che cambiano ogni due settimane. Ringrazio e saluto dicendo "alla prossima".



 
Ma la ragazza che hai timbrato era Angela o è arrivata la nuova? Angela ha un tatuaggio colorato sul ventre. Questa?

FK non disponibile o non richiesto?
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-9733-prato-232j64984886
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Lisa (la nuova sostituta di Angela)
NAZIONALITA': Koreana dice l'annuncio, ma è cinesissima (muso giallo)
ETA': sui 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: BBJ , RAI1, RAI2, Daty, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50 per RAI1, BBJ, Daty, fingering, FK, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tratti molto cinesi. Colore faccia tendente al giallo. Fisico ok, ma Angela era meglio. Viso niente di che.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una lunga rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32869189xx

Incuriosito dalla nuova arrivata, decido di fare nuovamente visita. Arrivo, solita manfrina della nanetta-manager che tento nuovamente di ingropparmi, ma lei rifiuta.

C'è la nuova ragazza Lisa, che non mi fa una grandissima impressione, ma visto che ero lì, decido comunque di provarla. Soliti 60 euri, che però vista la mia indecisione, la manager ribassa a 50.

Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto. Baci, pompa ben fatta, daty con sua venuta, e ditas. Poi cappuccio e via a mission. La fighetta è molto stretta e si fa fatica. La ragazza pare apprezzare.

Poi ci spostiamo a cucchiaio dove la trivello di colpi. La ragazza accusa un po' in colpo. E poi pecos dove le schiaffeggio un po' il culo, ma non apprezza come Angela. Mi incita più volte a terminare o finire con BBJ perché le fa un po' male. Quindi mi avvio verso la fine e termino nella sua boccuccia.

Non parla una parola di italiano, quindi ci rivestiamo. Durante il trombo arriva un collega. Io nel frattempo mi sto ingroppando Lisa a pecos, e ovviamente sento le voci ma non vedo quello che sta accadendo dietro di me. Sento i due parlare, e immagino che stiano vedendo tutto. La cosa non mi entusiasma, ma me ne fotto. Alla fine però, noto che c'è un paravento che ripara l'entrata da nuovi avventori. La privacy non c'è comunque, ma almeno non siamo sul set di un porno.

Sento che la nanetta invita il collega a trombare con lei, ma lui se ne va.

Quindi prima di andare, chiedo il bis alla nanetta, ma lei non vuole. Mi dice che scopo troppo forte. Forse gliel'ha riferito Angela. O comunque si è spaventata sentendo il suono dei miei schiaffi sul culo di Angela. Tant'è che alla fine mi dice: tu bello fuori, ma pensieri cattivi.

Va beh, ciao. Questa era la mia ultima visita in quell'appartamento. Almeno fino alla prossima volta.
 
Sì, la nana è la mamasan. Quando arriva un secondo cliente e la ragazza (ora Lisa) è occupata, lei è disponibile al trombo. Angela è la ragazza che c'era prima al posto di Lisa. La nana non so come si chiami.
 
Celo... manca... celo... manca... celo.... celo... manca.... CELO ! :rofl:







RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-9733-prato-232j64984886
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: MAMASAN
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SULLA TRENTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: L'AMICA
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 PER L'AMICA
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco piu' che 150, viso simpatico, esile, balconcino contenuto, viso simatico
ATTITUDINE: confusamente interdetta con evoluzione all'inaspettato.
REPERIBILITA': Risponde quasi sempre subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una lunga rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32869189xx

Troppi elementi e vaghi riferimenti nelle rece precedenti, decido di fare un giro.

Chiamo, la tipa che risponde ha una voce gentile e parla un buon italiano, riferisce l'indirizzo con il solito gioco dell'aggiunta di qualche numero civico, qualcosa di conosciuto.

Un pomeriggio con qualche minuto libero vado a fare due passi nella via del fattaccio, e piano piano vengono a galla i ricordi, arrivo in prossimita' dell'indirizzo e mi metto ad osservare con discrezione, la strada infatti e' poco frequentata da pedoni e molto dalle macchine, ma non essendo facile parcheggiare di giorno la gente che passa di li ha pochi motivi per farlo.

Quella porta e' uno di quelli.

Quella porta la conosco.

Arriva un collega, gesti conosciuti, la porta si apre, sbircio dentro, vedo la scala, ma ormai ne ero gia' sicuro.

Apriamo quel cassetto.

Nel cassetto stanno in due, una gia' recensita, storica esercente italiana di qualche anno addietro che li aveva il centro massaggi, dai piu' sicuramente conosciuta per la sua spola con firenze, da me recensita in qualche thread impolverato dagli anni passati.

Non so quanto tempo e' passato dall'ultima mia visita qui, ma l'inquilina era gia' cambiata.

Mamasan e' sempre lei, riconosco la sua voce quando dall'ombra delle scale dice sempre "Benvenutoooo" e si sente che sorride.

Nella penombra delle scale la rivedo nel suo vestito stretto e ammiccante ma non troppo provocante che saluta, sorride, e' cordiale, e abbraccia, un bacio sulla guancia per rompere il ghiaccio.

Mi presenta alla sua amica che e' davvero notevole ma ho gli occhi solo per lei, sorrido, l'amica mi provoca, lei cerca di scansarmi, ma sono determinato, o lei o niente.

Acconsente.

Il bagno e' sempre quello che mi ricordo, l'ambiente e' pulito e ordinato, forse il rate cosi' diverso dalle solite cinesi vale il gioco.

Stime personali, ognuno ha le sue. Mi meraviglio di me stesso ma mi sento a mio agio.

E' cambiata la disposizione di alcuni mobili ma il letto e' sempre dalla stessa parte della stanza.

L'amica si eclissa dietro una tenda, io torno nella stanza e inizio a spogliarmi.

Mamasan sorride sempre ma sento che e' nervosa, cerca di gestire la situazione, le do' un bacio sulla guancia per tranquillizzarla, le sorrido, lei ricambia, forse un po' piu' serena.

Mi tolgo i vestiti, un attimo di distrazione e la ritrovo gia' nuda, il suo vestito scivolato per terra e' ancora attorno ai suoi piedi nudi.

Sorride e va verso il letto tenendmi per mano.

Si stende e la accarezzo, il suo seno e' piccolo, ma meno prominente di quello che sembrava dal vestito.

Ragazze ingannatrici.

Ma e' armonioso e sodo, la sua pelle profumata e la accarezzo dalle gambe al seno per scaldarla, all'inizio e' un po' tesa.

Tra le sue gambe la natura non e' stata modificata e questo e' ormai un caso un po' raro in questo genere di esperienze... ma piano piano si rilassa e il suo corpo si bagna, scendo per un daty che la mette ancora piu' a suo agio finche' pian piano perde il controllo in piu' di qualche fremito, quando smetto lei ha gli occhi chiusi e ansima ancora un po, vuole riprendere il controllo professionale della sitauzione, dietro quel suo sorriso, si dedica a me per un po' ma la sua tecnica orale non e' delle migliori, nemmeno cattiva, ma forse le aspettative sono troppo alte, dopo un po' la fermo, mettiamo il gommino e ci dedichiamo alle danze classiche,

Se prima ero sicuro che lei non mentisse ora sono un po' meno sicuro, ma se avesse mentito devo ammettere che e' la migliore che abbia conosciuto perche' mai ha esagerato e mai ha fatto meno del necessario per dimostrare il piacere, non convulso ma appassionato dell'avvinghiarsi e penetrarsi, ma alla fine i suoi nuovi trmiti alle gambe sembravano nuovamente sentiti.

Se dicessi che e' venuta di nuovo chissa' quanti di vuoi non ci crederebbero e magari criticherebbero sogghignando.

Non lo diro'.

Diro' che lei rimase lungamente distesa col respiro corto ad occhi chiusi ad aspettare un mio gesto di conclusione. Sorridendo.

Qualche minuto in silenzio, poi decido di alzarmi, di procedere verso il bagno, di tornare e riverstirmi mentre lei entra nel bagno a rinfrescarmi.

Un saluto cordiale, un bacio sulla guancia, stavolta sono io che pesco una caramella e la do' a lei, che capisce e sorrire.

La lascio che scuote la testa mentre i miei ricordi scendono la penombra di quelle scale illuminate dalle luci di quel letto addobbato peggio di un albero di natale.


Tanto dovevo.

Scala Gomez 60 / 30 / 7.5
 
Scusa Power, ma non ho capito se ti sei inchiappettato mamasan o Lisa? Poi parli di storica esercente italiana. Ma dove? Sempre nell'appartamento? Mi sono perso qualcosa?
 
Scusa Power, ma non ho capito se ti sei inchiappettato mamasan o Lisa? Poi parli di storica esercente italiana. Ma dove? Sempre nell'appartamento? Mi sono perso qualcosa?

Eppure mi sembrava chiaro:

NOME INSERZIONISTA: MAMASAN

Il resto dei riferimenti sono per chi ha memoria storica.

L'appartamento e' lo stesso, i vari riferimenti nelle recensioni precedenti mi hanno fatto tornare alla memoria quanto narrato.
 
@POWER:
io ti aprezzo, ma la mia memoria e non solo quella storica è labile molto labile.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto