nuova ragazza orientale - MONTECCHIO (PU) - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
78
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-molto-84vf31407233
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECCHIO (PU)
NOME INSERZIONISTA: Nuova ragazza orientale
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (foto fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: normal cinese
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (first floor)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432396xx

LA MIA RECENSIONE:

devo premettere che la cinese in me riscuote sempre successo a priori e per questo motivo ho deciso di testare questa donzella che riceve a Montecchio in Via Mazzini (vicino allo stadio), parto con pochi soldi con l'obiettivo di fare bancomat ma purtroppo l'impresa si rileverà ardua, infatti ben 3 bancomat di istituti diversi mi hanno rifiutato la connessione alla mia banca, disperato sotto il sole con le palle piene ravano nelle tasche e nella macchina alla ricerca di contante e con spiccioli compresi riesco a totalizzare ben € 25, il target cinese era l'unico possibile, eventualmente con opzione solo BBJ ma la trattativa essendo il mio forte avrei giocato tutte le mie carte anche per il fuck.
Arrivo alla location chiamo e mi dice, ti aplo subito, chiudo la macchina e vedo un ragazzo davanti al portone che bisbiglia al cellulare, ommioddio questo m'incula il posto, detto fatto trovo il portone chiuso, riprovo a chiamare e mi dice, 2 minuti io scopale amico e poi scopale te con calma.

Considerato il bancomat, la fila mi convinco che non è la mia giornata e ritorno verso la city, dopo 5min la signorina mi chiama, io plonta per scopale, io blava scopale, tu entlale in mia fica stletta stletta e io godere come una tloia, inversione a "U" e rieccomi al portone, questa volta entro e vedo questa ragazza 30-35 enne (normal chinese) gli dico che ho pochi soldi ma che lo spread è in rialzo, i BOT e i BUND vanno a puttana pure loro, che una scopata è meglio di un calcio nel culo, la tipa si attacca al telefono e chiama la sua capa e attacca una litania cinese e solo a tratti mi guarda e mi dice "tlenta euro" almeno "tlenta euro", quando capisce che non li ho demoralizzatissima si spoglia e mi fa accomodare nel lettone, pulizia con salvietta e BBJ, provo a infilargli un dito nella fica che riesco a sentire bagnata ma si toglie, decide di gommarmi e mi sale sopra, sscopa alla velocità della luce, gli dico vai piano ma niente accellera, la metto giù a missionaria per rifiatare e dargli con calma ma agevola muovendo il bacino, gli chiedo di mettersi in doggy style e dopo qualche bella imbucata profonda vado a riempire il goldone.

Che dire la prestazione è inficiata dalla pecunia pattuita e di questo me ne dispiaccio ma purtroppo la congiunzione astrale ha voluto così, ritornerò ed insieme al gamberone gli porterò un cinquantino per farla almeno sorridere un pochino.

a presto e tanti saluti al magoG

è un altra signorina ... in un altra location, ma comunque sempre nella stessa via (mazzini), non ho pero verificato (mea culpa) se il telefono sia lo stesso, per abitudine non memorizzoi mai i telefoni ma li reperisco sempre freschi dal web.

CONSIDERAZIONI: 29 lettori ma purtroppo le rece scarseggiano, ragazzi la condivisione è fondamentale !!!!! altrimenti fra un po leggerete solo il giornale, manteniamo attive le rece della provincia fino a che Monti non abolisce la provincia.

è un altra signorina ... in un altra location, ma comunque sempre nella stessa via (mazzini), non ho pero verificato (mea culpa) se il telefono sia lo stesso, per abitudine non memorizzoi mai i telefoni ma li reperisco sempre freschi dal web.

Ok, allora hai fatto bene ad aprire un nuovo thread... l'index è uguale ma è probabile che variano le ultime due cifre... sicuramente la donzella fa parte della stessa scuderia dell'altra... :bye:

Matrice annuncio e saluti a Hotchner con compagnia trombante :hi:

Allegati

• 7.JPG
    7.JPG
    29,9 KB · Visite: 198
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/nuov...3239648-donna-cerca-uomo-incontri-100832.html
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho capito
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese leggermente in carne, soprattutto in pancia.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima. Non parla praticamente italiano, ma la via la dice abbastanza bene.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)

LA MIA ESPERIENZA:
In trasferta nella mia regione di origine, avendo una mattinata libera dagli impegni familiari sono andato a trovare la ragazza in questione. Appartamento facile da trovare e in buono stato (il palazzo è recente). La ragazza non è una bellezza da copertina, come al solito, ma per lo standard cinese non è tutta da buttare. Dovrebbe perdere qualche chiletto e fare un po' di addominali...ma vabbé...io ho i tempi contingentati e quindi prendere o lasciare. Ci accordiamo per 50. Mi spoglio e la spoglio ai piedi del letto. Ci tocchiamo e poi mi siedo sul letto e lei si inginocchia tra le mie gambe e comincia un bbj di ottima fattura. La lascio fare per un pò poi la porto sul letto e ci sistemiamo più comodi. La masturbo un pò e sento che è bagnata. Verifico che non vi siano cattivi odori e ci posizioniamo in un 69 discreto. Decido di passare all'azione ed avendo notato un secondo canale "usato" le chiedo rai2. Non si scompone più di tanto e si posiziona a pecorina. Entro liscio liscio e comincio a prenderla in questa posizione. Lei partecipa e si lascia fare senza problemi dimenandosi ed inarcandosi che è un piacere. La volto alla missionaria e continuo con rai2 in quella posizione venendo soddisfatto dopo un pò.
Che dire? Non è una bellezza, ma è una delle migliori inculate da me fatte.

Ciao.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/nuovi...ri-100832.html
NOME INSERZIONISTA: boh
ETA': non lo so credo 30, 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + anal rimming ^ rai 1 rai 2 basta chiedere comunque
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza problemi
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese leggermente in carne, soprattutto in pancia.
ATTITUDINE: simpatica non capisce una parola comunque servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)

Spinto dalle recensioni dei colleghi telefono a questa cinesina che sa solo dire l indirizzo e basta.....trovo questa via mazzini non senza difficolta per colpa del navigatore, comunque e vicino ai carabinieri di montecchio.....arrivato mi apre lei, subito si vede che e stata ben istruita, spara 80 euro per fare tutto, senza neanche trattare gli dico 50 e cosi sia.....
si parte con un BBJ poi gli chiedo anal rimming e vengo accontentato senza problemi, poi un po di rai 1 con lei sopra, decido di passare a rai 2 alla pecora e anche li senza problemi, dopo un po decido di venire e li finisce.....lavata in bagno, mi rivesto, lei mi allaccia persino le scarpe, mi abbraccia e via......
che dire, sicuramente non e bella, pero per 50 rose solo le cinesi ti offrono tutti questi servizi. Dimenticavo, fretta zero da parte sua.

è cambiata la signorina ...... credo che la cosa non durerà molto ....... bisogna fare la fila come alla coop

manco per niente, però è una dignitosa signora 40enne cinese, con una buona dose di porcaggine, Bj salivosissimo, scopata in cui si bagna come un anguria ... cosa vuoi di +, appena posso io passo, la mia paura è che prima o poi fanno una retata, le cinesi sono sempre molto a rischio e la caserma dei caramba è a 500mt.

vorrei aggiornarvi sulla situazione Cina in Montecchio, confesso che io sono un fissato delle cina il problema è trovarle decenti, torniamo a noi, rispetto alla mia prima rece le signorine che si avvicendano su montecchio sono state tante, una fighettina iniziale giovane e carina e poi via via tutte mammasan carine ma attempate (sui 50) ultimamente, da un paio di mesi circa una discreta signora cinese allieta i miei pomeriggi (almeno uno a settimana) alla modica cifra di 30 dobloni mi permette BBJ + RAI1 + RAI2, la signora è x me il top, praticamente con un sorriso in bocca fa tutto quello che ti viene in mente, direi fin troppo, durante i preliminari aveva frainteso un mio movimento e se lo stava infilando a nudo, se piace io infilale senza pleselvativo .... ma si ma non fine a questo punto, cmq disponibilità, prezzo hanno fatto di me un ottimo cliente, veniamo alle dolenti note, oggi m'incammino pregustandomi il solito manicaretto cinese e mi trovo un bidone cinese, giovane (28 anni dice) ma botoloso tatuata con una faccia da pechinese che ...non è il mio tipo ma essendo un signore rimango, la poveretta ci mette tutto l'impegno di bocca con diversi DT fino alle tonsille e grande salivazione, sopra, missionaria e pecorina ma io non vengo, tolgo il preservativo e vai di nuovi di BBJ + HJ alla velocità della luce ma niente, rigommiamo e ripartiamo a pecorina ma nel culo, buco stretto ma io non capitolo, decido di menarmelo da solo ma niente ..... abbandono la gara ..... non mi era mai successo .... lei mi chiede il perchè, se faccio sempre cosi fatica, gli dico che è la prima volta che mi succede, allora un pochino si arrabbia e mi dice: tuo cazzo non venire non è colpa mia, mi vesto e la saluto, torno a casa e dopo una mezzoretta vado in bagno per far pipì e mi ritrovo l'uccello moscio ma gonfio, da quanto me l'aveva smannicato mi si è gonfiato ..... fino al cambio della girl non mi rivedono, ciao

Cazzarola, dobbiamo ritrovare la tua cinesina di prima....io una volta sono passato ma sono scappato subito, la signora in questione era una 50enne davvero molto MAL fatta....per carita', non mi aspetto la luna, ma continuava a chiedere 50 euro ed era davvero inguardabile!!

a dire della pechinese era stanca di lavorare, a 50 anni si può andare in pensione nel settore del meretricio, adesso è a Milano.

con la moglie alle costole la vedo dura, io appena mi toglie la catena 10 minuti infilzo.

Ciao a tutti! Pure io sono un fanatico delle asiatiche e vorrei fare la mia prima recensione proprio con una di questo continente ;) Ho telefonato al numero di cellulare in questione e ho trovato una NUOVA cinesina :D Al telefono ha una vocina carina e dichiara 19 anni e di essere piccolina (quindi moooolto maneggevole hehe). Con 50 euro fa bbj, fuck e pure CIM!!!!! Le ho chiesto se per 60 euro è possibile farlo due volte e ha accettato!!!! Per rai2 ha detto che si vedrà quando saremo faccia a faccia...quindi andrò entro pochi giorni a testarla e vi saprò dire :D Se nel frattempo qualcuno di voi vuole farsi un giro bè, le nuove testimonianze sono ovviamente ben accette ;)
Un saluto da HD

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto