Nuova sfida....spediamo bene...

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
981
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e...scrivo qui ma non so se è il tread giusto...,di solito qua si saluta per dire che ci si è appena iscritti, e per una breve presentazione....,invece butto giù quattro parole per salutare un pò tutti..(speriamo dolo temporaneamente:..) . La vita ci riserva delle sorprese, a volte belle,a volte meno belle..., l'importante, è sempre accettare queste sfide... Con il tempo,ho capito chd bisogna accettare tutto, che sia bello o meno...Ora,mi si presenta una di queste sfide toste, ma come sempre ,mai molaa... e stavolta...o la va o la spacca Per un pò di tempo, non credo sarò presente con recensioni, forse leggerò qualcosa ..Approfitto per salutare un pò tutti, quelli con cui ho legato di più,ma pure quelli con cui ho avuto qualche screzio,insomma in saluto a tutti gli iscritti...Mi raccomando fate i bravi... a presto (sperin va...)🤗🤗🤗
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.077
Località
Emilia Romagna
Screenshot_20230118_140709~2.jpg

Forza @Cjargnel
Tifiamo tutti per te!!!!
 
Commenta

ilprof87

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
20
Reaction score
92
Località
PaTreVe
In bocca al lupo per questa grossa sfida che ti si presenta davanti. Mi piace quanto hai scritto sull'affrontare quello che ti presenta la vita, una visione che condivido. Mai molaa... Fuarce @Cjargnel! Mandi!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
844
Reaction score
2.356
Buongiorno a tutti/e...scrivo qui ma non so se è il tread giusto...,di solito qua si saluta per dire che ci si è appena iscritti, e per una breve presentazione....,invece butto giù quattro parole per salutare un pò tutti..(speriamo dolo temporaneamente:..) . La vita ci riserva delle sorprese, a volte belle,a volte meno belle..., l'importante, è sempre accettare queste sfide... Con il tempo,ho capito chd bisogna accettare tutto, che sia bello o meno...Ora,mi si presenta una di queste sfide toste, ma come sempre ,mai molaa... e stavolta...o la va o la spacca Per un pò di tempo, non credo sarò presente con recensioni, forse leggerò qualcosa ..Approfitto per salutare un pò tutti, quelli con cui ho legato di più,ma pure quelli con cui ho avuto qualche screzio,insomma in saluto a tutti gli iscritti...Mi raccomando fate i bravi... a presto (sperin va...)🤗🤗🤗
In bocca al lupo per qualsiasi sfida dovrai affrontare 🤞
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
572
Reaction score
2.763
@belumat22 la curiosità in certe situazioni sta in poco posto.🤦
scusami ma non vedo dove sia il problema. uno che in un forum del genere scrive che non ci sarà per un pò, mi viene da pensare che lo fa perchè si è fidanzato o roba del genere, per questo chiedevo e non mi sembra di essere stato invadente.

poi se tu parli di "certe situazioni" quindi evidentemente già sai il motivo
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
875
Reaction score
4.302
Località
Barium
@Cjargnel Hai sempre dimostrato un grande garbo nel porti con tutti, nei tuoi interventi, sempre misurato e sempre "in punta di piedi" a volte tropppo forse, ma ti ho sempre apprezzato. "All the Best" qualunque sia la sfida da superare e mi raccomando... ricordo che spesso hai evidenziato quanto tu creda nella mertiocrazia e nell'impegno nel lavoro (spesso hai enfatizzato quanto ti dedichi al lavoro senza orari)... Condivido l'approccio ma se si dovesse trattare di salute, risparmiati un po' adesso.

Spero di leggerti ancora e presto!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
981
Località
Dalle parti di Udine
adesso però ci hai anche incuriosito.. di cosa si tratta, se possibile sapere? :D
Buonasera a tutti/e..mister belumat 22...credo che siamo tutti adulti e vaccinati, e le cose serie le capiamo....diciamo che durante un esame di routine, si è notata una piccola macchietta su una lastra, non vuol dire nulla ma devo approfondire la situazione....domani, ospite in H,n non h di hotel.....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
572
Reaction score
2.763
pur essendo molto più che adulto e pluri-vaccinato, mi collego al forum con serenità e per divertirmi e pertanto non avevo letto in questo senso il tuo messaggio credendo si trattasse di altro.
io l'ho già superata una volta, quindi in bocca al lupo anche a te. con l'augurio che passi presto dalla H all'h di hotel per tornare a divertirti
 
Commenta
Alto