Nuova sfida....spediamo bene...

Buongiorno a tutti/e...,allora...,come finale di stagione.. io me ne sono tornato a casa ..qualche giorno di relax, e poi la vita dovrebbe riprendere come sempre....,scrivo "dovrebbe" perché in questi giorni ho riflettuto,su molte cose...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore... per il resto...,se ho tempo e voglia ....Adesso, su consiglio del "triumvirato medico " in paio di giorni di "divanoterapia ",e poi posso fare qualcosa. Potrò essere ripetitivo ma ringrazio nuovamente tutti voi per i messaggi di solidarietà e auguri (sia pubblici che in privato..) che mi avete riservato....,grazie ancora..,fate i bravi/e mandi mandi ....Dato che,per il momento non posso spendere per visitare qualche sciuretta...mi allenerò a comprare una macchina,per spostamenti comodi e agiata...😊😊
P.S. MALIGNO...hai voluto sfidarmi... ma la guerra l'ho vinta io...💪💪👊👊👊

Ultima modifica:
...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore...
👍 un abbraccio e un bacione..
Tutta Bergamo è con te...
Mola mia!
💪 😘

Credo , solo a una persona grande e forte come tè gli é stata affidata questa sfida sapendo che l avresti potuta affrontare e vincere , quindi onore e merito alla tua persona.
Buonasera diobello86,e buonasera a tutti/e...ti ringrazio per il pensiero che mi hai scritto....in tutta sincerità, ed onestà...la mia fortuna, credo sia stata accorgermi subito della macchiolina anomala....,magari bastava ritardare di qualche mese certi esami/visite, e non so se sarebbe stato risolto il problema così velocemente...,ma con i "se" "forse " e "magari "..,alla fine sono più i rimpianti che non le certezze...,e andata così...,ed è andata bene...Una cosa sola è certa...,rifletti,..rifletti su ciò che hai fatto in passato, se ne valeva la pena..., scelte giuste o sbagliate, oramai non hanno più peso...,devi solo prendere la cosa al momento,ragionare e decidere cosa,e quale sia la strada migliore per vincere la sfida che hai di fronte....Sembra che il sottoscritto, abbia imboccato la via corretta per la guarigione...

Buonasera a tutti/e..,Oggi,visitina di controllo, sembra tutto ok...ancora jn paio di giorni di cibi liquidi e/o pastosi,e poi potrei esagerare con un lauto banchetto...,devo dire peto,che non sento più questa esigenza di strafogarmi nel cibo...,farò il bravo ancora qualche giorno e poi, inizierò a guardare se trovo qualche sioretta che "testi " il mio completo recupero...
Mandi mandi a duç....e grazie ancora per la solidarietà ricevuta...🤗🤗🤗👍👍👍👍

Buonasera a tutti/e..,Oggi,visitina di controllo, sembra tutto ok...ancora jn paio di giorni di cibi liquidi e/o pastosi,e poi potrei esagerare con un lauto banchetto...,devo dire peto,che non sento più questa esigenza di strafogarmi nel cibo...,farò il bravo ancora qualche giorno e poi, inizierò a guardare se trovo qualche sioretta che "testi " il mio completo recupero...
Ho visto solo adesso il thread
Non ho letto proprio tutto ma sono andato diretto al lieto fine 🙂👍
Adesso ti posso solo augurare che tu riesca presto a prendere appuntamento con la "dottoressa " che testerà il tuo completo recupero 😜

Buongiorno a tutti/e...,allora...,come finale di stagione.. io me ne sono tornato a casa ..qualche giorno di relax, e poi la vita dovrebbe riprendere come sempre....,scrivo "dovrebbe" perché in questi giorni ho riflettuto,su molte cose...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore... per il resto...,se ho tempo e voglia ....Adesso, su consiglio del "triumvirato medico " in paio di giorni di "divanoterapia ",e poi posso fare qualcosa. Potrò essere ripetitivo ma ringrazio nuovamente tutti voi per i messaggi di solidarietà e auguri (sia pubblici che in privato..) che mi avete riservato....,grazie ancora..,fate i bravi/e mandi mandi ....Dato che,per il momento non posso spendere per visitare qualche sciuretta...mi allenerò a comprare una macchina,per spostamenti comodi e agiata...😊😊
Hai ragionato proprio bene
A volte queste cose brutte arrivano e fanno cambiare il modo di pensare
Positivamente
Non sempre il male arriva solo per fare danni 😉

Un grossissimo in bocca al lupo per una com pleta e totale guarigione. Tieni duro!|

Ciao Mi aggrego anche io ai colleghi per farti i miei migliori auguri per questo percorso di guarigione e di nuova consapevolezza! Ho degli amici delle tue parti, grandi velisti, e grandi uomini!

Penso che tutti dovremmo pensare maggiormente a noi stessi e soprattutto alle persone che abbiamo più a cuore, a cui non sempre dedichiamo la giusta attenzione, dando tante cose per scontate, ma che scontate proprio non sono.
Non è giusto nemmeno lasciarsi trascinare troppo dentro il proprio lavoro, perché, oltre a trascurare tutto il resto, non è certamente lavorando di più che si ottengono maggiori guadagni e maggiori soddisfazioni.
Anzi, in genere è vero il contrario, perché è solo questione di organizzazione e di fare le scelte giuste, piuttosto che lavorare a testa bassa come un toro imbizzarrito, che non sa nemmeno dove andrà a sbattere.
Sbagliatissimo rimandare a poi lo svago e il divertimento, a quando avrai più tempo, a quando sarai magari in pensione.
Niente di più sbagliato, perché la vita va vissuta e assaporata poco alla volta e negli spazi temporali giusti, e quello che puoi fare da giovane, non lo potrai più fare da anziano, nemmeno se hai 100 volte di più di tempo e di denaro.
@Cjargnel mi fa piacere che stai già pensando a cercarti qualche "sciuretta" per testare il tuo completo recupero.
Come una bella e comoda auto nuova fa certamente parte della ritrovata filosofia di vita.
Ti consiglierei comunque di andare per gradi, e cominciare magari prima a fare guidare la "sciuretta" di turno e tu restare spaparanzato a goderti il panorama. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
"Mandi Friûl, mandi Furlans"

bear-loves-to-ride-shotgun-while-human-bestie-drives-around-the-city.jpg

Ciao, un grandissimo in bocca al lupo da uno che (se ho inteso bene le tue parole) ha passato un'esperienza simile.

Quello che mi piace di questa nostra community è che è una specie di confraternita della fratellanza e trovi sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti e a spendere qualche buona parola per te, parole sincere proprio perché nate unicamente dal cuore e rivolte verso persone che magari non conosciamo nemmeno personalmente.
@Cjargnel sei una persona che ispira simpatia e fiducia, e certamente ti meriti le attenzioni e la benevolenza di molti utenti del sito.
Da parte mia ho cercato di buttarla un poco sul ridere, prendendo spunto dal tuo avatar e dai tuoi post autoironici.
Ma dietro le apparenze burlesche si nascondono sentimenti sinceri di affetto e di condivisione.
Ormai ne sei uscito da questo incidente di percorso, e sei certamente diventato più forte e più conscio delle effettive priorità della nostra vita, che penso d'ora in avanti riuscirai a godere più a pieno e più a fondo, avendone soppesati gli effettivi valori.
Mandi Cjargnel

Quello che mi piace di questa nostra community è che è una specie di confraternita della fratellanza e trovi sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti e a spendere qualche buona parola per te, parole sincere proprio perché nate unicamente dal cuore e rivolte verso persone che magari non conosciamo nemmeno personalmente.
@Cjargnel sei una persona che ispira simpatia e fiducia, e certamente ti meriti le attenzioni e la benevolenza di molti utenti del sito.
Da parte mia ho cercato di buttarla un poco sul ridere, prendendo spunto dal tuo avatar e dai tuoi post autoironici.
Ma dietro le apparenze burlesche si nascondono sentimenti sinceri di affetto e di condivisione.
Ormai ne sei uscito da questo incidente di percorso, e sei certamente diventato più forte e più conscio delle effettive priorità della nostra vita, che penso d'ora in avanti riuscirai a godere più a pieno e più a fondo, avendone soppesati gli effettivi valori.
Mandi Cjargnel
Non avrei potuto o saputo dare una definizione migliore della tua a riguardo di questo sito.... mi sono sentito di condividere con tutti voi questo "incidente di percorso "...,una persona in privato mi ha scritto che la considera una seconda "famiglia "...,e a riflettere bene.. non ha tutti i torti....
Poi...,ad essere sincero...Paolo Tredici, ha fatto un riassunto del mio carattere, e della mia vita, come se mi conoscesse da sempre....👌😊😊

Giovanotti/e buonasera.... in questi giorni, è arrivato il responso della biopsia che aveva fatto la doctora Svizzera...,beh.....,l'ospite che portavo z spasso, era di natura maligna 🤔😠😠🫣🫣🫣....,quindi posso permettermi di dire che veramente mi è andata bene anche stavolta....,A inizio aprile, avrò l'ultimo controllo post intervento, ma già la volta scorsa, tutto risultava in perfetta sintonia con la tabella di marcia teorica...Ora, potrei iniziare a sbirciare qualche annuncio, giusto per capire se qualche donzella può attirare la mia curiosità...quindi..."Siorette e Siorettine..,l'orso, sarebbe uscito dal letargo...,se qualcuna, volesse "testare " ....a DISPOSIZIONE....😊😊🤭🤭🤭🤪🤪🤪
Solo una postilla....,avrei degli arretrati da recuperare 🤭🤭🤭🤭

Ultima modifica:
Caro Cjargnel, è davvero una bellissima news quella che condividi qui! Anno zero e rinnovato entusiasmo per la Vita e mi raccomando, Mr Stachanov... Equilibrio sano tra lavoro e tempo libero, detto da chi ci è passato nel 2019 e ha rivisto in meglio tutta l'impostazione di vita sino ad allora! All the best for you! 🍾

Indietro
Alto