Nuova sfida....spediamo bene...

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e...,allora...,come finale di stagione.. io me ne sono tornato a casa ..qualche giorno di relax, e poi la vita dovrebbe riprendere come sempre....,scrivo "dovrebbe" perché in questi giorni ho riflettuto,su molte cose...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore... per il resto...,se ho tempo e voglia ....Adesso, su consiglio del "triumvirato medico " in paio di giorni di "divanoterapia ",e poi posso fare qualcosa. Potrò essere ripetitivo ma ringrazio nuovamente tutti voi per i messaggi di solidarietà e auguri (sia pubblici che in privato..) che mi avete riservato....,grazie ancora..,fate i bravi/e mandi mandi ....Dato che,per il momento non posso spendere per visitare qualche sciuretta...mi allenerò a comprare una macchina,per spostamenti comodi e agiata...😊😊
P.S. MALIGNO...hai voluto sfidarmi... ma la guerra l'ho vinta io...💪💪👊👊👊
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore...
👍 un abbraccio e un bacione..
Tutta Bergamo è con te...
Mola mia!
💪 😘
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Credo , solo a una persona grande e forte come tè gli é stata affidata questa sfida sapendo che l avresti potuta affrontare e vincere , quindi onore e merito alla tua persona.
Buonasera diobello86,e buonasera a tutti/e...ti ringrazio per il pensiero che mi hai scritto....in tutta sincerità, ed onestà...la mia fortuna, credo sia stata accorgermi subito della macchiolina anomala....,magari bastava ritardare di qualche mese certi esami/visite, e non so se sarebbe stato risolto il problema così velocemente...,ma con i "se" "forse " e "magari "..,alla fine sono più i rimpianti che non le certezze...,e andata così...,ed è andata bene...Una cosa sola è certa...,rifletti,..rifletti su ciò che hai fatto in passato, se ne valeva la pena..., scelte giuste o sbagliate, oramai non hanno più peso...,devi solo prendere la cosa al momento,ragionare e decidere cosa,e quale sia la strada migliore per vincere la sfida che hai di fronte....Sembra che il sottoscritto, abbia imboccato la via corretta per la guarigione...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti/e..,Oggi,visitina di controllo, sembra tutto ok...ancora jn paio di giorni di cibi liquidi e/o pastosi,e poi potrei esagerare con un lauto banchetto...,devo dire peto,che non sento più questa esigenza di strafogarmi nel cibo...,farò il bravo ancora qualche giorno e poi, inizierò a guardare se trovo qualche sioretta che "testi " il mio completo recupero...
Mandi mandi a duç....e grazie ancora per la solidarietà ricevuta...🤗🤗🤗👍👍👍👍
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
Buonasera a tutti/e..,Oggi,visitina di controllo, sembra tutto ok...ancora jn paio di giorni di cibi liquidi e/o pastosi,e poi potrei esagerare con un lauto banchetto...,devo dire peto,che non sento più questa esigenza di strafogarmi nel cibo...,farò il bravo ancora qualche giorno e poi, inizierò a guardare se trovo qualche sioretta che "testi " il mio completo recupero...
Mandi mandi a duç....e grazie ancora per la solidarietà ricevuta...🤗🤗🤗👍👍👍👍
Ho visto solo adesso il thread
Non ho letto proprio tutto ma sono andato diretto al lieto fine 🙂👍
Adesso ti posso solo augurare che tu riesca presto a prendere appuntamento con la "dottoressa " che testerà il tuo completo recupero 😜
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
Buongiorno a tutti/e...,allora...,come finale di stagione.. io me ne sono tornato a casa ..qualche giorno di relax, e poi la vita dovrebbe riprendere come sempre....,scrivo "dovrebbe" perché in questi giorni ho riflettuto,su molte cose...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore... per il resto...,se ho tempo e voglia ....Adesso, su consiglio del "triumvirato medico " in paio di giorni di "divanoterapia ",e poi posso fare qualcosa. Potrò essere ripetitivo ma ringrazio nuovamente tutti voi per i messaggi di solidarietà e auguri (sia pubblici che in privato..) che mi avete riservato....,grazie ancora..,fate i bravi/e mandi mandi ....Dato che,per il momento non posso spendere per visitare qualche sciuretta...mi allenerò a comprare una macchina,per spostamenti comodi e agiata...😊😊
P.S. MALIGNO...hai voluto sfidarmi... ma la guerra l'ho vinta io...💪💪👊👊👊
Hai ragionato proprio bene
A volte queste cose brutte arrivano e fanno cambiare il modo di pensare
Positivamente
Non sempre il male arriva solo per fare danni 😉
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
99
Reaction score
134
Buonasera a tutti/e..,Oggi,visitina di controllo, sembra tutto ok...ancora jn paio di giorni di cibi liquidi e/o pastosi,e poi potrei esagerare con un lauto banchetto...,devo dire peto,che non sento più questa esigenza di strafogarmi nel cibo...,farò il bravo ancora qualche giorno e poi, inizierò a guardare se trovo qualche sioretta che "testi " il mio completo recupero...
Mandi mandi a duç....e grazie ancora per la solidarietà ricevuta...🤗🤗🤗👍👍👍👍
Un grossissimo in bocca al lupo per una com pleta e totale guarigione. Tieni duro!|
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2019
Messaggi
65
Reaction score
189
Località
Puglia
Ciao Mi aggrego anche io ai colleghi per farti i miei migliori auguri per questo percorso di guarigione e di nuova consapevolezza! Ho degli amici delle tue parti, grandi velisti, e grandi uomini!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.270
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti/e...,allora...,come finale di stagione.. io me ne sono tornato a casa ..qualche giorno di relax, e poi la vita dovrebbe riprendere come sempre....,scrivo "dovrebbe" perché in questi giorni ho riflettuto,su molte cose...sono giunto alla considerazione che,alla fine,non vale la pena diventare matti a lavorare 10/12 ore al giorno,correre qua e là per tutti e tutto...,è ora che inizi a pensare a me stesso in primis,e a chi mi stà a cuore... per il resto...,se ho tempo e voglia ....Adesso, su consiglio del "triumvirato medico " in paio di giorni di "divanoterapia ",e poi posso fare qualcosa. Potrò essere ripetitivo ma ringrazio nuovamente tutti voi per i messaggi di solidarietà e auguri (sia pubblici che in privato..) che mi avete riservato....,grazie ancora..,fate i bravi/e mandi mandi ....Dato che,per il momento non posso spendere per visitare qualche sciuretta...mi allenerò a comprare una macchina,per spostamenti comodi e agiata...😊😊
P.S. MALIGNO...hai voluto sfidarmi... ma la guerra l'ho vinta io...💪💪👊👊👊
Penso che tutti dovremmo pensare maggiormente a noi stessi e soprattutto alle persone che abbiamo più a cuore, a cui non sempre dedichiamo la giusta attenzione, dando tante cose per scontate, ma che scontate proprio non sono.
Non è giusto nemmeno lasciarsi trascinare troppo dentro il proprio lavoro, perché, oltre a trascurare tutto il resto, non è certamente lavorando di più che si ottengono maggiori guadagni e maggiori soddisfazioni.
Anzi, in genere è vero il contrario, perché è solo questione di organizzazione e di fare le scelte giuste, piuttosto che lavorare a testa bassa come un toro imbizzarrito, che non sa nemmeno dove andrà a sbattere.
Sbagliatissimo rimandare a poi lo svago e il divertimento, a quando avrai più tempo, a quando sarai magari in pensione.
Niente di più sbagliato, perché la vita va vissuta e assaporata poco alla volta e negli spazi temporali giusti, e quello che puoi fare da giovane, non lo potrai più fare da anziano, nemmeno se hai 100 volte di più di tempo e di denaro.
@Cjargnel mi fa piacere che stai già pensando a cercarti qualche "sciuretta" per testare il tuo completo recupero.
Come una bella e comoda auto nuova fa certamente parte della ritrovata filosofia di vita.
Ti consiglierei comunque di andare per gradi, e cominciare magari prima a fare guidare la "sciuretta" di turno e tu restare spaparanzato a goderti il panorama. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
"Mandi Friûl, mandi Furlans"

bear-loves-to-ride-shotgun-while-human-bestie-drives-around-the-city.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
Ciao, un grandissimo in bocca al lupo da uno che (se ho inteso bene le tue parole) ha passato un'esperienza simile.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.270
Località
Lombardia
Quello che mi piace di questa nostra community è che è una specie di confraternita della fratellanza e trovi sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti e a spendere qualche buona parola per te, parole sincere proprio perché nate unicamente dal cuore e rivolte verso persone che magari non conosciamo nemmeno personalmente.
@Cjargnel sei una persona che ispira simpatia e fiducia, e certamente ti meriti le attenzioni e la benevolenza di molti utenti del sito.
Da parte mia ho cercato di buttarla un poco sul ridere, prendendo spunto dal tuo avatar e dai tuoi post autoironici.
Ma dietro le apparenze burlesche si nascondono sentimenti sinceri di affetto e di condivisione.
Ormai ne sei uscito da questo incidente di percorso, e sei certamente diventato più forte e più conscio delle effettive priorità della nostra vita, che penso d'ora in avanti riuscirai a godere più a pieno e più a fondo, avendone soppesati gli effettivi valori.
Mandi Cjargnel
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Quello che mi piace di questa nostra community è che è una specie di confraternita della fratellanza e trovi sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti e a spendere qualche buona parola per te, parole sincere proprio perché nate unicamente dal cuore e rivolte verso persone che magari non conosciamo nemmeno personalmente.
@Cjargnel sei una persona che ispira simpatia e fiducia, e certamente ti meriti le attenzioni e la benevolenza di molti utenti del sito.
Da parte mia ho cercato di buttarla un poco sul ridere, prendendo spunto dal tuo avatar e dai tuoi post autoironici.
Ma dietro le apparenze burlesche si nascondono sentimenti sinceri di affetto e di condivisione.
Ormai ne sei uscito da questo incidente di percorso, e sei certamente diventato più forte e più conscio delle effettive priorità della nostra vita, che penso d'ora in avanti riuscirai a godere più a pieno e più a fondo, avendone soppesati gli effettivi valori.
Mandi Cjargnel
Non avrei potuto o saputo dare una definizione migliore della tua a riguardo di questo sito.... mi sono sentito di condividere con tutti voi questo "incidente di percorso "...,una persona in privato mi ha scritto che la considera una seconda "famiglia "...,e a riflettere bene.. non ha tutti i torti....
Poi...,ad essere sincero...Paolo Tredici, ha fatto un riassunto del mio carattere, e della mia vita, come se mi conoscesse da sempre....👌😊😊
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Giovanotti/e buonasera.... in questi giorni, è arrivato il responso della biopsia che aveva fatto la doctora Svizzera...,beh.....,l'ospite che portavo z spasso, era di natura maligna 🤔😠😠🫣🫣🫣....,quindi posso permettermi di dire che veramente mi è andata bene anche stavolta....,A inizio aprile, avrò l'ultimo controllo post intervento, ma già la volta scorsa, tutto risultava in perfetta sintonia con la tabella di marcia teorica...Ora, potrei iniziare a sbirciare qualche annuncio, giusto per capire se qualche donzella può attirare la mia curiosità...quindi..."Siorette e Siorettine..,l'orso, sarebbe uscito dal letargo...,se qualcuna, volesse "testare " ....a DISPOSIZIONE....😊😊🤭🤭🤭🤪🤪🤪
Solo una postilla....,avrei degli arretrati da recuperare 🤭🤭🤭🤭
 
Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
3.858
Località
Barium
Caro Cjargnel, è davvero una bellissima news quella che condividi qui! Anno zero e rinnovato entusiasmo per la Vita e mi raccomando, Mr Stachanov... Equilibrio sano tra lavoro e tempo libero, detto da chi ci è passato nel 2019 e ha rivisto in meglio tutta l'impostazione di vita sino ad allora! All the best for you! 🍾
 
Commenta
Alto