Nuova veste grafica e chat

Reaction score
146
ho una domanda per i mega boss ho visto adesso la nuova veste grafica un pò mi ha spiazzato ma è ok solo il colore verde/azzurro acquamarina, beh personalmente lo trovo un pò fastidioso alla vista ma aprendo la finestrella della chat questa è rimasta del vecchio colore è normale o anche lei si adeguerà alla nuova forma?

Come mai si è deciso di rendere leggibili anche ai non iscritti i contenuti del forum?
È una scelta ben precisa o solo un fatto temporaneo?

...già risposto. E' stato aumentato il numero di post "liberi" ma una volta raggiunto, è necessaria la registrazione esattamente come prima.

Il nuovo stile mobile è disponibile e viene caricato automaticamente sugli smartphone. Viene comunque lasciata la possibilità di scegliere se utilizzare il tema di default oppure quello ottimizzato.

La nuova veste grafica può piacere oppure no, questo è soggettivo. La cosa fondamentale sono i contenuti che sono rimasti gli stessi , fortunatamente. L'unica neo rimane quello degli annunci che oramai sembrano scomparsi per sempre. A parte quel sito che compare all'interno di Punter Forum, "Donne cerca uomo ", davvero scarso e con pochissimi annunci.

Boss come mai avete deciso di togliere gli annunci???
E poi il fatto che fossero integrati con il forum era una vera figata.

Come mai questa scelta??

L'unica 'critica' che muovo è riguardo ai link... Sarebbe meglio, se possibile, tornare a indicarli col colore blu...

A me la versione desktop piace molto, mentre non mi piace per nulla la versione mobile. Io problema è che OGNI volta, sia da ipad che smartphone, si apre in mobile e devo cambiare.

Non si potrebbe fare in modo che memorizzi la scelta?

In basso a sinistra c'è il selezionatore della modalità di visualizzazione.

Con la versione mobile mi succede che quando faccio il login (cliccando sulla chiave in alto a destra) poi mi visualizza la versione desktop e rimane in quel modo... e poi non mi funzionano i collegamenti del percorso della discussione (quelli con le freccette che stanno sotto la barra di Nuovi Messaggi, Messaggi Privati, FAQ ecc.) :unknw:

a me piace molto, e rimanendo poco connesso non sono in grado di giudicare la veste per qualto riguarda l'affaticamento.

sicuramente invece preferirei non ci fossero tette e culi in bella vista .

Però mi sembra si sia appesantito un po' il tutto, le pagine fanno più fatica a caricarsi rispetto alla vecchia versione.

Aggiungo che quando si quota una frase essa viene meno differenziata rispetto al passato, solo le virgolette e dimensioni del testo praticamente identiche, se non ricordo male in precedenza si capica subito chi era quello quotato e quello che rispondeva.

Aggiungo che quando si quota una frase essa viene meno differenziata rispetto al passato, solo le virgolette e dimensioni del testo praticamente identiche, se non ricordo male in precedenza si capiva subito chi era quello quotato e quello che rispondeva, forse perchè era in corsivo o con uno sfondo di colore diverso, non ricordo bene.

Infatti, c'è un bordo che però si perde nel bianco dello sfondo

Bellissima grafica.
Peccato per gli annunci ma la motivazione è più che valida. Anzi direi perfetta.
Unico problema e parlo di versione mobile.......se sfogli diverse pagine non puoi utilizzare i menu per tornare all'origine. Devi fare indietro indietro indietro eccetera per ogni pagina visualizzata. A lungo andare è stancante

Indietro
Alto