Per dire... entro nel tuo profilo e cliccando "messaggi visitatori" posso mandarti un messaggio... spero di essere stato chiaro... anzi, ora provo a scriverti...in che senso messaggi angel .......
ok , mi hai scritto e il messaggio e' arrivato .
questi messaggi pero' si potevano mandare anche prima , e se non erro , sono visibili da tutti quelli che entrano nel tuo profilo .
rimangono ancora disabilitati i messaggi PRIVATI , a meno che tu non sia certified .
spero di non aver detto minchiate !!
Sì, quello lo avevo capito... ed è una cosa che trovo molto bella... il mio era solo un dubbio sul lasciare i messaggi nel profilo di altri utenti (non messaggi privati ma visibili da tutti)... se anche prima c'era questa possibilità ed io non me ne ero mai accorto...La possibilità che hai ora è di aggiungere amici e vederli online. E puoi chattare con loro. Meglio di così..
Aggiorna la cache del tuo browser ctrl + f5Forse ci vorrà ancora un po' prima la vedevo oggi ancora no.
Si c'era anche prima quell'opzione.
Scusatemi, non me ne sono mai accorto... sono rincoglionito...Si c'era anche prima quell'opzione.
Scusatemi, non me ne sono mai accorto... sono rincoglionito...
Forse ci vorrà ancora un po' prima la vedevo oggi ancora no.
Aggiorna la cache del tuo browser ctrl + f5
Ah, allora non sono rincoglionito!!!!Era anche quella, una opzione attiva solo per i certified.