- Reaction score
- 7
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

, caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?
, caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?Trav che mi pareva rumena, caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?
 , per il resto la descrizione fisica rimane quasi la stessa... e parruccata.
, per il resto la descrizione fisica rimane quasi la stessa... e parruccata.fab quando ti riferisci alla zona chiesetta intendi qui ? https://www.google.it/maps/place/Le...0xb2eff5dc2b193d29!8m2!3d45.04073!4d9.752157?
Zona chiesetta (con cimitero vicino)

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, viale commercio (davanti metro)
NAZIONALITA': brasile credo
ETA': 29
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa capelli lunghi biondi, tutte grosse e al vento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:
Carico questa bellissima trans in viale commercio dopo una brevissima intervista dove pare subito molto disponibile e mi porta dietro lo stabile metro.
Si spoglia e mostra subito le tette, poi me lo prende in mano e inizia un buon bj, dopo 5 minuti vuole essere scopata a pecorina.
vengo quasi subito causa astinenza prolungata, rivestendoci mi dice che viene da milano e riceve in un loft per 100..
ovviamente ho dimenticato il suo nome e cosa fondamentale il suo numero di telefono...mannaggia!!
se qualcuno capisce di chi sto parlando si faccia avanti....
 ....comunque si l'indole ladresca è migliorata in quueste 2/3 new...che abbiano capito? La bionda con la faccia un po' schiacciata quella si è ladra e qualche sera mi riprendo i miei 50 che mi ha fottuto...
....comunque si l'indole ladresca è migliorata in quueste 2/3 new...che abbiano capito? La bionda con la faccia un po' schiacciata quella si è ladra e qualche sera mi riprendo i miei 50 che mi ha fottuto...gianni777, credo ke ti riferiica a quella che sta sempre tutta nuda (indossa sempre micro abiti)...
la stessa sera prima di caricare pamela o gioia, ho intervistato la suddetta, molto arrogante, ad un certo punto prova ad entrare in macchina forzando la portiera.
si mettono tutte e due davanti alla metro, prima dell'angolo delle peruviane, in macchina pamela o gioia mi confessa che la collega (quella tutta nuda) è arrogante e ladra.
si trova qualcosa online??vorrei andarla a trovare a casa....
sono passato qualche sera fa per chiederle il numero ma la zona era deserta!!!
domanda a tutti gli astanti , qualche sera prima ho visto una giappo che non ho capito se fosse donna o trans qui
https://www.google.it/maps/place/45...1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.04631!4d9.732805
in via maestri del lavoro. rate , genere ? grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.